Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina19
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Plaid matrimonio

Sposina19, il 26 Gennaio 2018 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze mi sposo tra a dicembre 2019 manca tanto ma ogni tanto fantastico con le idee da un pò stavo pensando che nella villa nella zona guardino divanetti ecct un angolo con dei plaid magari appoggiati anche sui tavoli con del nastro ora guardando facebook ho visto un negozio che li tiene in offerta a 2 euro che dite e presto per prenderli? nel caso una 20 25 vanno bene? la villa me li farà portare?

Plaid matrimonio 1

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Ottobre 2021 alle 09:45
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero una Bella Idea! anche io stavo pensando (mi sposo inizi Ottobre del prossimo anno) di lasciare un tavolo dedicato per i plaid con una frase 'IN CASE YOU GET COLD' (nel caso tu abbiamo freddo), però vorrei far capire che sono un omaggio per gli invitati, perché secondo me poi lo riposizionano..secondo voi, come potrei formulare al meglio questa idea!?

Un Saluto a tutte

• Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vidii su internet che ikea ha i plaid bianchi circa 4 euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo comprato delle coperte bianche da Ikea, con i cuscini che richiamavano il matrimonio, da mettere in giardino, per terra per chi volesse sdraiarsi e godersi la festa. E' stato un successo. I bambini hanno giocato li Smiley smile.

Finito il matrimonio abbiamo ripreso tutto, lavato ed ora usiamo le coperte e i cuscini sono sul divano. Un bel ricordo Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti e giusto un ideaa penso anche 20 25 vanno bene solo che non vorrei che stonano e una villa e tutto molto elegante 😓 avevo pensato cgiuderli con un nastro panna ma non so visto che ci sono i cuoricini ma i semplici tutti bianchi costano 4 euro e sono 1.60x 1.80 questi170x2.10 😓
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sarebbe l'ideale tinta unita però questi non sono male e comunque è una bella idea che apprezzerebbero secondo me però devi essere convinta tu altrimenti è comunque una spesa!se siete una 80ina io direi di prenderne una 30ina non di più perché gli uomini non si metteranno mai un plaid addosso e non tutti lo userebbero ma prenderne tanti è inutile secondo me
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che non poi non vanno bene meglio tinta unita panna? quante ne dovrei prendere?l ideaa e quella di netterli sui tavolini fuori siamo 75 80 persone con tutti i bimbi che ne sono circa 7 /8
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!comunque fanno parte del tuo allestimento quindi non ci dovrebbero essere problemi!prendili e li conservi!!vedi che vola e non te ne accorgi neanche meglio portarsi avanti con quello che puoi fare
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tutti uguali tutti come in foto siamo circa 75 80 con tutti i bimbi e un pranzo abbastanza elegante no party
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti sono gli invitati? Io ne prenderei poco più di una ogni tre invitati, non ne occorrono molte perché la gente a dicembre tende a coprirsi di più, non è come a fine ottobre quando ancora ti illudi di poterti salvare con un paio di collant venti denari 😆😆 esperienza personale
    E per le fantasie dipende dal mood dell'evento, però immagino che siano tutte fantasie piuttosto sobrie, qualche pois o righe, nulla di sgargiante?
    Personalmente le sceglierei tutte uguali perché almeno non sembrano cose tirate su un po' dappertutto ma danno un'idea di omogeneità, però s è il party è più informale puoi sbizzarrirti con i colori 😊
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha no a quel punto li covinco io che dite quante ne dovrei prendere? la fantasia va bene o meglio tinta unita?
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu comincia con il prenderli. Quando sarà il momento chiedi alla villa, se per una qualsiasi ragione non te li facessero portare hai trovato taaaanti regali di natale per i vostri amici e familiari 😆😆
    Io ti consiglio di acquistarli perché il prezzo è ottimo.
    Se sposassi a dicembre come te non ci penserei due volte!
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a 2 euro non so se l anno prossimo li trovo e sempre un "rischio" ma ho paura ache sia presto e che se chiedo in villa mi prendono per pazza ahaha pero stavo pensando che danno via libera alle confettate esternee allestimenti non credo fanno problemi se porto questi o no?
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa nulla che è presto potresti non trovarli più a quel prezzo è una bella idea chiedi in villa se te lo fanno portare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in villa. Se ti dicono di sì prendili dato l'offerta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in villa e se ti danno il via libera ordinali😍
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e presto per questo non sò a me piave anche tutto panna ma quelli costano almeno sui 5 6 euro anche a gennaio se non ki prendo ora devo aspettare un'altra offerta a gennaio prossimo
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fantasia e adatta prp anche il colore una tonalità costano tanto dovrei aspettare kmq i saldi di gennaio prossimo
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea e questa

Plaid matrimonio 2
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il vantaggio è che ti levi subito il pensiero, la scomodità che te li devi conservare per quasi due anni. In effetti presto è presto, ma dato che li hai già trovati come ti piacciono io li prenderei... io avrei la paura di non trovarli più con quel disegno!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto carina! Mi pare di ricordare che a Praga mettessero i plaid a disposizione nei locali.
    Anche secondo me non ci dovrebbero essere problemi da parte della villa, ma mi informerei prima.
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà troppo presto sia per comprare che per chiedere alla villa?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che sono!!penso che la villa non avrà problemi ma per maggior sicurezza, chiedi alla location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione