Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro prima deve arrivare il ciclo e poi al prossimo ciclo mestruale si inizia la preparazione endometriale.....
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 troppo buona......avevo dimenticato il vaccino di Nunzia....vedi che sono smemorata?👵🏼👵🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻 Un bacio a te e alla piccola ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di esser positiva e non partire già negativa... Forza 💪💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima l’ho fatta con entrambi. Adesso vuole prepararmi per un mese con decapeptyl, senza pillola. Poi stimolazione con meropur ed un altro farmaco di cui non mi ricordo il nome. Però mi diceva che se l’estradiolo sale troppo rischiamo di non fare manco il pick. Quindi devo essere pronta anche a questo rischio. Provo a non pensarci 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si due stimolazioni xche con la prima non ho purtroppo conservato nessun ovulo buono.. La prima con gonalf la seconda con meropur
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto due stimolazioni? Nella seconda ti ha rivoluzionato i farmaci? Scusami questa domanda perché il ginecologo che mi ha seguita mi ha prospettato la nuova terapia, mi ha detto che è una terapia non molto innovativa, molto forte ma che lavora principalmente sulla qualità.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert è L’acido folico?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non mi ricordo so ke l'ho preso x entrambe le stimolazioni
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un altro transfert subito?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, per 90 giorni?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il passare del tempo alla paura si unisce l’ansia. Ma quale nonna!!! Non dire eresie!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato genante
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in ogni caso devo stare ferma 2 mesi, se ne parla comunque a marzo. Mi dispiace per tuo marito, ma la febbre potrebbe incidere sulla qualità dello sperma?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te ne vai tu chiudiamo il forum per protesta!😂 anche io invidio la tua forza, positività o come la chiami. Proverò a prendere spunto la prossima volta. E anche a me come a te pesa più stare ferma che altro. Però Nunzia se non ricordo male ha fatto il vaccino Covid e deve fermarsi un po’.. ma è per un’ottima causa. Si risparmia mesi di ansie dopo. 😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza.....io ancora non ho il ciclo e il mio negativo è dove lo hanno piazzato 13 giorni fa......eppure sono qua.....se potessi farei domani il transfer credimi.....più passano i mesi più mi viene paura seria!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena è tutto pronto lanciati subito non attendere, ricordati che quando si cade dalla bicicletta bisogna subito risalire e pedalare.....anche con il ginocchio ferito che brucia.......il rischio nell’attesa è che la paura prenda il sopravvento. Ovviamente in questo caso sempre con il benestare medico e con valori tutti nella norma nel rispetto della salute, ci mancherebbe......sono forte dici? Macchè sono vecchia Teodoro mio.....se osservi sono la nonna del forum👵🏼👵🏼👵🏼👵🏼👵🏼👵🏼👵🏼 Nessuna è mia coetanea o più grande......quasi quasi esco da sola dal forum....🤣🤣🤣😂😂😂
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Nunzia, io sto prendendo Inofert sperando che funzioni per la qualità. Anche io sto perdendo positività anche perché dovrei iniziare a fine mese ma ho il marito con la febbre da giorni, causa ignota covid negativo.. mi viene da piangere! Va bene che il percorso è un po’ dissestato, ma a volte mi sembra che ci siano proprio dei buchi neri!😞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo dice lui.. tentar non nuoce! ☺️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro vorrei avere la tua stessa positività ed energia!!! Ti ammiro tantissimo, sei una forza della natura ❤️ Barcollo ma non mollo ma non mi sento pronta a ricominciare, ho molta paura, sono sincera. Potessi fermerei il tempo 🙄 stiamo aspettando lo spermiogramma del marito
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è per la glicemia, il ginecologo ha detto che potrebbe migliorare la qualità ovocitaria. Mah
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La metformina è per la glicemia... non l’ho mai assunta ma la mia azienda la vende 😅😅😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia anche tu non mollare, sempre in pista.......purtroppo non posso esserti utile con questi farmaci.......Smiley heart

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto meravigliose ❤️ Sanno di speranza, di vita e di futuro ❤️ Andrea sono felice di leggerti forte, non mollare!! Volevo chiedere se qualcuna prima della stimolazione ha fatto uso di metformina e di un integratore che si chiama genante
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, non pensiamo sempre male dei parenti. Magari vorrebbero chiedere, sapendo che state avendo difficoltà e facendo un percorso, ma non lo fanno per non darti pressioni. È difficile essere vicini e delicati in questi momenti.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di parenti, pensavo che la donna ha qst “peso” da sempre..ieri sera io e mio marito stavamo guardando la serie tv netflix I Bridgerton e (senza spoilerare nulla😎) anche all’epoca (fine 1800) assurda la pressione esercitata dalla società sulla donna appena sposata..marchiata proprio..la loro vita era finita in caso di mancato nn solo erede maschio ma proprio di figli. l’emancipazione della donna moderna ha sicuramente ancora molta strada da percorrere, ma c’è stato di peggio 🤦🏼‍♀️ (comunque sì ragazze: mio marito si è appassionato dei bridgerton 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂)
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni a Sara! stupenda Bianca!😍 E Ny.. Cecilia è sempre bellissima e ci mostra sempre la luce in fondo al tunnel!!❤️ Trella già 20 settimane?! Come passa il tempo!😭 Non vediamo l’ora di vedere le due nuove nipotine!!
    Ma soprattutto forza Andrea!! Alla faccia dei parenti.. io ringrazio il cielo di averne pochissimi, i miei sono entrambi figli unici, in certi casi aiuta!😂 Vi mando un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono sicura ❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te tesoro, e a tutte voi. allietate qst percorso che sembra infinito, ma nn lo è. la nostra gioia è lì per noi e arriverà a tutte noi
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che andassero di gutalax......io mi godo mio marito e il nostro amore da ben 15 anni suonati, ero una bambina e lo amo come il primo giorno, soldatini lenti annessi.......che potrebbero anche andare a farsi un giro volontariamente eh......😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione