Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta

Pioggia il giorno del matrimonio

Giusy, il 21 Ottobre 2021 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata e ha vissuto quella giornata con la pioggia. Com'è stato? Io domani mi sposo e le previsioni danno temporale. Abbiamo il piano B in location ma questa cosa mi mette un po' di ansia...

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 22 Ottobre 2021 alle 08:58
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati relativamente fortunati, perché pioveva a tratti (dei veri e propri acquazzoni). Fino all'arrivo in chiesa c'era sole con vento forte, durante la messa ha iniziato a piovere ed abbiamo dovuto aspettare una mezz'oretta buona che smettesse, poi di nuovo sole per le foto, siamo riusciti a fare un piccolo buffet esterno, ma qualche giorno prima avevamo già concordato con il ristorante di organizzare tutto all'interno. È stato un peccato, perché erano previsti gli antipasti a buffet all'esterno con diverse isole, inoltre anche il taglio torta abbiamo dovuto farlo nella sala interna, ma tutto sommato è stato bello ed è andato bene, soprattutto non ci siamo mai bagnati e le foto sul mare, con le onde altissime, sono spettacolari!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non ha piovuto ma c’era il vento freddo del grecale l’8ottobre, abbiamo fatto rito e aperitivi fuori,la cena già prevista dentro e poi via con il piano B dentro ed è stato apprezzatissimo cosi abbiamo aperto altre sale bellissime ed è stato bello come se l’avessimo fatto fuori...non è mancato nulla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inutile avere ansia.
    il meteo non si può cambiare,non ci si può fare niente.

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche nel mio caso è piovuto a tratti e abbiamo fatto il ricevimento all'interno. Siamo riusciti a fare le foto e l'aperitivo in giardino però il resto del tempo siamo stati dentro ma non è stato fastidioso perché tanto stavamo mangiando 🤷. Non abbiamo avuto nessun problema!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 19 settembre e ha piovuto. Abbiamo fatto tutto dentro ma è stato bellissimo ugualmente, si crea comunque une bella atmosfera secondo me 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata l'11 Settembre ed è stato bel tempo, per fortuna! 🌞 Avevamo un piano B però se fosse piovuto mi sarebbe scocciato! 😓
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre ho fatto rito aperitivo e foto fuori,appena Siena entrati per pranzare ha piovuto tutto il tempo,non ho potuto fare il taglio della torta fuori,non ha importanza l’importante è che ho potuto fare rito e foto fuori
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 6 ottobre,di Matt sole appena arrivati al ristorante pioggia tutto il pomeriggio fino a sera ,alla fine abbiamo servito i dolci ,fatto confettata e torta dentro ..non è stata la stessa cosa ma ugualmente bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione