Buongiorno! Per il primo bimbo Sono rimasta incinta il primo mese di tentativi..nn ho mai visto un ciclo naturale. Questo mese iniziamo la ricerca del nostro secondo bimbo..vediamo questa volta come Va!!😙 prendevo la pillola almeno da 10 anni
Io 10 anni di pillola smessa a gennaio, a maggio sono rimasta incinta al primo tentativo (i mesi prima non abbiamo cercato) e adesso aspettiamo che Giada decida di uscire dalla pancia!!
Visualizza messaggio citato
A me aveva prescritto il prepart perché oltre al l’acido folico contiene vitamine.. invece da settimana scorsa prendo folidex..
Ah, prendevo la pillola da 6 anni ininterrottamente... Normalmente ti dicono di aspettare un paio di mesi per regolarizzare il ciclo ma soprattutto per rimpinguare le riserve di acido folico che vanno impoverendosi con la pillola...
Ciao Vanessa, io ho smesso la pillola il 27 Maggio 2020 e ho scoperto il positivo il 2 luglio, l'ultima mestruazione me l hanno datata sulla base dell'eco ostetrica l'8 giugno... Quindi incinta prima ovulazione post pillola, non ho mai più avuto il ciclo! 🤗 Si può fare!! 🤣
Grazie ☺️ io avevo sentito voci diverse.. alcune dicevano che ci sarebbe voluto molto, altre invece che sarei rimasta incinta subito.. la mia ginecologa alla prima visita mi aveva detto che potevo rimanere incinta anche il mese stesso che l’ho smessa perché avevo un follicolo molto grande e quindi l’ovulazione era ricominciata bene, per questo ti suggerisco una visita subito dopo l’ultimo ciclo con pillola! Poi devi considerare che ovviamente non siamo tutte uguali.. ma prendere la pillola non vuol dire per forza metterci di più! Quindi non ti preoccupare arriverà nel tempo giusto per te ☺️💪🏻
Ciao Vanessa, io non ho mai preso la pillola ma sinceramente tutte le ragazze che conosco che la prendevano sono rimaste incinte senza problemi pochi mesi dopo. Una mia collega dopo 3 mesi ad esempio
Ciao Alessia che bello leggere questa risposta 😊 perché in molti mi hanno detto che dato che anche io assumevo la pillola da 12 anni proprio come te,potrebbe volerci molto ... invece leggo con piacere che dopo 2 mesi sei riuscita a rimanere incinta ,augurissimi ♡
Ciao Vanessa, io ho smesso di prendere la pillola ad ottobre e a dicembre sono rimasta incinta.. la prendevo ormai da 12 anni! Ti consiglio una visita ginecologica dopo aver smesso l’assunzione della pillola per vedere se è ricominciata l’ovulazione ☺️ In bocca al lupo 🍀