Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Planetaria Kenwood

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 13:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze, vi scrivo perché ho un dubbio. Devo comprare l'impastatrice planetaria Kenwood ma mia suocera mi spinge per il bimby a parità di prezzo.

A me il bimby non fa impazzire e guardando su internet ci sono molte varietà di Kenwood. Ovviamente vorrei una cooking chef. Chi c'è l'ha? Chi mi può consigliare?
Che tipo di modello? Avete provato gli accessori? Tipo sorbettiera, quello per la pasta? Grazieeeer

10 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 18 Novembre 2019 alle 20:32
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il bimby
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia mamma ha il bimby, io il Kenwood. A livello di composti che devono essere montati o impastati il Kenwood è di gran lunga migliore. È però più delicato del bimby.
    Altra cosa: con il bimby fai tutto (a parte montare a neve come si deve e prepare certi tipi di impasto come quelli del pandoro, ...), il Kenwood per tritare, sminuzzare,...necessità di altri accessori costosi. Dipende se vuoi un comunque ottimo tutto fare o un elettrodomestico che ti permetta di cucinare ricette anche più particolari e ricercate.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😁😁 opto per il kenwood... Ora devo solo decidere quale, ci sono troppi modelli 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ero indecisa e alla fine ho preso il Kenwood, ce l'ho da 3 anni e sono molto soddisfatta, io partivo dall'idea di non volere qualcuno che si sotituisse a me nel cucinare ma un utensile che mi facilitasse la vita. Con il Bimby è tutto più automatico ma con il Kenwood hai una vera planetaria (per gli impasti non si batte) e anche un comodo strumento per la preparazione e cottura. Devi valutare se vuoi un utensile che faccia tutto da sè o uno che ti semplifichi il lavoro.

Ah, un punto da non sottovalutare, il boccale del kenwood è molto più capiente.

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io amo cucinare quindi non ho nè uno nè l'altro. Ho però la planetaria "semplice" della kenwood..diciamo quella che ti fa da planetaria e da robot da cucina. Mi trovo benissimo e ce l'ho da 6 anni. I pezzi sono resistenti e si trovano facilmente anche i ricambi, sia della ciotola fruste ecc, che del mixer/frullatore. Se dovessi comprare una macchina più professionale sceglierei comunque Kenwood. Anche il bimbi è molto valido. Però credo che la ciotola sia molto meno capiente (almeno il modello che ha mia sorella è davvero piccolino).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Molinex Companion e mi trovo bellissimo😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il cooking chef ultimo modello, mi trovo benissimo e con il Black friday, il modello con tutto l ho pagato 800 euro on line. La ciotola è molto capiente e gli impasti di ogni genere escono benissimo, il ricettario ha consigli molto utili e ricette ottime
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby tm6 che già utilizzo, lo amo alla follia e non lo cambierei con niente al mondo! Tra l'altro essendo l'ultimo uscito, ha moltissime funzioni in più dei precedenti come la cottura sottovuoto, fino a otto ore, fa da bollitore e ha l'auto pulizia cioè si lava da sé dentro in modo da sgrassare l'interno per poi lavarlo con più facilità nel lavandino!
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la planetaria Kenwood ed è stupenda molto più capiente del bimbi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io non ho il keenwood ma ho il bimby e personalmente lo uso tantissimo! Ovviamente è una bella spesa quindi dipende sempre dall'uso che uno ne fa. Per quanto mi riguarda vale ogni euro speso😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa