Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
Enrica, il 28 Maggio 2023 alle 10:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buongiorno, sono totalmente in crisi!mi sposerò sabato 3 giugno e guardando TUTTI i siti di meteo danno temporali..non pioggia!proprio temporali. Avendo scelto una villa con molto spazio esterno mi rattrista molto la cosa. Passerò una settimana in paranoia!😭chi è messa come me?avete consigli?
Buongiorno, sono totalmente in crisi!mi sposerò sabato 3 giugno e guardando TUTTI i siti di meteo danno temporali..non pioggia!proprio temporali. Avendo scelto una villa con molto spazio esterno mi rattrista molto la cosa. Passerò una settimana in paranoia!😭chi è messa come me?avete consigli?

47 Risposte

  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, credimi no😂 l’ho vissuta no male, malissimo😱 vedrai che andrà benissimo, con o senza pioggia è il tuo meraviglioso giorno e non puoi fartelo rovinare dal meteo🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..il piano B c'è..però mi spiace davvero perdere tutto ciò che si sarebbe fatto esternamente..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂I migliori!😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..probabilmente sarà cosi😂e meno male ho organizzato tutto pensando sempre al piano B..altrimenti sarei qui messa male!😂😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, dai pensa che non sei solo a fare gli scongiuri 🙂 speriamo davvero, fortunatamente ho amici folli che vogliono fare il bagno anche sotto la pioggia 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂allora non sono l'unica a viverla male?!?😂😂cercheró di concentrarmi su altro!ma la vedo dura🙈🙈 speriamo vada bene anche a me!grazie mille e crepi il lupo😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..sto sperando anche io che cambi di giorno con giorno..però la paura rimane..cacchio che peccato perdere il pool party! Dai speriamo cambi allora🤞🤞🤞 per entrambe!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, in quella giornata potrà cascare il mondo che ti sposterai un po’ più in là .
    Non ricorderete ne pioggia e ne sole , ricorderete le emozioni che hanno prevalso in quei momenti.
    Ovviamente piano B a me ha salvato letteralmente il matrimonio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 24 Aprile, è iniziata la mia ansia una settimana prima del matrimonio per colpa del tempo, tutti i siti anche a me portavano temporali dalle 12 alle 16, non me la sono vissuta bene, anziii.. piangevo e controllavo ogni ora, arrivati a quel giorno vidi di mattina presto portava addirittura temporali per quell’ora, mi credi se ti dico che non ha fatto un solo goccio di acqua?! Anzi alle 12 uscita chiesa praticamente è uscito anche un po’ di sole, è stato nuvoloso ma siamo riusciti a fare tutto..
    quindi ti consiglio di essere e rimanere il più serena possibile, il tempo non ci azzecca quasi mai e sopratutto non fare come me, non controllare ogni ora 😂 in bocca al lupo♥️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io mi sposo Sabato, ieri ho visto la Wedding e le ho spiegato le miei paure per il tempo, anche noi avremmo dei bellissimi spazi esterni / piscina ( considera che avevo organizzato un pool party post matrimonio) e lei mi ha rassicurato sui piani B e C dicendomi che comunque anche la sera prima per la mattina dopo il tempo non è attendibile e che lei ormai naviga a vista, giorno per giorno ed essendo pronta ad ogni evenienza
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, parla con i tuoi fornitori, fotografo, animazione o band e location e valutate il famoso piano B
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che puoi fare e organizzarti con un piano B e con ombrelli trasparenti, poi magari il tempo cambia 🌞🤞🏻

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, cercherò di orientare i miei pensieri altrove🙈 grazie😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico consiglio che ti posso dare è che visto che il meteo non è una cosa controllabile, cerca di farti passare la tristezza (assolutamente normale e lecita), e cerca di goderti comunque la giornata 🤗


    È la cosa migliore!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione