Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Pillola e gravidanza

Monica, il 11 Febbraio 2021 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao a tutte..volevo un consiglio e supporto.Nel 2019 ho avuto un corpo luteo emoraggico.Il ginecologo mi ha consigliato per un anno la pillola e così è stato.A novembre 2020 mi sono sposata e interrotto la pillola.Fine novembre ho avuto l'ultimo ciclo da "pillola" durato un 4 giorni mentre ero in viaggio di nozze.Il mio ciclo vero è tornato il 3 Gennaio ero contenta perché il ginecologo mi aveva detto che potevo aspettare anche alcuni mesi prima che tornasse alla normalità.Permetto che sono stata sempre irregolare.aspettavo i primi di febbraio il mio ciclo e ad oggi niente..mi alzo alcune mattine con un piccolo senso di nausea,e ieri ho ordinato dei test giusto per capire la situazione.Non credo di essere incinta..non così fortunata al primo colpo almeno..cosa potrebbe dipendere questo ritardo?

5 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 12 Febbraio 2021 alle 09:35
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe succedere anche al primo colpo, perché no? In caso contrario può essere normale anche che dopo la pillola il ciclo ci metta un po' a normalizzarsi, comunque fai il test e in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte..vi farò sapere appena avrò la risposta..😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può succedere al primo colpo! Fai bene a fare un test tanto con tutto questo ritardo è sicuramente attendibile! Non importa nemmeno che aspetti la prima urina della mattina... Facci sapere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti essere incinta, oppure potrebbe essere dettato dall'assestamento post pillola... io dopo aver smesso la pillola ho avuto 2 cicli e poi più nulla perché ero rimasta incinta 🥰ora il mio piccolo ha 5 mesi e mezzo... i cicli sono stati molto irregolari... quindi hai fatto bene a prendere un test, almeno ti togli il dubbio 🥰 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, perché no? 😊 Le fortunate del primo colpo sono rare ma esistono! In alternativa il tuo ciclo potrebbe essere ancora in fase di stabilizzazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione