Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria

Ploblemaaa

Lucia, il 4 Marzo 2017 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme 0 11
Domanda imbarazzante...a qualcuna di voi è capitato di avere dolore durante il rapporto ?stesso dolore di quando si fa il pap test ...Smiley cry

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Marzo 2017 alle 20:13
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che alla fine più o meno mi trovo nella tua stessa situazione?speriamo funzioniSmiley catface !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita che abbiamo rapporti un giorno di e l altro no.. sono al 4mese e x fortuna vado ancora bene an He se nn mi nascondo che vorrei "sentire di piu" ma chiaramente stando piu attenti è diverso.. l unica cosa a volte dopo i rapporti piu che altro provo un Po di bruciore e sto sempre a lavarmi cn acqua fresca.. anche xké ho anche le perdite giallastre tutti i giorni e forse il bruciore sarà anche una reazione x queste perdite.. booooh
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio Lucia!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova la vidermina deligyn monodose: è in pipette sterili, può essere usato internamente, non interferisce col preservativo (cosa che invece fa l'olio di mandorle, magari ora non è il tuo caso ma è bene saperlo!) ha arnica, aloe e altea così lubrifica e sfiamma. Io l'ho scoperto quando usavo il nuvaring. E ho continuato ad usarlo anche dopo quando siamo passati al persona (visto che dopo l'ovulazione sono più secca di una prugna)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto leggendo il libro cosa aspettarsi quando si aspetta. Lo consiglio a tutte. C'è un capitolo molto interessante sul sesso, come cambia anche fisicamente la percezione della donna, cambia anche la vascolarizzazione e la lubrificazione. Non è solo la testa è proprio la nostra anatomia ad essere cambiata. Io e mio marito abbiamo letto insieme il capitolo: abbiamo capito che è un po' come tornare alle prime volte che facevamo l'amore, quando ci conoscevamo poco fisicamente e sperimentavamo con pazienza e lentezza per trovare cose che piacessero ad entrambi. Perciò ora giochiamo ai fidanzatini ingenui ripartendo proprio dall'inizio, dal toccarsi e scoprirsi poco per volta senza fretta!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da metà del secondo trimestre in poi era successo anche a me. Ad una visita di controllo dal mio gine gli chiesi e mi diede un gel da applicare. Non è solo un fattore di testa, ma anche lo scombussolamento ormonale.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...faccio fatica propio in tutti i sensi..a.che nella penetrazione..forse perché ho talmente tanta paura del parto che mi irrigidisco involontariamente...Smiley cry
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolori Smiley sad durante una visita il gine dipende da come "stanno messe le cose li dentro", ha un nome ma in questo momento non lo ricordo. Hai fatto bene a eliminare il lubrificante della durex xke ostacola gli spermatozoi. Brava usa l olio di mandorle!! Ora uso anche io quello
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando sono in gravidanza ho ridotto drasticamente i rapporti con mio marito e ci soffro tantissimo !Smiley sad ma non sento tanto piacere e mi fa male,anche se non tantissimo è proprio fastidioso!Comunque mi capitava anche quando non ero incinta ,è tutta una questione di testa . Non tutte riusciamo a lasciarci andare ! Se la testa è tesa.....li sotto non si collabora ehehehene !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma intendi in generale o durante la gravidanza?

    Perchè io non sono in attesa ma purtroppo ne soffro spesso, da sempre, mi hanno detto per scarsa lubrificazione... quindi risolto con lubrificanti (uso l'olio di mandorle puro ultimamente perchè quello durex mi dava tanta irritazione aggiuntiva, ma la ginecologa me ne ha consigliato anche uno che si chiama Xanagel).

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ... sn al 4 mese e purtroppo con mio marito abbiamo pochissimi rapporti xk mi fa male ... sento bruciore e non capisco xk ... non so se e capitato anche ad altre mamme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione