Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo

Pillola interrotta: quando periodo più fertile?

Ilenia, il 24 Aprile 2014 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze un chiarimento.....ho staccato la pillola sabato dopo sei mesi di assunzione......alcuni dicono che le ovaie sarebbero già a riposo fa troppo...altri che il periodo più fertile e'proprio quello in cui si interrompe l assunzione.....che sapere dirmi in proposito?!?!?
Ragazze un chiarimento.....ho staccato la pillola sabato dopo sei mesi di assunzione......alcuni dicono che le ovaie sarebbero già a riposo fa troppo...altri che il periodo più fertile e'proprio quello in cui si interrompe l assunzione.....che sapere dirmi in proposito?!?!? Smiley winking

39 Risposte

• Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto.....non c e una regola......l importante e che e eventualmente rimanere incinte sin da subito non crei problemi.....alcuni mi stanno mettendo il panico dicono che dovrò disintossicarmi x almeno sei mesi ;(
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal proprio corpo e da quanto forte era la pillola...io sono rimasta incinta al primo colpo dopo 6 anni di pillola e 1 di cerotto...
    Una mia amica dopo aver smesso il cerotto è rimasta incinta dopo 6 mesi di tentativi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la pillola ed altri anticoncezionali si è più fertili!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei rimasta incinta a giugno quindi.....
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smessa a fine gennaio 2012 e i primi di giugno ero già incinta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.....in realtà anche durante l assunzione sentivo l ovulazione....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo non ci sia una regola, c'è chi parte da subito con una ovulazione normale e chi ha bisogno di un po' di tempo per carburareSmiley smile

In generale quello che hanno detto a me è che si può iniziare a provare da subito a concepire, senza aspettare.

Noi abbiamo seguito quindi il consiglio del ginecologo, iniziando anche l'assunzione dell'acido folico e al terzo mese di tentativi abbiamo acciuffato la cicognaSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione