Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vali
Sposa Master Luglio 2021 Ravenna

Play list voi cosa sceglierete?

Vali, il 9 Marzo 2021 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare alla musica e alle canzoni da far mettere su nei momenti clou della giornata...ma sono in alto mare su alcune scelte. Vi andrebbe di condividere le vostre scelte? Chissà che non mi venga l’ispirazione.
A. Entrata sposo cerimonia
B. Entrata sposa cerimonia C. Uscita sposi D. Arrivo sposi ricevimento E. Primo ballo F. Ballo con papà G. Taglio torta.
Io farò il rito in location, ma mi piacerebbe sapere cosa hanno scelto anche le sposine con il rito religioso.Vi ringrazio a tutte per i consigli ♥️

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Marzo 2021 alle 10:32
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo parecchio indecisi su tutta la playlist e aspettiamo di poter incontrare il fornitore che abbiamo scelto per questo servizio.
    L'unica cosa è certa è la canzone con cui arriverò io che sarà l' Halleluja di Cohen
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi piaceva anche Gabriel's Oboe ma è un pochino più triste!

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille alcune non le conosco ma le vado ad ascoltare, a Thousand years la pensavo per le promesse ♥️
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 anche io pensavo a questa, ero indecisa anche su Enia only time... ma il Canone lo trovo elegante e meraviglioso
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Adoro “il Mondo” la trovo incredibile.
    Questo week end studiamo un po’... il nostro problema sono i gusti miei e di fm totalmente diversi... ma tenteremo di trovare un punto in comune
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto per ora solamente il Canone in D per l'ingresso della sposa in chiesa!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, conosco molto bene la canzone! Anche io mi sposo a Giugno 2022, però non abbiamo ancora deciso la playlist, nemmeno la canzone per il primo ballo.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo: hold me while you wait
    Sposa: a thousand years (😍)
    Taglio torta: perfectPer il resto quello che passa la chiavetta (abbiamo deciso per la filodiffusione)
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto rito civile in location.
    Per il mio ingresso avevamo il sax che suonava dal vivo la canzone di Morricone, la colonna sonora di The Mission. Per ingresso sposo la colonna sonora del film ufficiale gentiluomo.Per l’uscita sposi dopo il rito abbiamo scelto “un’avventura” di Battisti..
    Per il ballo con papà potresti scegliere la canzone di Bocelli e figlio. È davvero emozionante.. si chiama “fall on me”. Poi dipende molto dai gusti personali... per il nostro primo ballo abbiamo fatto una prima canzone lenta con “ Il mondo”, e poi abbiamo mixato un po’ di canzoni divertenti facendo una specie di “stecchetto alternato”.. come taglio torta invece abbiamo utilizzato ( suonata con pianoforte e voce) la canzone di Morricone Once upon a Time...
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ste grazie per aver condiviso la tua esperienza. Non la conosco affatto, ma la vado ad ascoltare subito.
    Grazie ancora. Almeno una ragazza che ha risposto😅. Navigo davvero in alto mare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ancora non ho scelto niente , ma mi sposo a Giugno 2022 se tutto va bene, quindi manca ancora un pó 😅 unica canzone di cui sono sicura è quella x il nostro primo ballo: Nothing else matter dei Metallica. Al contrario di quello che può sembrare è una canzone molto dolce e ci rappresenta bene. Per il resto ancora sono in alto mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione