Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, cerco di tranquillizzarti e darti fiducia sul centro perché è quello che cerco di fare anche con me! Ogni centro ha i suoi protocollo è vero, ma si basano su una casistica molto ampia e penso che dovremo fidarci. Le tube se fai fivet o ocsi non servono per cui non ha senso fare un esame così invasivo (c’è anche un rischio basso di infezione, a me mi hanno detto che non avrei dovuto farlo, tanto sapevo che non erano a posto). I tamponi farli a ogni transfer secondo me è un’esagerazione e anche il pap test ogni 2 anni è più che sufficiente (io l’ho richiesto dopo 1 anno e la mia ginecologa no me l’ha fatto). Non so, è vero che più esami fai più controllo ti sembra di avere, ma come hanno detto a me ci sono così tanti fattori che possono o non possono andare che vanno sui grandi numeri.. voglio dire.. se ecograficamente il tuo utero è ok non ha senso andare a indagare cercando qualcosa che non si sa cosa è.. è a volte con alcuni esami si rischia di peggiorare perché magari sono invasivi. Credimi ogni tanto è il mio cruccio e mi verrebbe da cambiare centro ma bisogna fidarsi. Io ho fatto doppi colloqui in 4 centri ottimo (Humanitas a Milano, Zucchi a Monza, Regina Elena- Policlinico Milano Mangiagalli e Demetra a Firenze e e tutti mi hanno richiesto gli stessi identici esami, evidentemente non c’era ragione di indagare ulteriormente (tranne Zucchi e Demetra che ci hanno chiesto fibrosi e cariotipo in più)
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho realizzato solo ora che un anno fa oggi facevo il transfer!! Non ci credo ancora che Cecilia abbia già 4 mesi. 🌈💜
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yes! Brigante Docet! ahhhahaah però anche gli altri sono bravi e competenti diciamo che lui è un po' la guida di tutti... Smiley winking mi sono trovata bene anche con la dr.ssa Amelia Caiazzo.

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero sintomi quando ho trasferito! Non vuol dire nulla, anche perché i farmaci spesso creano sintomi fittizi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Trella, i tuoi consigli sono sempre preziosi! Hai un medico di riferimento? Devo chiedere del famoso dottor Brigante? 😂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo... nessuna di noi ha aspettato le beta comunque|!!! non sei sola! ahahahahaa

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah quello del gorgonzola mi ha fatto troppo ridere 😂😂ho le beta venerdì prossimo. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ma ammetto di aver comprato due test già... Non voglio usarli, perché ho paura che poi sia negativo... Però per sicurezza devo averli lì 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sai è un anno in mezzo che dovevo fare il transfer, ma purtroppo per questo covid hanno sospeso tutto, poi mi hanno dovuto operare per un polipo apparso a causa dell iperstimolazione e ora sono qua. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante il primo perscorso alla zucchi ho conosciuto una ragazza che veniva dall'Emilia. faceva i monitoraggi e prelievi vicino a casa sua e doveva mandarli al medico entro le 14.00 è salita solo per pick up e per transfer (tornando sempre a casa dopo senza bisogno di fermarsi) io mi sento di consigliarla a tutti la Zucchi. nessun costo (ad esclusione di quelli delle medicine non in SSN) nessuna lista d'attesa e persone brave e competenti.

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nessun sintomo ne con il primo ne con il secondo transfer... con il secondo devo ammettere che avevo una sensazione positiva... e poi mi sono arrabbiata perchè credevo che mi avessero fregata vendendomi del gorgonzola non buono (io lo adoro, ma quello era disgustoso) aahahah secondo me il progesterone che assumiamo influenza troppo il corpo per riuscire a captare sintomi giusti (ammesso che ci siano) quando hai le beta?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo Roberta è prestissimo. Stai serena, poi non devono esserci per forza sintomi prima delle beta. Non ti focalizzare su questo. Io quando feci il test il giorno prima delle beta ero pessimista perché non avevo nessun tipo di sintomo eppure ero incinta, poi era una extra uterina però comunque ero incinta e non avevo avuto nessun sintomo premonitore. Forza💪🏻 fai passare questi giorni distraendoti con interessi vari😘🤞🏻🍀❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leggendo i vostri commenti sono avvilitissima. Ci siamo rivolti al 9.baby di Bologna e abbiamo sentito solo loro, per passa parola positivo di una mia amica ma da quanto leggo non sono il massimo dell'affidabilità a livello di controlli. No tamponi vaginali preventivi, esami genetici solo per lui, nessun controllo alle tube insomma vengo da un transfer andato male e visto il costo del 9.baby (è privato) volevo evitare un altro tentativo a vuoto senza fare i necessari controlli. Mi sapete indicare un centro preferibilmente nella mia zona che vi sentite di consigliare? Vorrei aprirmi altre strade. Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so non è facile l'attesa fino alle beta ma consiglio super spassionato non ossessionarti per ogni piccolo sintomo ke hai o non hai.. Come già detto a volte i sintomi voglio dire tutto o nt.. Cerca di stare tranquilla il più possibile.. Prego cmq siamo qui apposta x darci una mano🤗😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carica che mi hai dato. Speriamo sia così anche per me, anche perché avevo paura dei sintomi che ancora non ho. Sono molto impaziente per adesso. Vorrei stare serena e pensare ad altro, come mi hanno consigliato più persone, ma non ce la faccio proprio. Sono ansiosa già per natura. 😅 Grazie mille per avermi scritto la tua di esperienza e avermi sollevata di morale 💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 con il primo transfer sentivo qualche sintomo ma sicuramente erano psicologici.. Con il secondo nessun sintomo tant'è che ero convinta non fosse andata e invece quella mattina che ho provato a fare il test il giorno prima delle beta ufficiali era positivo!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni allora. Che bello💕 e che bel nome che avete scelto. Hai avuto sintomi subito? Mi racconti la tua esperienza per favore? ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti 2..uno a luglio e uno ad ottobre che mi ha portato ad aspettare Bianca.. Sono a 22 settimane
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto il transfer?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trasferito una blastocisti alla 6 giornata, ma non ho nessun sintomo. Niente di niente. Mi sa che non è andata... 😢😢
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Cosa hai trasferito?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che si è decisamente presto.. Ma in ogni caso i sintomi voglio dire tt e niente.. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. So che ancora è presto dal transfer (domenica alle 11 e 11😍), ma è normale non avere nessun sintomo? Per favore confortati 😢
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii i miei piccoli pinguini🥰🥰 non vedo l'ora😍❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada bene alla prima😅😊❤🙏🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova💪💪🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂ero preoccupata che ritardasse ancora perché me lo aspettavo proprio ieri invece poi si è fatto vivo all'improvviso. Stanotte ho dormito male perché avevo molto mal di pancia.
    Viva il lupo 🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tempismo perfetto oserei dire! Chiamata e tac, ciclo!

In bocca al lupo Maria! Smiley flower

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, 5 sono tantissimi! Hai un sacco di possibilità! 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, una di due. Fortunatamente è sopravvissuta allo scongelamento. Poi ho altri ovociti congelati, ma speriamo di non usarli. Cercherò di essere più serena possibile e tranquilla.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia meravigliosa!!! Adesso tanta carica e forza e corri a prendere i tuoi cuoricini ❤️💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova!!! ❤️❤️ Ti hanno trasferito una blastocisti? Durante la cova puoi fare tutto, l’importante è non stancarsi. No ai pesi e agli sforzi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️Hai ragione, graziee 😘😘😘🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione