Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cmq si, con ssn vai a Settembre! A meno che nel frattempo non si sia liberato qualche posto prima...

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa intendi...e da che lavoro fai...io per ora alla prima visita ho preso ferie. E farò lo stesso alla seconda. Poi per i monitoraggi non lo so, penso prenderò sempre ferie...dipende da quanti ne dovrò fare. Per il pick up invece essendo in day hospital sono apposto e vado di mutua e idem per il transfer!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, in effetti vorrei andare con Ssn. Quindi slitterebbe comunque a settembre. Ma voi col lavoro come fate? Io non so come conciliare!
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Humanitas attualmente privatamente i tempi sono di circa 1 mese per la prima visita (se chiami oggi potresti farla a fine Marzo), poi un altro mesetto per fare le analisi e la seconda visita (e via ai primi di Maggio) e da li circa 2 mesi per iniziare effettivamente il percorso...andresti quindi a Luglio/agosto proprio come vorresti tu...

Se vai con ssn per la prima visita si va a Settembre...

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la mia paura domani ho il secondo monitoraggio e già le speranze sono poche causa solo 3 piccoli follicoli, se non faccio il pick-Up la prossima settimana, perdo la convenzione causa età!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma state avendo effetti collaterali per le stimolazioni ormonali? Io ho fatto tutte le visite e mi devo mettere in lista per la pma e fare poi i test pre operatori, ma ho molta ansia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto tutti i controlli al Melloni e anche loro ci hanno indirizzato alla pma. Solo che io Norman riesco a conciliare le loro disponibilità con il mio lavoro (non posso prendermi permesso per 20gg di mattina). Non so quindi se iniziare con loro o se provare a vedere se all’humanitas hanno disponibilità diverse. Io vorrei poterlo fare a luglio L agosto
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi ho richiamato il policlinico di modena per lo spermiogramma di mio marito previsto per domani e per fortuna loro proseguono normalmente la loro attività!
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessia facci sapere cosa ti dicono domani!!! Anche se penso che poi per ogni ospedale sia diverso....

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai anch’io al SR! ^^ Il 9 ho il primo colloquio per riprovare (sono alla terza FIVET, la seconda da loro)! ^^
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io San Raffaele di Milano e ho già fatto i primi incontri ecc. sto aspettando i pre-operatori a inizio aprile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dove sei in cura? Io al San Matteo a Pavia e mi hanno annullato l'appuntamento di settimana prossima... Si salta un mese Smiley sad
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te, visto che sei proprio li li per cominciare. Sarebbe veramente un peccato!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seconda visita giovedì a Torino.. In teoria dovrei iniziare stimolazioni a marzo.. Vi faccio sapere cosa dicono.. Speriamo facciano continuare anche xk ho molti esami che dovrei rifare per le scadenze dovesse slittare tutto di qualche mese..
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara Melina!
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teniamoci aggiornate cmq in caso! Anche io ho la seconda visita il 13!

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io, speriamo! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione...sto veramente pregando che mi mandino avanti almeno con ste visite...così poi mi mettono in lista...e ora che tocchi a me ci saranno almeno 3 mesi di attesa, quindi il virus spero faccia tempo a sparire!

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure, il 3 marzo abbiamo la prima visita a Firenze e giovedi mio marito ha lo spermiogramma al policlinico di Modena. Ieri ho chiamato il policlinico per sapere se fosse tutto confermato e mi hanno risposto che non avevano ancora direttive e che per ora stavano lavorando. In caso, ci facevano sapere. Poi il 13 abbiamo il secondo colloquio al policlinico per far vedere gli esami fatti e il 10 abbiamo i genetici sul cariotipo. Speriamo perché senno ritardiamo con tutto. 😭
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acc 😱 speriamo di no dai
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so...pensati che io ho la seconda visita il 13 marzo...e sono qui che sto pregando che non me la annullino...

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, con la storia del Covid potrebbe slittare tutto di almeno un paio di mesi —.—
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora tesoro più forte di prima!! Ti auguro si avveri presto il tuo sogno!!! ❤

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preop a inizio aprile lasciano intendere che potresti far la stimolazione da metà aprile a metà giugno... Se va come deve, per allora dovrebbe essere molto più calma la situazione!
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ho amiche dalla Puglia che stanno facendo la PMA e ti confermo che i centri li non sono affatto dei migliori! Cmq se hai deciso di proseguire privatamente potresti allora anticipare il tuo appuntamento di Settembre...so che privatamente i tempi sono moooooolto ridotti...io in meno di due mesi (dal 3 febbraio al 13 marzo) ho già fatto prima visita e sto per fare la seconda...e nel mezzo tutti gli esami di accertamento!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà li ho l’8/04 ma sono terrorizzata che possa slittare tutto 😣
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhh dipende dal centro credo, e dal “punto” in cui sei del percorso... Io ad esempio il 9 ho il primo colloquio per “avviare” il terzo tentativo, e considerando che generalmente passa almeno un mese/un mese e mezzo fra colloquio e primi preoperatori... Per sicurezza direi che è meglio se chiami in struttura, specie se sei sotto data con esami & co!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara ^^ No purtroppo non ho congelato nulla, riparto da zero..! ^^
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze con tutta questa storia del virus, non è che rimandano i pre-operatori e tutto il resto? 🙄
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda: c’è qualcuna che ha fatto punture di gonal 225 che ha avuto come effetti secondari mal di testa, sonnolenza e diarrea ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Marzo 2020 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati, sei stata gentilissima. Anche io ho deciso di proseguire privatamente perché dei centri pugliesi non ne ho sentito parlare granché bene purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione