Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la classificazione delle blastocisti in base alla grandezza.. Per esempio una blastocisti classificata 1 è una blasto precoce, una classificata 4 è una bladto espansa poi tipo 5/6 possono essere blasto in hatching cioè che escono dalla zona pellucida e quindi già pronte ad attaccarsi all'endometrio
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grandissima!! Ultimi sforzi
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa significa blasto precoci?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una blastocisti ma anche lo scorso transfer e beta a zero.. Dopo questa ne ho altre 5 ma tutte blasto precoci 1bb
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia anche io sto vivendo giorni interminabili io le beta le ho il 22 tu quanto embrioni hai trasferito?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Controllo fatto abbiamo 11 follicoli che credono bene, lunedì pick up 💪🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara gli antibiotici li ho fatti durante la stimolazione e li sto facendo anche dopo quindi tranquilla che non sono un problema se ben somministrati, anzi importanti perché ti proteggono. La terapia per la tiroide te l’ha corretta l’endocrinologo immagino ? A volte si altera ma con la cura giusta di sistema, basta che tu sia seguita da un medico. Per i tamponi non so che dire, li hai fatti dove inizierai la pma ? Se pensi che siano incompetenti meglio cambiare e stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leggo per confortarmi perché ho super paura. Venerdì ho il pre ricovero per i controlli e poi dovrei iniziare la stimolazione ormonale e boh...non so neanche che si deve fare. Intanto a causa del micoplasma ho dovuto fare un giro di antibiotici, oggi sono tornata a fare un tampone e ho vissuto l’esperienza peggiore della mia vita, mai vista così tanta incompetenza! In più ho i valori della tiroide sballati, nonostante il tirosint e quindi ho dovuto aumentare il dosaggio! Nessuna come me?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo che i primo 3 giorni letto adesso sono uscita un po' io sono disoccupata al momento(e in questo momento sono felice perché sarebbe stato impossibile fare il lavoro che facevo prima) comunque evito sforzi pesi scale come te
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime 24 ore letto-divano. Dopo vita normale con tante camminate ma senza sforzi ( evito le scale, di alzare cose pesanti, di correre ed affaticarmi). Sono in Smart working e lavoro da casa. A te invece cosa hanno consigliato ?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi ottimo pane e olio ma invece voi siete a riposo e state facendo una vita normale?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche io transfert fatto l’8 !
    Io sinceramente non li sto vivendo male questo giorni ma credo sia merito dell’ago puntura che mi rilassa tantissimo !
    Per la stitichezza io mi sto facendo tantissime fette di pane ed olio, mi aiutano tanto e son pure buone 😂😂😋
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quest'attesa post transfer è sempre terribile io è la seconda volta che prendo giorni da lavoro e sta a casa ma la prossima volta mi sa che prenderò giusto 2/3 giorni e poi andrò a lavoro che a casa non mi passa più 😂 io non sono positiva per questo transfer ma si vedrà con le beta il 19.. Un in bocca al lupo a tutte compagne di viaggio❤️ che le beta siano con voi😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è un mix di emozioni strane perché fondamentale non mi sento niente però so che c'è qualcosa dentro di me che spero abbia trovato conforto e voglia restare io le ho il 22 le beta teniamoci compagnia in questi giorni lunghissimi
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con gli ormoni che abbiamo assunto/stiamo assumendo credo che i sintomi siano un po’ sfalsati!!! 😅😅😅 siamo ancora in corsa 💪🏽💪🏽💪🏽👍🏽 Ho le beta il 21 ti senti diversa? Come dicono.. “non sola?”
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trella io ho trasferito un solo embrione e spero che sia quello buono.per l'aria nella pancia io ho sempre un forte meteorismo intestinale e quando mi sta per arrivare il ciclo peggiora quindi ho detto ok non è andata. Anche io ho un po' di stitichezza quindi grazie a te ho capito che è dovuto al progesterone.quando devi fare la beta?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto transfer il 9 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 Due embrioncini che spero si stiano attaccando forte! Credo che il progesterone sia la causa dell’aria nella pancia... a me stitichezza fortissima! Tu cosa hai trasferito?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai fatto il transfer giovedì 8?io fino a domenica avevo sintomi tipo ciclo dolore al basso ventre seno teso e dolente poi da lunedì mattina niente nessun sintomo anzi ho avuto un attimo di panico perché ho molta aria nella pancia sintomo di quando mi sta per venire il ciclo comunque questi giorni di attesa sono interminabili
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo detto che ne volevo solo uno perché temo i gemelli e invece hanno deciso loro per due 😂 e vabbè, prenderò quel che dio vorrà. Io zero zero sintomi, fino a sabato seno teso e dolente ed ora nemmeno più quello... tu hai sintomi ??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io con l ansia da tre giorni di aver mandato all aria tutto...hahahaha ora vedremo il da farsi..in bocca al lupo a tutte ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io raffreddata ho preso la tachipirina sta mattina... sono solo a 4pt secondo me stanno cApendo ora dove si trovano!!!! Nessun dolore se non al seno (ma è il progesterone)
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei la piu produttiva del gruppo al momento, se non ricordo male......alla grandissima...

Ragazze situazione cova? ragguagli nel dettaglio.........non lascate le zie allo scuro.....

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😍😍😂 grazie x il vostro sostegno ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee🤗🤗😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa!! Speriamo tt con te 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee che numerone!!!!!!! Facci sapere come va poi 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia..anche a me piace tanto la scolltura dietro ed il fiocco anche 😍😍 complimenti per la scelta 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2017 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stupendaaaa🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze fatto 😍😍😍 hanno prelevato 25 ovuli..domani mi sapranno dire quanti erano buoni e quanti si sono fecondati..sono proprio felice del numero..ora 🤞🏻 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    🤗🤗🤗🤗Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza