Naila
Super Sposa Settembre 2017 Brescia

Placenta

Naila, il 30 Settembre 2018 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi
Ragazze la placenta da anteriore può diventa posteriore? La mia è sempre stata anteriore oggi ho fatto una visita in ps e mi hanno detto posteriore può essere? La dottoressa era molto scorbutica e non ho chiesto

16 Risposte

Ultime attività da Ariel, il 3 Ottobre 2018 alle 10:08
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    No anche a me una volta hanno detto una cosa e poi un'altra l'ho sempre avuta anteriore e a parte sentire più attutiti u movimenti non succede nulla
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cmq stai tranquilla... anteriore o posteriore cambia poco, l'importante è che tutto proceda come deve procedereSmiley laugh
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    Bene sono sempre più convinta che la ginecologa non avesse voglia di fare il suo lavoro
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    No!!! Evidentemente si sono sbagliati.... A me avevano segnato placenta anteriore alla prima ecografia ma,dalla seconda in poi,si sono accorti dell'errore e hanno corretto placenta posteriore
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala

No la placenta è incollata alla parete uterina quindi non può spostarsi...è capitato anche a me che per fretta o superficialità due medici mi dicessero due posizioni diverse, ma in realtà o è anteriore o posteriore.

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    Anche io in ospedale prima eco la dottoressa era scorbutica e non ho chiesto ma una volta uscita nel referto ho letto 'placenta diffusa non so cosa voglia dire ma mi ha messo ansia...ora aspetto giovedì il controllo con la mia gine...
    Qualcuna di voi sa cosa E?

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala

Fossi in te proverei a sentire un secondo ginecologo.

Io non ho questo problema PERO' ne ho un altro (sono a 27 settimane), la placenta alla morfologica fatta in ospedale era a 0.5 cm dall'OUI, 6 giorni dopo dal mio ginecologo privato "di fiducia" era magicamente salita a 2.7 cm, cosa che in 6 giorni è impossibile che succeda. Alla visita seguente dal privato la placenta era ancora a 2.7 cm quindi OK, domani ho un'altra eco in ospedale, una aggiuntiva apposta per vedere questa placenta e sono curiosa di vedere cosa mi dirà il ginecologo! Sicuramente uno dei due ha sbagliato e io sono nera, su queste cose è molto grave sbagliare anche perché una placenta a 0.5cm richiede necessariamente un cesareo se non sale da sola, mentre una placenta a 2.7 cm è normale!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

La cosa importante è che il tuo pupo stia bene!! Io sono stata un mese fa in ps in poli per una piccolisssssima perdita, e devo dire che mi sono piaciute... appena arrivata le ostetriche mi hanno subito detto che la ginecologa era in sala parto, per farmi stare più tranquilla mi hanno fatto loro un ecografia giusto per vedere se stava bene e sentire il battito... poi mi hanno rimandata in sala d'attesa ad aspettare la ginecologa per esser visitata bene!

• Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    Io non mi fidavo molto perché sono stata in ps a iseo e la dottoressa non m ha ispirato molta fiducia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

Sai che anche a me è successo??? il 6/9 in ps poliambulanza era anteriore... lunedi invece era posteriore

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao la mia placenta in qst gravidanza è passata da anteriore a previa a posteriore... può spostarsi si 😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Guarda io ho fatto la morfologica in ospedale e li sembrano tutte incavolate e scocciate..: deve essere proprio l ospedale!!
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    Grazie effettivamente da cefalico è diventato podalico non so se possa dipendere anche da questo
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    Grazie la ginecologa sembrava quasi scocciata fossi andata e non ho osato chiedere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, si può succedere, non so spiegarti bene come o perché ma so che può succedere
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Io ho la placenta anteriore... per ora sono a 22 settimane è ancora così.. la mia amica che è a 26 settimane aveva la placenta anteriore e alla morfologica le hanno detto che era diventata posteriore.. quindi credo che possa succedere:..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇