Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro

Pioverà

Mely, il 8 Ottobre 2022 alle 12:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Mancano due giorni esatti al mio matrimonio, e dopo 9 giorni di sole e giornate quasi estive, mi sembra giusto che debba beccarmi la perturbazione di ottobre proprio il giorno del matrimonio. Temporali e piogge dal mattino alla sera. Sono nello sconforto più totale! Sebbene potrò svolgere parti della cerimonia all’interno, ciò su cui avevo puntato io era l’esterno, proprio per la bellezza del posto. E poi che dire dell’uscita da casa e dalla chiesa…?. Sono senza speranze.

7 Risposte

Ultime attività da Linda, il 8 Ottobre 2022 alle 18:56
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il tempo purtroppo è imprevedibile e le previsioni non sempre ci azzeccano! E in ogni caso è la vostra giornata e sarà sicuramente comunque stupenda!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere non è detto che piova con precisione da cecchino😅 e non è detto manco che piova ma magari sarà solo nuvoloso e poi sarà bellissimo lo stesso vedrai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely🥰 dai non disperare, magari la perturbazione si sposta o comunque piove per poco tempo e non proprio nei momenti nei quali siete all'esterno (tipo uscita da casa e chiesa)..comunque in ogni caso non puoi farci niente, fai un bel respiro e vedrai che andrà tutto bene comunque, acquista un ombrello in linea con il ricevimento e in bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto non è detto che le previsioni ci azzecchino veramente, ma anche se fosse non puoi farci nulla e la giornata sarà bellissima lo stesso. D'altronde dopo due anni di pandemia, se posso, il tempo mi pare un particolare quasi ininfluente. Ti capisco perché anche noi avremmo voluto utilizzare l'esterno, però è andata bene lo stesso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 anche per il giorno del mio matrimonio dava temporali pazzeschi tutto il giorno (era inizio settembre) e le settimane prima tutte perfette, ma ovviamente doveva fare pioggia il giorno del mio matrimonio 😩 ma un miracolo ha voluto che il tempo cambiasse all’ultimo!!! Quando sono uscita di casa c’erano sole e nuvole con pioggerellina a tratti, cielo nerissimo poco dopo, due gocce e poi (non so come sia stato possibile) un sole che sembrava luglio mentre uscivamo dalla location comunale della cerimonia! Quindi questo per dirti che purtroppo non ci possiamo fare niente, e ti capisco perfettamente 🥺 ma soprattutto le previsioni non sempre ci azzeccano! Faccio la danza del sole ☀️ Nonostante tutto sarà una giornata meravigliosa 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto non perdere la speranza perché in questo periodo il tempo è pazzerello, potrebbe, alla fine, non piovere. Male che vada si va di piano B, so che non è la stessa cosa ma se ne hai preparato uno come si deve andrà comunque benissimo 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ombrello, macchina, ricevimento al coperto e via! Non puoi farci niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione