Buongiorno, sono totalmente in crisi!mi sposerò sabato 3 giugno e guardando TUTTI i siti di meteo danno temporali..non pioggia!proprio temporali. Avendo scelto una villa con molto spazio esterno mi rattrista molto la cosa. Passerò una settimana in paranoia!😭chi è messa come me?avete consigli?
Ciao, io mi sono sposata il 21 maggio. Il giorno prima ha diluviato. Quel giorno dava pioggia è uscito il sole. Capisco la tua agitazione, preoccupazioni anch'io ero così. Cosa posso dirti, godi tutto è il vostro giorno vola e non te ne accorgerai. Godi l'abito, noi siamo andati a fare le foto nei prati e non ti dico come l'ho combinato. In bocca al lupo per tutto ✌️
Come ti capisco!!mi sposo anche io sabato e sono in paranoia più totale!!aspetti questo giorno da tutta la vita, organizzi tutto per bene ed a giugno il meteo fa schifo😭😭 pensiamo che comunque ci sposiamo e sarà comunque il NOSTRO GRANDE GIORNO!!!
Ciao cara, ti capisco, io mi sposo il 5 giugno e spero non piova! Comunque tante volte mettono pioggia e alla fine non piove oppure fa qualche goccia e poi smette. Tu pensa a un piano B comunque.. Il tempo ultimamente è molto instabile , quindi non fasciarti la testa da ora, fino a quel giorno può cambiare!!
Ciao Enrica, cerca di stare tranquilla, il tempo ultimamente è proprio imprevedibile e potrebbe cambiare da un momento ad un altro la situazione, cerca di pensare al bello
Immagino il tuo sconforto, il cattivo tempo è il timore di ogni sposa...in ogni caso il meteo insegna che da qui ad una settimana non bisogna affidarsi alle previsioni..le probabilità che cambino sono alte, quindi magari non pioverà
Anche noi vorremmo svelgere tutto il ricevimento all'aperto... purtroppo il meteo è uno di quegli elementi che proprio non possiamo controllare...quindi cerchiamo di goderci al massimo quel giorno nonostante questi imprevisti perché non potendo comunque cambiare le cose dobbiamo riuscire a goderci al massimo quel giorno!
Allora io mi sposo il 2/6 e anch io ho meteo traballante .. un giorno chiamano pioggia un giorno sole etc… posso dirti che io che sto consultando le previsioni da 10 giorni ho visto proprio cambiare radicalmente le previsioni… inizia a guardare 3/4 gf prima … ad oggi è tutto incerto
Ti capisco, noi domenica prossima e al momento le previsioni non sono un granché. Ho appena finito di farmi un piantino di sfogo 😂 certamente abbiamo un piano B ma non sarebbe per niente la stessa cosa. Però purtroppo non si può fare nulla e non posso consigliarti di non angosciarti e non controllare perché non sarei coerente visto che farò lo stesso 😂 bisogna solo sperare ✨☀️
Non ti fasciare la testa prima del tempo! Il we in cui ci siamo sposati sembrava dovesse arrivare il diluvio universale, quando non pioveva da mesi! Mi avevano comprato anche una quantitá di ombrelli da coprire un reggimento. La sera prima le previsioni erano leggermente migliorate ma davano an mcora pioggia e invece…. Niente fino ai balli! Quindi non disperare
Ciao! Io mi sono sposata il primo settembre dello scorso anno e il meteo dava temporali, fulmini e saette; stavo giù di morale ma purtroppo per il meteo non si può fare veramente nulla 😔 controllavo di continuo su tutti i siti possibili e farlo non mi aiutava perché mi rendeva sempre più agitata e mi metteva di malumore. La mattina del matrimonio il cielo era blu, poi si è annuvolato in maniera minacciosa, ha fatto letteralmente due gocce e appena usciti dalla chiesa un sole mai visto e che proprio non ci aspettavamo ☀️ Questo per dirti che le previsioni non ci azzeccano sempre specialmente quando sono a distanza di tanti giorni! Tieni d’occhio il meteo dell’aeronautica militare che sembra essere quello più affidabile ☺️ Incrocio le dita per te ❤️ E vedrai che sarà un giorno meraviglioso 🥰
Ti dirò una cosa sorprendente: l'unico sito meteorologico attendibile è quello dell'aeronautica militare, che di solito non fa previsioni una settimana per l'altra perché non sono sufficientemente valide... quindi è del tutto inutile che consulti siti commerciali, che danno sempre notizie esagerate. Prenditi tante belle tisane rilassanti e pensa che, piova o non piova, quello è il giorno del tuo matrimonio! Che è la cosa più importante 😉