Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2023 Biella

Pillola yaz

Ilaria, il 25 Aprile 2019 alle 19:01 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte... chi di voi ha smesso la pillola dopo anni? Problemi? Avete preso integratori prima di iniziare la ricerca? Quanto avete aspettato prima di provare? Grazie 😊

8 Risposte

Ultime attività da laura, il 29 Aprile 2019 alle 13:09
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,io ho preso la pillola per circa 8 anni e l'ho smessa il giorno del matrimonio,a settembre.A dicembre ho scoperto di essere incinta!non abbiamo fatto nessun calcolo nè niente.ho poi saputo che era meglio cominciare da subito l'acido folico...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso la pillola per 11 anni (con una sola pausa di 3 mesi circa a metà) e l'ho smessa lo scorso giugno dato che volevamo iniziare la ricerca. Dopo delle analisi generali di controllo, ho iniziato subito a prendere l'acido folico. Su suggerimento del ginecologo abbiamo aspettato due mesi e poi iniziato la ricerca. Ultimo ciclo 3 settembre 2018 e adesso aspettiamo Filippo per i primi du Giugno 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho preso la pillola per 12 anni, dai 18 ai 30 anni! L’ho smessa il 9 agosto, a fine agosto ho iniziato a prendere l’acido folico, il 12 settembre mi è arrivato l’ultimo ciclo, ora sono alla 32esima settimana!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi è partito il messaggio, si siamo stati molto fortunati. Adesso la mia polpetta ha 14 mesi e 11 giorni🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a prendere l'acido folico appena smessa la pillola...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che bello al primo tentativo!!! Quindi hai iniziato a prendere acido folico quando stavo ancora prendendo la pillola? O appena hai smesso?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo yaz, poi sono passata al nuvaring anello vaginale. In totale avevo fatto una cura x 10 anni circa. Sospeso a marzo ad aprile primo ciclo post pillola a Maggio ultimo ciclo, praticamente sono rimasta incinta al primo mese di tentativi. Io nel mentre avevo iniziato a prendere acido folico 3 mesi prima della ricerca
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io ho smesso la pillola dopo dieci anni di assunzione da tre mesi..ho iniziato subito la ricerca sotto consiglio del ginecologo e sto prendendo Acido Folico e Inositolo per delle cisti ovariche..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa