Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli

Pircing in gravidanza

Arianna, il 29 Novembre 2016 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Chi di voi aveva o ha il pircing all'ombelico ?quando l'avete tolto o l 'avete tenuto per tutta la gravidanza?

10 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Novembre 2016 alle 15:58
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io nn l ho mai tolti in 20anni.il primo l'ho fatto che ero piccola
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M'interessa anche se ancora non sono incinta. Non sapevo che esistevano pearcing di gomma fatti apposta per la gravidanza. Io ho un'altra domanda a proposito dell'ombelico. L'anno scorso mi sono operata con la laparoscopia il mio l'ombelico quando sarà il momento sarà normale tutto fuori? Per la laparoscopia ho dovuto togliere per forza il piercing e l'ho rimesso dopo che i punti mi sono caduti anche se mi faceva ancora un po' male toccandolo. Si stava richiudendo un buco di vent'anni in pochi giorni! Non oso immaginare a stare senza per tutta una gravidanza è parte di me.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tenuto fino al sesto mese dopo mi tirava troppo....il problema è rimetterlo dopo :-(
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due,e ho cmq quello in teflon,spero di riuscirlo a tenere il più possibile...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io combinazione l'ho tolto un paio di anni fa..ma si vede ancora il buco soprattutto ora che sono al settimo mese si è allargato..

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 5 mese! L'ho tolto per un paio di giorni e poi l'ho rimesso! Sinceramente volevo vedere quello per le donne incinte perchè mi dispiacerebbe se si dovesse chiudere il buco
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono quelli appositi in gomma morbida da mettere in gravidanza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tolto a inizio gravidanza ma comunque è stato un disastro! Unica smagliatura proprio lì!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, la mia amica l'ha tenuto fino al sesto/settimo mese, ma lo infilava un giorno si e uno no per evitare che si chiudesse il buco e il giorno dopo il parto l'ha rimesso tranquillamente! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono appena entrata nel settimo e già da un paio di settimane mi tira l'ombelico. La pelle mi tira e sto mwttendo della crema idratante.... l'ombelico è sempre più "assottigliato" e penso che tra un po' uscirà da fuori. Per cui ti consiglio di toglierlo entro il sesto mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione