Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Esperto Dicembre 2024 Cuneo

Pioggia al matrimonio

Andrea, il 1 Ottobre 2024 alle 17:19 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Ciao, per chi ci è già passato, se al vostro matrimonio ha piovuto, come vi siete organizzati con gli abiti?

Vorrei capire chi ha scelto un abito con coda/strascico, come avete fatto?

Quali sono stati i trucchi perchè non si sporcasse o si inzuppasse più del dovuto?

9 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 6 Ottobre 2024 alle 14:54
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Al mio ha diluviato tutto il giorno. Ho avuto l'accortezza di scegliere una villa dove poter fare tutto, dalla cerimonia alla festa, e anche prepararmi lì.
    Quindi in realtà a parte quando siamo usciti fuori per due foto (nell'unico momento dove pioveva meno!) non ho avuto granché modo di sporcarlo con terra/erba bagnata. In generale all'atelier mi avevano insegnato come tenerlo sul braccio per evitare di sporcarlo eccessivamente oppure di inciampare.In generale penso che l'atelier può darti qualche consiglio anche basandosi su com'è strutturato il tuo abito, ed un minimo sappi che l'abito si sporcherà a prescindere dalle accortezze..non fartene un cruccio, alla fine ci pensa la lavanderia a farlo tornare pulito! 😊😜Ovviamente ti auguro che al tuo matrimonio ci sia bel tempo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Al mio ha diluviato tutto il giorno. Ho avuto l'accortezza di scegliere una villa dove poter fare tutto, dalla cerimonia alla festa, e anche prepararmi lì.
    Quindi in realtà a parte quando siamo usciti fuori per due foto (nell'unico momento dove pioveva meno!) non ho avuto granché modo di sporcarlo con terra/erba bagnata. In generale all'atelier mi avevano insegnato come tenerlo sul braccio per evitare di sporcarlo eccessivamente oppure di inciampare
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissimi! Smiley smile

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete stati fortunati. Bella la prima foto!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che ho avuto una certa dose di fortuna!
    Ha piovuto il giorno prima del matrimonio quindi abbiamo fatto foto con dei riflessi nell'acqua delle pozzanghere, ha grandinato il giorno dopo del matrimonio, ma tanto stavamo andando a casa... il giorno stesso solo tantissimo vento (che ha fatto venire delle foto molto svolazzine e particolari!!)
    Pioggia al matrimonio 1
    Pioggia al matrimonio 2
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaa💖 sì le foto sono venute benissimo
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia, ma che belli!

• Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, al mio matrimonio ha piovuto a tratti, io ho fatto la strada dal comune alla location a piedi e lo strascico l'ho tenuto in braccio 😀 devo dire che non si è sporcato più del solito e sono venute delle foto bellissime 😁Pioggia al matrimonio 3

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia collega Si é sposata sabato con un po di pioggia e aveva un Piccolo strascico che ovviamente Si é sporcato...Lo teneva Su Ma ovvio che TT il tempo tenerlo non puoi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione