Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono partita da capo x 3 volte.... 😣😣 avere il congelato è comunque già mezzo percorso fatto anche se so che è una magra consolazione
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Andrea, concludi il percorso li anche se è costoso. Hai una blasto ancora e questa è una fortuna credimi, io so già che sono destinata a ripartire da capo sempre e credimi che questo ti fa partire super in svantaggio perché lavoro sempre e solo su embrioni. E di anni ne ho 38, quindi poco cambia. Poi mi pare che ti abbiano preparata super bene questa volta, endometrio, pipelle, qua a Milano nemmeno se ne parla, privato compreso. Ritrova la giusta carica per questo tentativo, che la merita esattamente come gli altri, poi ci penserai se è quando servirà! Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma 40 anni con la ICSI non è un limite! Fino a 42/43 va più che bene! Io pure ne ho 38 la differenza non è tanta! Però secondo me veramente a questo punto conviene spostarsi al pubblico, tanto non mi sembra che ci sia tutta questa differenza di risultati! Speriamo in questa blasto!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo sposato un palermitano purtroppo so che a volte il ssn di palermo può dare problemi..fai benissimo però a terminare la procedura, anche con fiducia: del resto il tuo centro persegue il vs stesso obiettivo quindi sn sicura ti seguiranno al meglio! spero di saperti al nord solo per puro svago..🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai messo in dubbio credimi, qui a Palermo è totalmente da scartare, su al nord so perfettamente che le cose sono molto diverse. Guarda mio fratello vive a Bassano del grappa mi ha detto che lì c’è una clinica con ssn molto molto all’avanguardia, vorrebbe mi riflessi subito a loro, per gli ho detto che reputo opportuno concludere un percorso prima di aprirne un secondo. Rifare la procedura per il pick è pesante e comprendo che lui non mi possa capire.......
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io, come molte di noi, sono seguita totalmente nel pubblico e nn sto affatto risentendo né di ritardi (in un paio di mesi avevo già fatto i primi due colloqui) né di problemi con i medici perché mi segue sempre il responsabile del centro! ora, un passo alla volta..ma sappi che il sistema sanitario pubblico, scelto per bene, ti accoglierà benissimo! intanto forza piccola blasto che siamo tutte con te🔝🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale sono grande ho 40 anni, le percentuali sono basse. Sono appena rintanata dal colloquio non c’è nulla che non vada, solo le basse percentuali e per fortuna solo quello, il mio destino è tentare tentare e tentare.....solo che non possiamo dissanguarci oltre i limiti accettabili. Quindi intanto tento con l’ultima blasto, poi se va male si passerà al pubblico perché non sono ritmi sostenibili economicamente.....ogni giro di transfer costa 2000,00 euro oltre le medicine e sto giro mi toccano sicuro tamponi e infettivi da rifare.....😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooo ma perché?! Non è giusto! Il destino è troppo infame! Sono troppo dispiaciuta!

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono collegata apposta per vedere tue notizie... mi dispiace tantissimo. 😔
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea 😞 ❤️ Mi dispiace troppo 😞
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Andrea così si fa! Piangi se serve ma poi vai a prendere la tua blasto! Il viaggio è pieno di ostacoli ma questo ci fortifica e ci farà apprezzare ancora di più il traguardo!!❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea mi si spezza il cuore.... Abbiamo sperato tutte con te... Non hai perso, non hai solo ANCORA vinto. Sì, perché vincerai, ce la farai e gioiremo tutte insieme 💪❤️ un abbraccio grande
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrea, appena ho potuto mi sono collegata... non ci sono parole per te e ti stringo forte forte anche io... Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi dispiace... quanta ingiustizia c’è in questi percorso ! Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande donna andrea. davvero grande. solo questo 🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte le uniche lacrime che sono uscite sono di commozione per il vostro affetto...❤️❤️ Ero preparata quel test negativo mi aveva già dato la forza di rimanere lucida e pronta al cazzotto che a avrei avuto.....comunque spero di essere stata utile a tutte con i miei riferimenti, alla fine le cure sono assolutamente fuorvianti circa i sintomi che provocano.......
    Mi rimane l’ultima blasto e ovviamente andrò a prendermela il prima possibile......ricordatevi che Tutte abbiamo il diritto di essere mamme, non importa quanto sacrificio ci voglia, non bisogna mai mai mai mollare.....❤️
    Sia fatta Sempre la volontà del Signore ......
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea ci ho sperato fino alla fine e mi sentivo che fosse la volta buona...mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è sempre un colpo al cuore leggere notizie del genere. piangiamo con te cara andrea. e con sharon..e con tutte quelle che affrontano tanti troppi ostacoli in qst percorso..ti risolleverai, noi lo sappiamo. siamo qui
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔 mi dispiace tantissimo Andrea❤❤❤ti abbraccio forte virtualmente❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞😞😞💔💔💔💔💔💔💔
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💔 che dolore! Ti mando un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Andrea, ti sono vicina Smiley heart Non ci sono parole purtroppo.

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Andrea ❤️
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole.. oggi ho aperto l’app ogni 10 min ansiosa di leggere tue notizie.. speravo di avere una notizia diversa.. mi dispiace tantissimo c’è poco altro da dire.. Hai ancora qualche blasto cara?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo 🥺🥺🥺🥺 un messaggio che non avrei mai voluto leggere.. 💔
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea mi dispiace tantissimo, ti sono vicina e ti mando un abbraccio fortissimo ❤️
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ siamo con te
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte amiche ma ho perso nuovamente, beta a 0....vi sbraccio forte e vi ringrazio del sostegno..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! così ti vogliamo! carica a molla!!!!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 che qui si fa un tifo da stadio altroché 😎😎😎😎
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco! Io anche avrei una paura infinita!

Aspettiamo tutti bellissime notizie Smiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha ci arrestano tutte.....🤣🤣😂😂🤣🤣🤣🤣 ma pur di leggere positivo sono disposta a qualunque pena......🍀🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn temere cara andrea: hai tutto il nostro sostegno! tutte noi saremo con te in quel momento! alla faccia dell’assembramento😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione