Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Principiante Settembre 2016 Padova

Pillola loette

Tiziana, il 9 Giugno 2016 alle 21:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte!Qlcn di voi prende la pillola Loette, e sa dirmi come si trova? Ho un ciclo irregolare, e vorrei cominciare a prendere la pillola (Loette consigliata dal mio gine) x non arrivare a quel giorno con il ciclo..

13 Risposte

Ultime attività da Mary!, il 7 Luglio 2016 alle 23:30
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia... Fino ad un anno fa prendevo anche io Yaz, ma i problemi di spotting purtroppo erano frequenti Smiley angry da circa un anno prendo Sibilla, meno leggera della Yaz, ma più leggera rispetto ad altre pillole in commercio e mi trovo bene... Alla fine tutte le pillole, se prese con le dovute attenzioni, fanno il loro "dovere"! Bacio!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2016 Padova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee, siete gentilissime! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo loette da un po... Già dopo il primo mese mi sono trovata subito bene... È leggera, ma fa il suo dovere Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo le Yaz, ma penso xhe tutte le pillole inozialmente diano problemi di mal di testa, spotting... i primi mesi potrebbe capitare, il corpo si deve abituare!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rieti
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo presa per molti anni ed è "leggerissima " quando poi l ho smessa perché abbiamo deciso di provare ad avere un figlio sono rimasta incinta dopo pochi mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo presa x 8 anni e mi sn trovata benissimo...ho smesso di prenderla da un mese visto che ad agosto mi sposo e vorremmo subito dopo provare ad avere un figlio. ..quindi vai tranquilla. .. epoi x il ciclo diventerai un orologio svizzero
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la prendo da 3 anni, nessun disturbo e nessun problema, solo un pó di mal di testa megli ultimi due o tre mesi qualche giorno prima del ciclo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io la sto prendendo da 6 anni solo a scopo contraccettivo e mi sono trovata molto bene... smetterò a breve solo perché cercherò di avere un bebè dopo il matrimonio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione ma ho iniziato da soli 5 giorni e non la posso prendere per molto tempo ... Diciamo solo due settimane, giusto per far slittare l'arrivo del ciclo, altrimenti mi viene in viaggio di nozze ... Spero funzioni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Modena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prendo dal 2008..mai avuto problemi...unica cosa...tieni controllata la tiroide ma chiaramente se la prenderai per molto tempo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2016 Padova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee!!! Vi ha causato Disturbi, controindicazioni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io.... mi trovo bene l unova che ho provato e non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! È una delle migliori in commercio. Vai tranquilla e soprattutto ricordati sempre di chiedere prima di prendere delle altre medicine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione