Filomena
Sposa Novella Giugno 2022 Napoli

Play-list matrimonio?

Filomena, il 9 Ottobre 2021 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi
Chi come me odia il classico piano bar che si arroga il diritto di scegliere tutto? A volte vedo anche mettere in imbarazzo gli sposi stessi.
Mi immaginavo quindi solo musica adatta senza vocalist.
Cosa ne pensate?Che Play list trovate più adeguata?Grazie a tutte!

9 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 11 Ottobre 2021 alle 10:31
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Andrea!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala

Noi avremo il dj (non mi interessa che intrattenga perchè non sono il tipo di persona che apprezzerebbe), però conto che possa fare gli annunci importanti tipo "arriva la sposa" o "e ora il ballo degli sposi"...mi sembra strano quello che tu racconti, magari gli sposi si erano disinteressati della musica? Perchè a noi darà un foglio in cui faremo l'elenco di tutte le canzoni che desideriamo e selezioneremo quelle per i momenti più importanti. Penso che tutti i dj lavorino più o meno allo stesso modo...

• Rispondi
  • ANDREA
    Sposo Principiante Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    Guarda io avrò 5 momenti musicali diversi , con strumenti e intrattenimenti diversi e tutta la scaletta musicale la decidiamo noi tranne il Dj set serale che ha l'obbligo di assecondare gli invitati ... per spiegarmi meglio tutta la prima parte é dedicata a noi sposi e scegliamo noi .. la sera é tutta per gli ospiti e decideranno loro (ovviamente a parte l'inizio che scegliamo noi) niente Tizio col microfono che possa creare disagi ... ognuno organizza come vuole ma raga é il nostro giorno più bello , come il mio come il vostro , il giorno degli sposi .. scegliamo ciò che ci fa stare più a nostro agio .. love per tutti

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao!! Anche a me non piace. Soprattutto perché ai matrimoni a cui ho partecipato fino ad ora, purtroppo, si è sempre rivelata una presenza ingombrante e a volte imbarazzante (al matrimonio matrimonio un'amica un vocalist ha sbagliato nome della sposa...). Noi avevamo la playlist con pc e ogni invitato poteva scegliete il brano. Ci siamo divertiti tantissimo, volevamo qualcosa di informale e così e stato. Pero se vuoi qualcosa di più professionale basta scegliere un dj che si limiti a mettere musica senza dire la sua 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Si ti dico quello che ho scelto finora (mancano alcuni momenti da decidere):

Ingresso sposa: A thousand years (fatta solo con base musicale no cantata)

Ingresso sposi al ristorante: Ti volevo dedicare

Taglio torta: Il mondo è mio

• Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora! Grazie per la riposta. Voi già avete scelto le canzoni? Potresti darmi una dritta?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Io non farò il piano bar. Ho il DJ e gli daremo noi le canzoni. Poi ci sarà anche l'animazione ma farà sempre come diremo noi

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Io ho avuto il dj e mi sono accordata con lui per le varie musiche, dalla cerimonia civile all'aperitivo, alla cena e ai balli.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, io so che di solito i musicisti o comunque gli intrattenitori concordano i brani con gli sposi, non ho mai sentito che facciano di testa loro, secondo me se non l'avete già fatto, già dando una scremata ai possibili musicisti trovate chi vi può piacere, a quel punto difficile che facciano qualcosa che non vi convince 🤷.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti