Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Positivissimo!!!! per esperienza i canadesi sono affidabili... ne hai fatti altri? incrociamo tuttooooooooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Roberta! Quindi niente punture di ovitrelle o gonasi..? Il transfer l'ho fatto da fresco questo mese (che dolore la vescica!! Smiley smile ma non è andata.. (ero in iperstimolo). Grazie mille delle info! 😘❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Prima del transfer mi hanno dato dei cerotti di estrogeni da mettere sulla pancia e Progesterone ovuli da inserire che sto continuando fino ad ora... Ho iniziato questa terapia dal 2 giorno del ciclo. Dopo un pó ti chiamano per monitorare (io 1 sola volta sono andata, ed ero già pronta). Dopodiché la mattina del transfer sono andata in accettazione dove ho firmato consensi ecc e poi pronta per fare il transfer. Dura pochissima minuti ed è indolore, la vescica deve essere semi piena, non vuota e nemmeno piena 🤣ho visto tutto, è stata un'emozione meravigliosa. Un'oretta a letto e poi ti dimettono. Anche io soffro di tiroide... Ipotiroidismo. 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Complimenti, goditi questo meraviglioso momento e tutto quello che verrà! Posso chiederti se hai fatto transfer su ciclo spontaneo e come funziona? io ho una tiroidite autoimmune e a parte tenere d'occhio tsh non mi avevano dato niente nel post transfer.. questo sarà il mio primo da congelati, vorrei prepararmi al meglio!😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 12 po era così! Ora sono a 11 settimane! I canadesi sono affidabili.. Ps:anche io ho avuto perdite rosate.. Ed erano da impianto..!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ❤️ non so come farei senza questo fantastico gruppo. Sei stata super gentile ed è bello conoscere anche le vostre esperienze! Spero di poter iniziare presto... E mi auguro per te che la prossima volta vada bene e che sia quella giusta!! 🤞 Grazie davvero di cuore!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, a me hanno fatto prendere la pillola al 3 giorno del ciclo credo per sincronizzarmi con i loro tempi, io avevo come te molta paura della stimolazione e di come avrei reagito, invece devo dire che quelle due punturine al giorno non mi hanno dato particolari problemi.. Farai monitoraggi ed esami ormonali e vedrai che sarà più difficile a dirsi che a farsi.. Il pick up è veloce e non senti nulla, a me hanno trasferito dopo 5 giorni una blasto ma poi credo di aver avuto un lieve iperstimolo, avevo dei gran dolori e pancia gonfissima, ho preso antibiotici, è andata male ma riproverò con il criotransfer. Il mio consiglio è di esporre sempre tutte le tue paure e dubbi alla ginecologa, che ti darà una cura adatta ai tuoi valori e monitoreranno sempre tutto quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiiii beta TOP😘😘😘😘😘😘 io bene in attesa di fare visita di riprogrammazione per criotransfer martedì🤞🏻😘🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la vedo Claudia 😍 quelle leggere perdite potrebbero essere perdite da impianto. Te lo auguro davvero tanto. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀 per l'attendibilità dei canadesi io per mia esperienza ti dico che non mi hanno mai dato falsi positivi o falsi negativi, quindi per me sono ok. Incrociamo le dita. Se ne hai tanti continua a farli fino alle beta così vedi se si scurisce😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta grazie di avermi raccontato la tua esperienza e dato informazioni. So, purtroppo, che l inizio di questo percorso non è la soluzione ma sempre una strada che può avere i suoi cedimenti. Io per esempio, ho tanta paura dell' iperstimolazione. Ho un amh alto, forse non conta nulla però non so, è un sesto senso. Mi faccio parecchi viaggi mentali e creo problemi che non ancora esistono molto spesso ahah però sto imparando a risolvere pezzo per pezzo. Ora l'obiettivo è riuscire ad iniziare il trattamento solo sette mesi di attesa... Poi affronterò tutto ciò che serve. La tua è la testimonianza che la strada può essere tortuosa ma possiamo farcela e io faccio il pieno di tutta questa positività che hai condiviso con me. Grazie di cuore ❤️ ed un enorme in bocca al lupo a te 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stimolazione avviene verso il 2 o 3 giorno del ciclo. E le iniezioni sulla cute durano da 10 giorni a 20... Ma tutto dipende dalla risposta del tuo corpo alle medicine. Dopodiché in breve tempo, appena vedono che hai risposto bene al piano terapeutico il pick up... Questa è la parte a mio parere più complicata di tutto il percorso. Io sono andata in iperstimolazione e a letto con dolori per circa 3 settimane. Però tranquilla, può darsi che a te non accada. E comunque ne vale la pena... Poi finalmente il transfer!😊😊😊 Io go dovuto aspettare perché purtroppo sono stata operata di polipo endometriale, causata dalla stimolazione e ora sono qua, incinta da 4 +2. ❤️ In bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🤞 che siano ancora più alte 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il minimo.... Potessi avere il potere di infondere il positivo ad ognuna di noi lo farei 😂🌈🍀🤞 affronta questi giorni con grinta. Noi siamo qui a supportarti 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cicola, ogni informazione per me è preziosa ❤️ grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupooo. Domani le rifarò. Spero tanto che sono aumentate nuovamente 🙏🏻🙏🏻❤️ grazie di tutto il supporto, di vero ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, di solito la stimolazione inizia il 2º giorno del ciclo. Per quanto riguarda la terapia pre ciclo non ti saprei dire, dipende dal piano terapeutico
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Domani le dovrò rifare ❤️❤️❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee e. ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea si vede...dai, oggi è 19 ed è quasi finito, in bocca al lupo di vero cuore, Super Claudia 😎
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia! Felicità pura quando una di noi ci riesce! Forza piccoletto (o piccoletti) ed in bocca al lupo@
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si incrociamo tutto.. grazie per il supporto ❤️🌈
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi auguro Viola! Sto lottando da sette mesi solo per le due visite e gli esami e non ancora visto l ombra di un tentativo... 😣
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Claudia mi era sfuggito... Ho letto ora:il 25. Purtroppo so darti pochi anzi, nessun aiuto tecnico non avendo ancora iniziato ma ti sto seguendo e anche i sintomi che avevi fanno ben sperare... Immagino l ansia!!! Magari riprova il test il giorno prima delle beta... Credo che a quel punto possa essere davvero affidabile... Nel frattempo incrociamo tutto!!!
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se ti capisco! Perdiamo così tanto tempo ed energia che ogni giorno fa la differenza. Speriamo che il ciclo arrivi un pochino dopo dai! Dai magari se avete tutto pronto vi fanno iniziare subito 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai le beta??
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la linea c’ è e il giorno prima era davvero impercettibile a 7 pt.... quindi credo che qualcosa si muova!! Ma quanta paura ??? Troppa!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia io la linea la vedo!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola è un disastro perché ho deciso di cambiare centro: alla fine degli esami, come dicevo, li hanno valutati e ci hanno detto di fare il secondo livello ma ci sono 10 mesi di attesa e quindi abbiamo deciso di rivolgerci al privato. Abbiamo la prima visita fra un mesetto e chiedevo perché non vorrei aspettare oltre, avendo fatto tutti i controlli già per l'ospedale. Quindi non abbiamo firmato ancora nulla con il nuovo centro perché ho tutte le carte dell'ospedale 😣.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria... così, veramente oggi ho azzardato un test a 8 pt prestissimo lo so ma sembra che una linea si vede! ... il gonasi è smaltito L’ ho fatto 14 gg fa! Peró ho delle piccole perditine oggi.. rosate poche poche ma ogni tanto ci sono.. ho paura di vedere il ciclo 🙄 saranno giorni difficili fino alle beta il 25 🙈🙈
    Vi lascio la foto.. che dite ?? La vedete ??? Esperienze con i canadesi?? Ho paura nn siano attendibili
    Scusate le mille paure 😒 ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, credo che si inizi sempre il primo o secondo giorno al massimo. A meno che non richiedano la pillola al ciclo prima ma te lo avrebbero detto. Avete già firmato i consensi? Nel mio caso era necessario una settimana prima, non so perché, forse è una questione di registrazione
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ho bisogno di voi...ancora una volta!Smiley laugh Mi ero informata sulla iui perchè mi avevano prospettato quella, avevo tutto pronto, ma ora c'è stato un cambio di rotta per via dello spermiogramma non migliorato di mio marito e ci hanno detto che dovremo affrontare una tecnica di 2 livello, quindi fivet o icsi. Vorrei sapere, da chi ha già esperienza, quando inizia la cura: prima del ciclo, il giorno del ciclo o qualche giorno dopo?

Vi spiego: ho la visita a ridosso del ciclo e la maggior parte degli esami pronti. Se sono sufficienti e non ci chiedono altro, potrei avere la speranza di iniziare col ciclo successivo (dopo 2/3 gg) o no perchè bisogna prendere delle medicine prima del ciclo? Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto per sciogliere questo dubbioSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione