- Matrimonio
- Community
Elisa

Lanzo Torinese, Torino · Da Dicembre 2015
Ciao a tutte sposine, il mio nome è Elisa ed ho 25 anni. Quest’anno io e la mia dolce metà ci sposeremo, calcolando che fino a 5 anni fa pensavo che sarei... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, il mio nome è Elisa ed ho 25 anni. Quest’anno io e la mia dolce metà ci sposeremo, calcolando che fino a 5 anni fa pensavo che sarei rimasta single a vita e che non mi sarei mai sposata, beh, direi che questo è un grande traguardo... Mai e poi mai avrei pensato di innamorarmi così di una persona, ma... Quando meno te lo aspetti, ecco arrivare il tuo "principe azzurro".. Ormai manca più poco prima della data delle nozze... Ma non sto già nella pella nell'attesa di quel giorno dove suggelleremo davanti a tutti il nostro "noi".
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'aperto il 10 giugno 2018. Ormaci ci siamo quasi... Mancano poco più di 4 mesi e la tensione sale sempre di più. Che emozione!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/867265-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
401Buongiorno a tutti, quando avete prenotato e bloccato il vostro viaggio di nozze, quanto vi è stato chiesto di acconto dalla vostra agenzia? Una cifra fissa oppure in percentuale (e quanto) in...

Ciaooooo!! Ad ottobre andremo in viaggio di nozze per due settimane in Messico, precisamente nel resort Pavoreal a Tulum. Per caso qualcuna di voi è già stata li? Consigli? Grazie in anticipo 😍💕🌸

Continuate a rispondere a questo test che abbiamo pensato per voi: dove andresteste in luna di miele? A) Europa B) Polinesia C) Caraibi *** Prossimo topic >> Dove si svolgerà la vostra cerimonia...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Dario
2336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione