Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ok allora ne ho 33 Smiley xd devo ancora fare gli esami ormonali con il ciclo di febbraio quindi non so come sto messa ad FSH ed AMH.

Vedremo che dice Brigante, anche tu sei seguita privatamente?

Chissà che non ci incontreremo direttamente in Zucchi!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale ihih comunque a me 15 da un lato e 10 dall'altro
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho l'ansia per i genetici! Dovremmo ritirarli in settimana, mancherebbe solo il test di capacitazione che purtroppo non siamo riusciti a fare...comunque ho letto che hai 25 follicoli antrali, io avevo detto 17 ma solo a sinistra...in totale ne ho 33, 16 a destra e 17 a sinistra, ora non so come si contano queste cose, se il numero totale o l'ovaio con il numero maggiore Smiley xd

Se riuscissi a partire subito io inizierei l'ultima settimana di marzo, tu?

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok tesoro resto in attesa.....incrocini per te......Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo cara!! 😘 ho fatto i prelievi ed ora passeggio per Monza in attesa che si faccia l'orario del monitoraggio, non si può sostare dentro purtroppo. Speriamo che estradiolo e progesterone siano ok. Non vedo l'ora di avere aggiornamenti sui miei follicoli🤞🏻🍀 Dopo vi faccio sapere❤❤❤🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io mi sto riprendendo dall aborto... E sono pronta a ricominciare. Ma prima voglio approfondire un po' di cose. In particolare vorrei fare un isteroscopia per capire se il mio subsetto è da operare.
    C'è qualcuna tra voi che può indicarmi il nome di un ginecologo esperto in pma su Verona???
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani tesoro, facci sapere mi raccomando, e stai serena andrà tutto per il meglio 🍀🤞❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle info cara! E fammi sapere per domani!😍😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avrai tutti gli esami pronti e non ci sono cose da curare prima ti faranno iniziare con il ciclo successivo😊 il monitoraggi li fanno nel corso della mattinata. Giovedì scorso mi avevano detto alle 10, domani sarò alle 10:20. Però considera che entro le 9:30 devi fare ogni volta i prelievi quindi bisogna comunque arrivare presto 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Forse noi iniziamo insieme... io ho la visita il 12 speriamo di riuscire ad avere il risultato di tutti gli esami...
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti quelli della trombofilia li ho fatti su tuo consiglio ihih... ti posso chiedere quali sono gli orari dei monitoraggi così da capire come potrei organizzarmi con il lavoro? Ma secondo te se il 12 avrò già gli esami pronti mi faranno iniziare con il ciclo successivo? Grazie e domani fammi sapere!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, beh 25 è un bel numerone. Però dai mal che vada congeli e fai il transfer quando il corpo si riprende ed è più pronto. Io con 17 follicoli rischio e non rischio, sarà a fortuna secondo me, o magari non crescono tutti. Per ora sono al 4° giorno di stimolazione con gonal f 150 e sto bene, pensavo di avvertire presto dei fastidi invece nulla. Forse sarà anche l'eparina che faccio che mi fa stare bene boh. Fai bene a fare anche quelli della trombofilia, se non me li fossi auto prescritti non avrei saputo che avrei avuto bisogno di fare l'eparina. Domani ho il secondo monitoraggio e vediamo un po come stanno crescendo questi follicoli. Farò anche gli esami del pre ricovero. Domani vi farò sapere come è andata. Dai speriamo che i tuoi esami siano ok e tu possa iniziare presto😊 ti troverai bene alla Zucchi😘😘😘🍀💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Maria! Anche io inizierò con secondo livello in Zucchi e ho appuntamento il 12 marzo... all'ultima conta purtroppo ne avevo 25... spero anche io di avere il piano terapeutico il 12 sperando che gli esami vadano tutti bene... sono molto in ansia per i genetici e la trombofilia... comunque anche io con 25 rischio l'iperstimolazione... a te come va?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tu possa iniziare prima ma se dovessi essere ancora in ballo magari ci incontreremo!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora inizio, ho il primo appuntamento con Brigante il 5 marzo, spero mi consegnerà il piano terapeutico per partire a fine marzo....ti farò sapere! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io oin Zicchi. A me Brigante aveva detto che rischio l'iperstimolo e che probabilmente si congelerà. Però dai non è detto secondo me. Io sono partita con una dose di gonal 150. Tu che dosaggio fai? Oggi è il terzo giorno di stimolazione e sto ancora benissimo, sarà anche l'eparina che devo fare che attenua i fastidi degli ormoni. In bocca al lupo anche a te😘🍀 Tornerò a Monza lunedì. Tu?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche io all'ultima conta ne avevo 17 e sono un po' in ansia per l'iperstimolo...anche tu sei in Zucchi giusto? Ti hanno detto qualcosa?
    La ginecologa che mi segue qui mi ha detto che con quel numero la stimolazione ormonale deve essere molto blanda perche si rischia una risposta eccessiva..comunque in bocca al lupo!!! 🍀💗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, avevo dei dubbi perché mi sembrava strano che il seno mi si fosse ingrossato di nuovo per tutti i vari sintomi. Sicuramente è come dici tu, aspetterò il prossimo ciclo e ricominceremo con le stimolazioni 🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia se il test era negativo ed è arrivato il ciclo perché pensi di dover fare le beta ?? Se hai fatto un ciclo di ormoni comunque il corpo deve avere il tempo di smaltirli e può essere normale avere delle ripercussioni.. spero prima cosa che ti negativizzi dal covid e seconda cosa che tu possa ripartire al più presto 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, ho letto delle tue beta... Mi dispiace tanto. Ti hanno detto qualcosa? Ho fatto il transfer su ciclo medicato.
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Federica! Guarda ormai me ne sono fatta una ragione.. e ho capito che mese più mese meno non cambia la mia situazione disperata.. quindi è vero tenersi sano il marito che è l’unica parte che funziona.😅 abbiamo già aspettato tanto per il covid aspetteremo anche per questo.. 😅
    Spero sia solo un mese dai.. e che riescano a incastrarmi in breve tempo.. temevo di aver perso la lista.. chissà che alla fine non ci incontriamo a maggio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia..hai fatto transfer su ciclo medicato o spontaneo?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Erica, capisco come ti senti ma credo che la natura sia imprevedibile e non avremo mai la certezza di farcela al 100%. Bisogna affidarsi alla gine e sono certe che ti consiglierá gli esami da fare se necessari. Ti sono vicina ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola mi dispiace tanto 😔 immagino come possiate sentirvi. Vedrai che tra un mese lo spermiogramma potrá essere migliore potrete iniziare 🙏 te lo auguro davvero di cuore
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha già avuto un negativo nella PMA. Io ho scoperto il negativo tramite test delle urine venerdì 12 febbraio (non ho potuto fare le beta perché sono in quarantena). Ho terminato il progesterone lo stesso giorno e la notte di venerdì mi è venuto il ciclo durato fino mercoledì.
    È da qualche giorno che sento doloretti strani e da ieri mi si è rigonfiato di nuovo il seno. Mi sembra quasi che mi debba tornare il ciclo! A qualcuna di voi è successo? Spero di uscire dalla quarantena lunedì così finalmente potrò fare le beta per capire magari qualcosa di più e a questo punto farmi anche visitare visto che ho questi disturbi. Grazie a chi mi risponderà 🤗
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Nunzia!! Lo so un mese vola.. speriamo di partire insieme 🤞🏼
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ bel numerone, forza Maria!! Tifiamo per te ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese vola 💪🏻 Partiamo insieme allora, io dovrei cominciare a fare il decaptyl con il ciclo di marzo e poi stimolazione a go go 🙄🙄 ci sosterremo a vicenda ❤️❤️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Maria! Infatti si vede che non era il mese giusto! Spero vivamente nel prossimo!🤘🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viola🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀❤❤😘 purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Pensa che mio marito si era preso l'otite ed avrebbe dovuto prendere antibiotico per bocca, io ero già in panico, poi abbiamo fatto un altra visita ed il dottore dopo aver spiegato la situazione gli ha dato delle gocce che avevano antibiotico e cortisone ma che agivano solo a livello locale, era un tentativo per evitare il classico antibiotico per via orale, non era detto che sarebbe bastato, invece è guardato fortunatamente. Risolvete questo intoppo che c'è stato e ripartite al più presto❤❤❤ Forza Viola
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro..è un sogno gradissimo e spero non rimanga solo un sogno
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti non ci voleva! Ma sono fiduciosa.. magari è solo un mese! Intanto seguo le vostre vicende e tifo per voi!! Mi sento molto vicina al tuo percorso per cui incrocio tutto!🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione