Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ pma 2020, siamo cariche? ๐Ÿ’ช๐Ÿป

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

7.215 Risposte

• E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia io ho iniziato ad accusare i miei soliti doloretti mestruali poco dopo il transfer e alla fine il ciclo non รจ mai arrivato ๐Ÿ˜Š๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai caviglie gonfie ? Cerca di bere tanto.. ma parlane con il medico.. nn sottovalutare i sintomi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora nn saprei come funziona con i medicinali che hai assunto e si chiama domani รจ chiedi info. Bene, mi sento bene e sono positiva ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€sento un benessere interiore mai provato.. strano di solito sono sempre molto negativa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ infatti mio marito รจ felice di come sto.. almeno nn mi deprimo inutilmente per adesso.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa prendi per la preparazione? Mi dispiace tu ti senta cosรฌ ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป Pensa che manca davvero poco...goditi il โ˜€๏ธ anche qui a Salerno รจ una bellissima giornata ed io e mio marito ne approfittiamo per andarcene a pranzo fuori
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo smanettando su google e leggevo che chi fa il decapeptyl dopo 5-6 giorni ha la mestruazione. Mentre gonasi ed ovitrelle dopo 13-15 giorni. Vedremo ma effettivamente io mi sento i sintomi pre ciclo. Quasi quasi chiamo il doc, avendo sfiorato ioerstimolazione non vorrei fosse altro. Come stai tu?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze....io oggi sono una pezza.....7 giorni ieri dallโ€™inizio della preparazione endometrio, sono gonfia nelle caviglie e il seno inizia a diventare rovente......umore altalenante e mal di testa.......ora esco che a Palermo cโ€™รจ una giornata spettacolo di sole.....โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ tutto normale avere dei dolori mestruali.. ma in teoria dal pick up devo passare 14 gg per l arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo quanti giorni dal pick vi รจ venuta la mestruazione? Comincio ad accusare dolori mestruali
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, metti sveglie sul cellulare e non dimenticare quella di domani โค๏ธ
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ci sono andata vicino ma per fortuna me la sono cavata. I medici sanno come evitare...mi hanno dato tre fiale di decapeptyl e sono stata meglio.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in bene...

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il farmaco dura 30 ore... anche se รจ praticamente tassativo sempre lo stesso orario non dovrebbe essere successo nulla.. non sbagliare quella di domani perchรฉ รจ fondamentale per il pick-up ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di oggi รจ il quinto gg di fyremadel mentre di stimolazione รจ l undicesimo..ho scritto alla dottoressa e mi ha risposto k speriamo di non aver conpromesso nulla e k domani devo esser attentissima non dimenticarlo...domani sera devo fare l iniezione x far scoppiare i follicoli...ma si puรณ essere piรน sceme di cosรฌ?al penultimo gg di stimolazione mi dimentico l iniezione piรน inportante
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspitaaa ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ non saprei proprio come aiutarti!! Hai risolto ? Prova a chiamare in ospedale in reparto di ginecologia se nn hai modo di contattare la ginecologa del tuo centro
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™iperstimolo รจ raro, รจ piรน facile che tu abbia qualche dolore post pick Smiley winking
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cacchio... Il Fyremadel serve a inibire lโ€™ovulazione, da quanti giorni lo prendi? A che giorno di stimolazione sei? Comunque diverse ore di ritardo non so quanto siano โ€œriallineabiliโ€... :/
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazeeeee l ho combinata ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ ho dimenticato di fare l iniezione di fyremadel..la faccio alle 14.15 e me la sono ricordata alle 20.45..ho compromesso tutta la stimolazione vero?ditemi di no vi prego ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ sto piangendo..quanto stupida cavoli
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco laura...anche per me prima volta e mi sento cosรฌ positiva e sicura k da dicembre non sarรณ piรน sola..e invece non cรจ nulla di sicuro...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leggo spesso di casi di iperstimolazione, perรฒ al centro mi hanno detto che รจ un evento molto raro... ma a giudicare dalle esperienze che leggo non mi sembra cosรฌ raro! A voi รจ successo? Io sono ipocondriaca e ho paurissima che mi accada!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me รจ la prima pma ma mi sento serena, felice, tranquilla come se sapessi che sta andando tutto bene... ma ovviamente se ci penso razionalmente so che sarebbe troppo bello e non voglio crederci troppo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono solo io!!! Che meravigliaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due transfer che ho fatto mi sentivo cosรฌ sfiduciata e nn credevo che realmente potevo davvero rimanere incinta. (Ci rimasi entrambi le volte ma poi li ho persi ) stavolta invece sento un amore cosรฌ grande per questo embrione che ho dentro di me che mi sto illudendo tanto, spero di nn prendere nโ€™ altra trampata. Mi sento bene con lui, sento che nn sono sola
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ๐Ÿ‘Œ per il pick ho preso due giorni, avevo sostituito una collega le settimane scorse e quindi ho sfruttato quelli. Per il post dovrรณ preparare tutto lโ€™incartamento, una settimana vorrei prenderla per riposarmi.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ quanta pazzia... colpa del progesterone? Ormai anche se si blocca il pc รจ colpa del progesterone
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah io avrei detto pazza schizofrenica ma grazie!!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ che dolce che sei!!
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i โ€œgemelli del destinoโ€ muti ๐Ÿคซ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la PMA spettano una settimana prima del pick e due settimane dopo il transfer... Ovviamente puoi sfruttarne anche meno Smiley winking
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ come ti capisco.... anche io penso
    Sempre allโ€™embrione che รจ rimasto in osservazione.... non lo so come mi sento sarร  piรน che altro suggestione o forte desiderio ma Ogni tanto mi viene una vocina, una sensazione che bho non saprei spiegare... che mi dice โ€œ qui tutto ok, siamo un maschio e una femminaโ€ sciocco, lo so....
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inps quanto riconosce come malattia? Io dovrei fare richiesta indennitร  malattia alla mia cassa professionale ma non si capisce molto ๐Ÿคช cโ€™รจ solo scritto di allegare un certificato inizio e fine malattia.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distraiti, pensa solo a cose belle โค๏ธ Ottimo consiglio full immersion in serie tv ๐Ÿคช io mi sto dando alla cucina ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre anchโ€™io sarรฒ alle prese col terzo ๐Ÿ˜… in piรน al termine della malattia INPS post-transfer iniziano le ferie natalizie, quindi mi farรฒ a casa quasi un mese ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione