Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze ma.. è normale non avere nessun sintomo? Niente di niente... il progesterone vi ha bloccato il ciclo?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna almeno mi sfango malformazioni e dintorni, ma pure te mica scherzi vah! 😅
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🤗 ho chiamato L asl per farlo insieme agli altro esami del sangue e mi hanno detto che loro non lo fanno e che dovevo andare in ospedale .. poi sono andata in un centro prelievi dove si possono fare esami con il ssn e infatti li ho fatti tutti così con il ticket tranne quello .. solo privatamente .. ma mi sembra di aver capito che in Lombardia o almeno qua a Milano sia solo privato .. guarda ormai spero solo che escano risultati positivi .. i soldi sono belli che andato 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia fede non ti fai mancare proprio nulla .. anche io sono complicata con pcos, ciclo lunghissimi e senza ovulazione , malformazione all utero .. a volte mi chiedo che cavolo ho fatto di male . Certo ogni tanto ho peccato ma non pensavo fossero peccati così gravi 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che lo hai pagato 60 euro in ospedale o che lo hai fatto privatamente a quel prezzo?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io che amh non è passato con sistema sanitario e l ho pagato 60 euro
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che più mi preoccupa che è nell'elenco sono i referti di valutazioni tubariche (isterosalpingografia, ecosonoisterografia, laparoscopia). Li vogliono tutti praticamente.

Infatti è meglio farli poco alla volta. Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure vivo in Emilia Romagna ( a Modena), e mi sembra che l’amh possa essere prescritto tramite ssn, solo che non tutti i punti prelievo lo fanno. Infatti io poi lo feci privatamente, per comodità.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Privatamente spenderei più di 100 euro. Quello che mi preoccupa è che ora negli ospedali si deve per forza prendere appuntamento per andare a fare i prelievi per evitare assembramenti, e dato che vanno fatti entro i primi tre giorni del ciclo mi preoccupa che se pronto proprio all'ultimo mi dicono che non c'è posto. Meglio che mi informo pure su questo va 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti consiglio di informarti perché poi l'Emilia ha un'ottima sanità e mi stupirei del contrario.

Io ho fatto tutti gli ormonali (AMH, LH, FSH, PROLATTINA, PROGESTERONE) a 36,90 poiché tutti sulla stessa ricetta Smiley surprise

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande, metti ottimismo e positività a tutte noi😊😊❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Forse dipende dalle regioni. Lunedì chiedo al medico di base. Io vivo in Emilia
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che per il prossimo ciclo tu possa trasferire. 🍀🍀 diciamo che sono piu sul pessimista ma comunque sto continuando a mangiare come se la gravidanza dovesse andare avanti. Vediamo lunedi il verdetto
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto eco di controllo e per fortuna non ho versamento di liquido e le ovaie gonfie solo 5 mm....procede bene. Embrioni in caldo domani il biologo le guarda e sapremo.....mi raccomando rimani lucida e spegni la testa, ne pensieri brutti ne belli.....lunedì si vedrà....e andrà come vuole il Signore......🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao July, ma sei sicura che l'AMH non sia passato dal SSN? Io l'ho fatto con impegnativa Smiley surprise

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’autoironia è una delle poche armi che mi sono rimaste per non deprimermi 😅 Sono cicciona (tecnicamente obesa, anche se di poco), onicofagica impenitente, ho la Hashimoto da tipo sempre, sono infertile... Ridiamoci su vah! 😅 Potrebbe andare peggio, in fondo... Potrei avere le tette piccole! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ly86

Eh si ... e' tutta organizzazione Questo percorso ma come mi ha detto il dottore l ultima volta : l importante iniziare.. ognuno con i suoi tempi 😉

Anche noi abbiamo fatto in modo di affrontare le spese un po' alla volta e risparmiare per la partenza .

😘

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, insomma. Meglio di ieri comunque. Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come procede oggi? come stai?Smiley heart

• Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ericka, ieri mi sono messa un po' alla ricerca dei vari laboratori che fanno questi esami e sto aspettando risposta. Purtroppo al momento lavora solo lui e tra le varie spese stiamo cercando di mettere qualcosa da parte. Poi a Settembre inizierò anche io a lavorare e cercheremo di fare tutti gli esami e contattare il centro.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ grazie Maria
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ ti abbraccio forte, non smettete di crederci
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei mitica!!!! Grande esempio di come sdrammatizzare e “scherzare” su se stessi.. quando da scherzare c’è ben poco.. io avrei tanto da imparare da te! 💪🏽
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi ringrazio per il conforto, ieri è stata una giornata orribile, noi ormai ci siamo rassegnati. Doveva andare cosi 💔 grazie comunque a tutte
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la Hashimoto conclamata da ormai 18 anni 😅 Lo sapevo già, ecco... Inoltre ovaie micropolicistiche con amenorrea/oligomenorrea e i rari cicli che ho sono anovulatori 😅 Aggiungici il metabolismo lento (causa tiroide) con annessi sovrappeso e difficoltà a dimagrire... Insomma, qui nessuno ha voglia di lavorare! 🤣
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te ne sei accorta di averla ? Io non ho fatto nessun esame specifico per la tiroide e insulino resistenza anche se ho le ovaie micropolicistiche ..
    pensa che da due mesi che abbiamo iniziato abbiamo speso quasi 1000€ 🤦🏻‍♀️ Estimano ancora e ancora facendo visite ed esami .. spero questi siano gli ultimi per poter iniziare 🥰
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo seguiti all Humanitas ma gli esami li ho fatti oggi vicino a casa .. lo fanno solo privatamente non lo passa la mutua come esame .. lo spero cara ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@november rain : dai forza ! Finche c e vita c e speranza quindi cerca di star tranquilla e noi incrociamo le dita per voi 🤞🤞🤞

@ Ly86 : anche per noi icsi lenti e pochi... le medicine e esami costano ma i sacrifici sono per la piu' Bella cosa che ci sia al mondo

Il periodo esami é lunghissimo ma Quando arrivo all ultimo esame poi il tempo vola, e senza rendertene conto sei gia all'inizio stimolazione

🤞🤞🤞

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Heh cara, ti capisco... Solo quelli specifici per gli anticorpi tiroidei (ho la Hashimoto, ma l’esenzione copre solo il TSH e le ecografie alla tiroide) ho speso quasi 400€ 😩🤯💸
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale centro sei seguita? Da me privatamente l' AMH viene 84 euro. Ma quindi con il ssn non è possibile farlo o ha un costo simile al privato? Comunque si un sacco di soldi, però per un obiettivo meraviglioso ❤💪🏻😘
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto glie esami del sangue per ormone antimulleriano solo questo costato €110 privatamente perché il ssn non lo passa .. tutti gli altri esami del sangue richiesti per il secondo colloquio.. i tamponi vaginale e cervicale con le varie ricerche .. la eco interna in 3D.. in tutto 300€ Ca.. apero in dio di avere buoni risultati a tutto e iniziare il percorso senza più fare nessuna visita ed esame
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, io ho fiducia e ti mando tanta positività November Rain! Forza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione