Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Pioverà?

Federica, il 10 Giugno 2021 alle 06:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze mi sposerò a fine settembre.... ma adesso mi sale un dubbio... e se piove? Farà freddo? Ho un vestito a cuore scollato... ma poi la chiesa è all'aperto.... 😭😭😭😭😭😭😭😭. Come sarà?

26 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Giugno 2021 alle 15:31
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pioggia può capitare anche ad agosto e magari a gennaio c'è il sole
    Questi sono rischi purtroppo, ho il tuo stesso dilemma
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo🥰l’anno scorso ha fatto un caldo che mai
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a un piano B con i fiocchi, così da stare tranquilla!
    E se poi non lo userai tanto meglio 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a gennaio e avevo preventivato l'ombrello - che poi fortunatamente non è servito - e un coprispalle
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 25 settembre e faceva ancora molto caldo, purtroppo per quel giorno c'è stata allerta meteo con vento e piogge forti. Di mattina c'è stato un bel sole fino all'arrivo in chiesa, poi ha iniziato a diluviare, dopodiché di nuovo sole e siamo scappati a fare foto, poi durante il ricevimento alternava sole e pioggia, ma nonostante tutto è stato bellissimo e non ci siamo bagnati. Il giorno prima invece una giornata bellissima ed anche la settimana dopo è stato bello 😅
    Prendi solo una stola per la sera, giusto per sicurezza.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 settembre e ci hanno detto che è il periodo migliore, è più facile che piova a fine agosto/inizio settembre
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a settembre bhooo ci sono stati settembre in cui sembrava agosto!!! Cmq opta per emergenza una stola o un coprispalle! Poi ci sono degli ombrelli da pioggia fichissimi da sposa! Magari per emergenza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻😍👍🏻
    • Rispondi
  • Ndoumou
    Sposa Novella Settembre 2021 Siena
    Ndoumou ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi sposo il 18 settembre, tutti i matrimoni del mese di settembre a cui ho assistitoil clima era perfetto... Spero di non aver la sfortuna di beccarmi una poggia
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante Federica è avere un buon piano B!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che tu abbia un buon piano B ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla pioggia bon si può far nulla
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..........
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pioverà? 1Qui "ballavamo" sotto la pioggia e quello blu è il giacchetto. Pioverà? 2

Pioverà? 3

Pioverà? 4

Pioverà? 5

Poi con la scusa della luce I nostri fotografi hanno giocato molto con foto in siluette come questa che ammetto di aver adorato. Ti dirò, ero preoccupata per le foto, avevo paura che con la scusa del brutto tempo non mi sarebbero piaciute ma sono spettacolari, hanno fatto un bel lavoro e non c'è ne una che non mi piaccia. Vedrai che sarà così anche per te.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 28 settembre … sinceramente al momento la mia priorità è riuscire a sposarmi … certo se pioverà non sarà sicuramente piacevole .. ma per ora il mio primo pensiero è quello di riuscire a realizzare il mio sogno💖 … stai tranquilla io ho scelto fine settembre sperando di stare un po’ piu freschi 😊💖
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio su 08 ottobre ma ormai non ci sono più le mezze stagioni quindi si va a fortuna e cime madre natura si sveglia in quei giorni... io pure spero un una bellissima ottobrata romana... lo spazio all’aperto bella mia location rende molto di più Di quello interno...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, non hai una foto?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata carinissima, metti le foto😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era notato 😆
    Ma non preoccuparti, penso sia normale 😉
    Io preferisco leggere post sulla paura della pioggia che non ancora per questo cogid 🙈
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa è bellissima!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono un po in ansia 😀
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    il fatto che piova o meno non dipende dal mese in cui ti sposi, perché oramai può capitare anche a luglio di ritrovarti in un acquazzone. Io mi sposo il 19 settembre 2021 e l'abbiamo scelto apposta per una questione di clima: né troppo afoso né tanto meno freddo. E i matrimoni a cui abbiamo partecipato a settembre, fine o metà, sono sempre stati con temperature che non avevano nulla da invidiare all'estate. Solo in serata, col calar del sole, si sente un po' più il freschetto. Ma basta uno scialle o un qualcosa per coprire le spalle e sei a posto 😊
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo alle condizioni atmosferiche non c’è previsione, per il ricevimento bisogna avere sempre un famoso piano B, e di chiese all’aperto devo dire che se ne vedono davvero poche. Loro che celebrano matrimonio dovrebbero sapere come affrontare ad una problematica simile. Parlane con chiesa e location così da regolarti un po’… se proprio vedi che hai freddo puoi optare per una stola o un bolerino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Pure io avevo l'abito con uno scollo a cuore, infatti per paura di avere freddo avevo abbinato una giacchetta. Se vuoi ti metto una foto. Comunque penso che la pioggia sia la preoccupazione di tutte le spose. Io guardavo il meteo ogni giorno, e ogni giorno cambiava, finché, è rimasto il simbolo della pioggia. Quindi si il giorno del mio matrimonio ha piovuto e il ricevimento si teneva in montagna 😂 ti dirò una cosa. È stato bellissimo, nonostante non abbiamo potuto usufruire del fantastico giardino, le foto con le nuvole grigie sono davvero stupende( ti giuro che non ti sto prendendo in giro), i fotografi erano contenti perché per loro quella luce era bella, tutti sono stati felici e nessuno ha fatto caso che piovesse. Fidati, che ci sia sole o pioggia quel giorno sarà esattamente emozionante allo stesso modo. I protagonisti sarete voi due non il sole. Se dovesse piovere non abbatterti, pensa che di lì a poco il vostro sogno si avvererà, perché è questo che conta. Poi fai come me, al ricevimento, prendi tutti i tuoi amici, tutti i tuoi invitati e urla :" adesso tutti fuori a ballare sotto la pioggia". Fidati che sarà indimenticabile e guardando le foto vi farete delle grandi risate, io ho ballato sotto la pioggia con un'amica😂😂 e per la chiesa chiedi informazioni su cosa fanno nel caso di pioggia, al massimo prenota un telone da coprire tutto. Spero ti sia stata d'aiuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione