Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi? Io ho avuto ultimo ciclo 15 dicembre, il 29 pickup e il 31 ho trasferito 2 embrioncini in seconda giornata.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo questo : https://www.natalben.com/calculadora-semanas-embarazo-fiv-fecundacion-in-vitro
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nel mio caso “quadravano” le due cose; perché il transfer me l’hanno fatto segundo il ciclo “naturale” diciamo.

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io fosse così, ma mi hanno detto che si data sempre dall'ultima mestruazione... Ma se dovessi prendere un considerazione il transfer più il giorno degli embrioni allora sarei di appena 5+3 il 4 febbraio e quindi probabilmente non vedrò un cavolo 😭
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mai sentita sta cosa ; di solito tengono conto di quanti giorni ha L embrione e il giorno del transfer
    Sì dai, pensa che quando andrai sentirai il cuoricino ♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà me lo ha detto stesso lui, perché poi dipende comunque dalle misurazioni dell embrione... Vedremo, spero solo passi presto! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ridatare con fiv un po’ complicato credo; più preciso di così
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò a 7 +2 in teoria... Poi vedremo se mi ridata.
    Si manca ancora un po' 😭🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah manca ancora un pochino, di quante settimane sarai? Dai dai che va tutto bene 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano brillanti, l’importante è la crescita continua......sempre in culo al pannolino per le eco.....🤞🍀
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune sono extra le ho fatte di testa mia 😅
    4 febbraio eco
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi bene no? 😀ma quante volte te le fanno ripetere ? Qui in Spagna solo la prima volta dopo 10pt e poi direttamente eco passate due settimane ; quando ti fanno eco ?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capisce niente da come ho scritto scusate!
    8pt 28
    12pt 282 16pt 1050 20pt 2528
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeoggi ho rifatto le beta!

Di seguito le riporto l'andamento 8pt 2812pt 282 16pt 105020pt 2528Che dite?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! Se avete voglia di sfogarvi o scambiare opinioni io ci sono! Tra l'altro viviamo tutte in Lombardia credo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo tutte per tutte❤ solo noi possiamo capire cosa viviamo. Senza di voi per me sarebbe tutto più difficile. Chi ne è al di fuori non capisce più di tanto ed io faccio fatica ad aprirmi perché se non ci sei dentro non lo comprendi davvero
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Luana, anche io vivo in Lombardia e ho la famiglia in Sicilia. I miei genitori vengono anche loro da una esperienza di infertilità maschile che ha portato ai tempi x miracolo alla mia nascita...sono figlia unica...x cui possono capire come io mi senta, ma sconoscono la pma e sono preoccupati perchè x loro stiamo correndo troppo e stanno in pensiero l'intervento che dovrò subire. Noi però abbiamo fatto la nostra scelta e dopo 2 anni di tentativi mirati siamo in lista x la ICSI in Humanitas. Spero che riusciremo prima o poi a stringere tra le nostre braccia il nostro miracolo ❤ a volte presa dallo sconforto perdo anche le speranze...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 34 e 32 con oligoteratoastenozoospermia sina causa 😔 unica stada la ICSI
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luana posso dirti che mi ritrovo totalmente nelle tue parole...la delusione x un'amica che reputavo tale e che è stata indelicata nei miei confronti a tal punto che ho dovuto prendere nettamente le distanze da lei che continuava imperterrita a farmi del male mettendo il dito nella piaga soprattutto con la sua gravidanza...la mancaza di rapporti con persone a cui poter raccontare ciò che sto vivendo perchè appunto è un percorso di coppia che altri non capirebbero...la mia fatica nell'aprirmi agli altri...i familiari lontani che pur sapendo (genitori) faticano a condividerlo. Per cui mi viene da dirti con tutto il cuore che io ci sono se vorrai ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica e Luana condividiamo la stessa situazione...x fortuna c'è questo gruppo in cui possiamo sostenerci a vicenda ma non è facile la quotidianità 😔
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, speriamo presto 😊😊😘😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io vivo in Emilia Romagna, però in macchina Monza dista solo 1 ora ma a parte quando andrò con mio marito poi viaggerò in treno, vorrei evitare di prendere un alloggio perché non voglio stare sola durante la stimolazione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e quando si potrà potremmo vederci e confrontarci di persona e magari chissà ci vedremo col pancione 🎉😊💪🍀🙏
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita cara, immagino non sarà stato facile... Cmq anche io vado alla zucchi, quindi suppongo che tu viva in lombardia e sia vicino...beh se può farti piacere potremmo scambiarci i numeri e quwn
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sto bene, ho passato un brutto periodo qualche settimana fa perché ho avuto una gravidanza extrauterina a novembre a seguito di una inseminazione intrauterina. Una settimana prima di Natale mi hanno operata in laparoscopia ed ho perso una tuba. Ho 35 anni e mio marito 32, ci proviamo da 1 anno e mezzo e siamo arrivati alla PMA perché dopo tentativi mirati e poi tre cicli di clomid non rimanevo incinta. Il problema è solo mio perché non ovulo, anche se quando ho fatto il clomid ovulavo ma con rapporti mirati non ha funzionato lo stesso. Settimana prossima ho un primo colloquio alla Zucchi di Monza per vedere se posso fare la fivet. Non ci tocca che sperare i questo nuovo anno, che ci porti finalmente una bella panciona😘 ti abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche a me farebbe molto piacere! Una bella chiacchierata ci farebbe solo che bene!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro ti ho chiesto xk vivendo la stessa cosa ed essendo vicine magari può far piacere vedersi di presenza e sfogarci insieme..ovviamente al momento non è fattibile xk siamo in zona rossa,pero se ti può far piacere app possibile vederci e anche confrontarci...x me sarebbe una cosa bella...ovviamente se ti può far piacere anche a te

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono napoletana ma vivo a Milano in zona città studi e sono seguita al Melloni di Milano che è un ospedale pubblico vicino casa mia per fortuna con lo Smartworking è più fattibile conciliare con il lavoro... ho sentito che la zucchi è un'ottima clinica... io al momento sto facendo le iui ma per un secondo livello valuterei quella!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo gruppo è qui apposta.. Solo ki attraversa questo percorso può capirlo affondo!! Siamo qui per sostenerci e consigliarci a vicenda 😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, mi rendo conto che qui nel gruppo si sta bene, xk vivendo le stessa cose ci capiamo...wow..che bella sensazione... Cmq se posso, tu dove vivi? in quale clinica sei? Io vivo a cesano maderno, anche se tra due settimane mi trasferirò a solaro e vado alla biogenesi zucchi di monza...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scusarti...hai pienamente ragione...ma io sapevo di non essere pazza, e sfogarmi qui, leggere tutti i vostri messaggi,avere il vostro supporto è veramente wow...mi date una forza incredibile...grazie veramente...qui non mi sento sola ed è una sensazione bellissima... 💪💕
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sola qui in Lombardia con mio marito... cerchiamo di farci forza a vicenda e poi per uno sfogo o semplicemente un confronto ci siamo noi di questo forum!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione