Guardate che bel regalo mi ha fatto la mia amica Laura per le mie nozze...ha raccolto pietre levigate, le ha dipinte e laccate...saranno I segnaposti per il ricevimento...
Why ciao, al ricevimento ci saranno una 50ina di persone, ma guarda con i colori spray non ci è voluto troppo..più che altro un po' di pazienza per scrivere i nomi senza errori a mano!!!
Si si puo´usare anche un normale pennarello indelebile. Per i miei segnaposto, la mia amica (che é grafica) ha usato delle vernici speciali e dei pennellini, ma credo che su delle pietre non troppo liscie vada bene qualsiasi pennarello indelebile
Risposta a Micol: anche questa é un ´ottima idea, diversa da un normale guestbook, peché no? Mi sa che ci faccio un pensierino in fondo sarebbe in tema...
Bellissima idea. Ci avevamo pensato anche noi..bella anche l idea di un pensiero che gli ospiti possono scrivere su in sasso e donarlo agli sposi..come questo..
Ma siete davvero in gamba tu e la tua amica!! Con il fai da te non solo si risparmia, ma la soddisfazione è enorme!! Comunque carinissime le pietre decorate