Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Abituale Giugno 2014 Lucca

Pillola per ritardare il ciclo

Susy, il 6 Maggio 2014 alle 18:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte. ..un anno fa io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 21 giugno 2014 ed allora quando abbiamo deciso avevo il ciclo i primi giorni del mese...io non prendo e non ho mai preso la pillola ho un ciclo abbastanza regolare che però si può posticipare di qualche giorno...il caso ha voluto che arrivati vicini al matrimonio ad aprile e marzo ho avuto il ciclo il 21!!!! Sono andata dalla ginecologa la quale mi ha prescritto delle pasticche per ritardare il ciclo che si chiamano Estinette...qualcuna di voi le ha mai sentite dire in giro??? Non avendo mai preso la pillola in vita mia ho un po paura di avere dei problemi...qualcuna di voi ha il mio stesso problema? ???

15 Risposte

Ultime attività da Debo, il 6 Maggio 2014 alle 20:55
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É semplicemente una pillola ma,devi iniziare almeno il mese prima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata proprio oggi dal ginecologo per candida e per pillola anello o cerotto per il matrimonio.mi sposo il sei settembre e il ciclo arriva proprio quel giorno,quindi userò indubbiamente l'anticoncezionale senza pausa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la stessa pillola da qualche mese! Mai avuto problemi ed il ciclo arriva sempre lo stesso giorno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè prendendo la pillola sposti il ciclo quando vuoi tu perchè sai esattamente il giorno in cui ti arriverà il ciclo

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo ritarderò con la pillola... Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei sicura che il 21 giugno avrai il ciclo? io neppure ho mai preso pillole nella mia vita ed ho un ciclo regolarissimo, varia appunto di qualche giorno causa stress o cambiamenti climatici ma bene o male riesco a sapere il giorno preciso in cui mi verranno il prossimo mese. Ad ogni modo, ho un pò paura di assumere tali farmaci sinceramente e se i calcoli mi avessero portato il ciclo proprio al matrimonio, penso che me lo sarei tenuta.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Io prendo estinette da qualche anno, e prendo la pillola in generale da 13 anni mai avuto nessun problema!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io prendo proprio estinette!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    nn so io ho preso x anni la yasminelle xò forse avresti dobvuto iniziare qualche mese priuma x essere sicura degli effetti collaterali

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lucca
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di che marca sono le tue??? Estinette la conosci???

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lucca
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti....io non capisco perchè mi ha dato proprio quelle eppure le ho spiegato bene la situazione..mi ha detto di cominciare il primo giorno di ciclo del mese di maggio per 21 giorni, una volta finite dopo tre giorni mi verrà il ciclo, quindi la seconda settimana di giugno e cosi non avro' problemi il 21 giugno!!! Non so davvero che fare...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un anticoncezionale! Ne prendo qualcuna in più, qnd interrompo il terzo giorno arriva il ciclo dunque decido io qnd!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso pilotare?

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh estinette se non vado errato è una pillola quindi non compresse x ritardare il ciclo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prendevo tempo fa e a 2 mesi dalle nozze ho ricominciato proprio x pilotare il ciclo. Farò in modo che il 15 giugno sia l'ultimo giorno di ciclo, mi sposo il 20 e avrò tempo x ceretta, tintura ecc ecc. Perfetto! Non ho avuto mai problemi con queste pillole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione