Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Febbraio 2022 Brescia

Pietre di glamira?

Michela, il 15 Gennaio 2021 alle 10:09 Pubblicato in Moda nozze 1 11
Pietre di glamira? 1

Pietre di glamira? 2
Ho bisogni dei vostri occhi🤣 da un mese circa mi è arrivato l'anello preso da glamira. Ora a me sembra quasi che la pietra centrale (zaffiro bianco) si sia "ingiallita" , sicuramente il confronto con i diamanti ai lati non aiuta però. Premetto che non utilizzo mai creme o cosmetici quando lo indosso e che l'ho già lavato pensando di risolvere questo problema. Secondo voi la pietra è possibile che si sia ingiallita oppure è solo una mia impressione? L'iter di assistenza glamita è un po' lungo..

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Gennaio 2021 alle 17:27
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era proprio quello!! Che tristezza
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Febbraio 2022 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo era quello che loro considerano "top quality AAAA"?


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Febbraio 2022 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, penso proprio che mi toccherà fare il reso...
    Tempi biblici e trasporto a mie spese, ho letto tante recensioni positive e avevo aspettative più alte. Speriamo almeno lo cambino senza fare troppe storie
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è proprio sul giallino. Vedi cosa puoi fare. Non è normale che diventi così
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In effetti sembrerebbe si ingiallita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stessa mia identica situazione! Mio marito per la proposta mi aveva comprato il solitario proprio su questo sito con uno zaffiro bianco come il tuo! Tempo un paio di mesi massimo ed era diventata così! L’ho portata da un gioielliere di fiducia per farla vedere e mi ha detto che si la pietra è vera ma di bassa qualità...probabilmente perché non se ne trovano molte di queste pietre! Comunque mi ha detto che di per se lo zaffiro bianco non ha molti riflessi di luce come il diamante e quindi tende ad essere opaco...ma giallo no! Alla fine io ho fatto mettere uno zircone che fa più bella figura! Ora mio marito me lo sta facendo rifare di sua iniziativa come me lo aveva fatto per la proposta, però per il primo anniversario con un diamantino così non si rovina! Purtroppo anche io ho avuto questa brutta esperienza con questa pietra 😢 inoltre dato che noi avevamo avuto modo di contattare glamira ci avevano detto che il reso l’avrebbero fatto solo se la pietra risultava falsa, al massimo la cambiavano ma non credo risolvi molto, alla fine il risultato sarà sempre questo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe vedere come era quando l’hai presa. Altrimenti un confronto non è facile. Poi bisogna vedere se non si è in qualche modo sporcata o ossidata la parte dove poggia la pietra. Ma soprattutto la pietra in questione è stata venduta con un attestato? Quale colore riporta?
    Ed infine il colore che vedi cambia se la illumini con fonti differenti di luce?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. mi sembra un po’ ingiallita.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho l anello di pietra acqua marina e sotto è aperto non è incastonato quindi si sporca come appena lo metto diventa un grigio sporco 😅 lo puliscp con acqua tiepida e detersivo dei piatti è scritto nel certificato di garanzia con uno stuzzicadenti e un po' di ovatta provaPietre di glamira? 3

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bisognerebbe vedere come era prima. Purtroppo anche a me sembra un po’ giallina, ma anche i diamanti se sono sporchi tendono a diventare opachi. Io sentirei l’assistenza perché se prima era del colore dei diamanti laterali e ora è così dopo un mese c’è qualcosa che non va. Considera che i diamanti sono le pietre che reggono meglio il wear and tear, ma dopo un mese così mi sembra strano, specialmente perché è uno zaffiro non uno zircone.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, oddio in effetti sembra.. comparandolo al mio che sto guardando in questo momento sembra più "giallino".. ma magari la foto mi inganna anche.. aspetta di sentire cosa ti dice l'assistenza..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione