Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Pizza pizza una passione

Elena, il 17 Gennaio 2021 alle 07:48

Pubblicato in Vita di coppia 44

Buongiorno sposine belle...eccomi all' attacco🤪🤪🤪🤪....volevo fare un piccolo giochino per conoscerci meglio...oggi è la giornata mondiale della pizza(che io adoro) Volevo chiedervi qual è stata la prima volta che avete mangiato la pizza insieme e che pizza avete preso...in genere noi donne su questo...
Buongiorno sposine belle...eccomi all' attacco🤪🤪🤪🤪....volevo fare un piccolo giochino per conoscerci meglio...oggi è la giornata mondiale della pizza(che io adoro)

tenor.gif
Volevo chiedervi qual è stata la prima volta che avete mangiato la pizza insieme e che pizza avete preso...in genere noi donne su questo abbiamo un ottima memoria.....inzio io....
La prima volta che abbiamo mangiato la pizza insieme eravamo semplici colleghi nessuno dei due era interessato all altro ...per via di un imprevisto sul lavoro con altri colleghi abbiamo deciso di ordinare le pizze e cenare tutti insieme..... ovviamente come al mio solito ero indecisa su quale prendere e lo stesso lui quindi che si fa ordiniamo pizze differenti e dividiamo a metà...una era una diavola e l altra tonno e cipolla..🤪🤪🤪.....E la vostra prima pizza insieme 😍😍😍😍 com è stata... voglio leggere tanti commenti 😍😍😍cfb_1733158.jpg
cfb_1733160.jpg
cfb_1733162.jpg

44 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 La prima pizza da colleghi a New York insieme ad altri colleghi.. Dopo due settimane avevamo bisogno di cucina "italiana".. Io presi la Margherita perché ero giustamente diffidente.. Lui non ricordo sinceramente.. Ormai prendiamo la pizza una volta a settimana scambiandoci almeno un pezzo se poi la sua è interessante dividiamo a metà 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non mi ricordo proprio è passato troppo tempo 😂😂 e adoro la pizza quindi qualsiasi pizza😀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che abbiamo mangiato più volte la pizza con la nostra compagnia teatrale. La nostra prima pizza da soli è stata il giorno in cui ci siamo messi insieme, abbiamo organizzato una cena informale sul lago di Garda e poi abbiamo fatto una romantica passeggiata con primo bacio. ❤😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pizzaaaaaa😋😋😋😋😋 Io ricordo che la prima volta che abbiamo mangiato la pizza insieme è stato al nostro primo appuntamento! Io come al solito la mia pizza bianca con crudo e scaglie e lui melanzane cotto e scaglie..io metà della sua e lui metà della mia! Dalla prima volta, ogni volta che si va in pizzeria sempre a metà 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁😁😁😁😁
    Premesso che mangerei pizza a pranzo e a cena... la prima volta è stata un secolo fa!!!
    Ci si conosceva già per via del lavoro; e insieme ad altri avevamo deciso di fare un giro per la città (era la notte bianca!!!). Solo che ci siamo ritrovati in tre 🤣🤣🤣
    Comunque sì, la pizza: io la mia classica margherita con acciughe e lui la capricciosa 🍕

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima pizza è stata al primo appuntamento, nonché prima volta in assoluto che ci siamo visti dal vivo 😅 credo di aver preso la pizza al tonno, come sempre 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bella cosa😍😍😍lo facciamo anche noi😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣........io purtroppo non riesco a mangiarla con le mani...😔😔
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima pizza è stata al nostro primo appuntamento (gli avevo ribadito più volte che era un appuntamento da amici) io presi la mia preferita diavola e lui una margherita con aggiunta di crudo (la sua preferita) ci scambiammo un pezzo per assaggiare entrambe le pizze e da allora è rimasta questa cosa del pezzo da scambiare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la prima volta che uscivamo insieme a cena e mi aveva portata un una pizzeria sul mare, ricordo che presi una margherita perché immaginavo che avrebbe voluto pagare lui e mi dispiaceva prenderne una troppo costosa😂
    Ricordo anche che l’avevi tagliata a pezzzettini mangiandola in modo molto composto anche se secondo me la pizza per essere guastata davvero va tagliata a spicchi è mangiata con le mani! Da quel giorno sono passati ben cinque anni e la margherita no la ho più ordinata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione