Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati. Guarda, quando la ginecologa mi diede la diagnosi di uovo cieco mi disse che in letteratura ci sono delle casistiche di impianto tardivo in caso di pma, sono rare ma ci sono. Ovviamente, come nel mio caso, era altamente improbabile (sostanzialmente la camera era indietro di una decina di giorni) ma di in paio di giorni è possibile. Domani fai le beta e vedi cosa ne esce. Hai fatto il clearblue digitale? Quello ha sensibilità 50, il piu sensibile della linea clearblue è l’early con sensibilità 25. Forza ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si né ho tre blasto congelate....io ancora non mi capacito ti giuro, non ho nessun dolore mestruale e nessuna perdita, solo male ai reni e seno molto gonfio.....e se fosse un impianto in ritardo rispetto agli 11pt? ..... queste sono le cose che mi logorano il non avere risposta logica alle mie domande......comunque domani esami e ci prepariamo altri 2000€ l’unica verità oggi è questa.
    In culo al pannolino tesoro scusami sono una cafona, ti auguro di cuore che vada tutto benissimo 🍀🤞🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io seguita dal 9.baby di Pescara e tra la prima visita e il trattamento sono passati 3 mesi. Sono stata anche a Bologna per 2 transfer molto professionali e accoglienti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene. Il mio primo tentativo di fivet è andato a segno! Per me è dipeso molto dal medico di base, dalla sua reperibilità e dalle sue impegnative 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anche io qualcosa la. Farò con la Mia ginecologa, intanto ho già qualche esame che mi ha fatto fare lei..
    Insomma io spero di non doverci impiegare tanto, e ovviamente spero che il clomid faccia effetto pirma ma ormai mi muovo per tempo
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ed in bocca al lupo! Io nel giro di due mesi ho fatto tutti gli esami diagnostici (isteroscopia e sonoisterosalpingografia) analisi ma perché ho fatto tutto privatamente dal mio ginecologo
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, siccome hai fatto transfer da congelato, gia al prossimo ciclo di dicembre. Fai arrivare il ciclo di questo transfer e al prossimo puoi gia ripartire. Hai ancora qualcosa di congelato vero? Forza ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in sostanza dipende tutto dal proprio medico di base... Speriamo un caso la mia sia ugualmente collaborativa!
    Come ti sei trovata con la 9.baby?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anche io ho fatto il tutto con il 9.baby pero a Bergamo e da quando mi hanno dato l elenco degli esami da fare ci ho messo poco a far tutto. Mi sono fatta fare le impegnative dal medico di base con l urgenza cosi da prenotare esami e visiti nel giro di qualche giorno. Per cui in 10 gg/2 sett ho fatto tutto...ma senza l urgenza ci avrei messo molto di piu con le attese che ci sono ora...
    • Rispondi
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuno può aiutarmi? Chi ha intrapreso un percorso presso il centro Fertygyn con il dottor Cerusico e la biologa Vallletta? Pareri, consigli? Grazie a chi mi aiuterà!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, non ho mai scritto in questo topic ma vi ho sempre lette..
    Io e mio marito stiamo pensando di ricorrere alla pma, abbiamo ancora uno o due tentativi con clomid e gonasi e se non vanno, io sononoer andare diretta sulla Fivet. La domanda è.. Quanto tempo avete impiegato per fare e avere tutti gli esami prima di iniziare effettivamente il ciclo di transfer?
    Io sto pensando di mettermi avanti già da questo mese, con l'approvazione della ginecologa che lavora nel centro pma 9.baby di bologna, dove andrei
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze gentilmente, a parte grazie a tutte per il calore, io domani faccio le beta la ginecologa del centro dice attendiamo le beta non sarebbe il primo caso di test negativo beta positive, dipende quando è avvenuto l’impianto......quando si può ritentare? Nel senso se è il progesterone che non fa arrivare il ciclo, smesso dopo qualche giorno arriva, quando posso fare altro transfer? Subito o devo far risposare tutto?......😖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰🥰🥰🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sara😍😍😍😍😍 🎉❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, che bello, sono emozionata per te!❤️❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie! Bene sono ottime notizie.. Dai 💪💪💪🥰
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In grande im bocca al lupo! Forza piccoletti, avanti tutta finora martedì...e oltre!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzuole belle, scusate la latitanza, ma questa stimolazione avevo bisogno di affrontarla un po’ in solitudine diciamo.
    Innanzitutto:
    @trella e @sara augurissimi per i positivi! ❤️@andrea mi spiace per l’esito di oggi, sfogati, piangi, datti tempo ma riparti quanto prima con il tuo ottimismo che ha dato tanta forza a noi tutte 😘@Ny, auguri per la pupotta è una meraviglia😍😍@a tutte le altre, in bocca al lupo per i prossimi step🍀🍀🍀
    Quanto a me, giovedi ho avuto il pick, 4 ovociti recuperati, tutti fertilizzati, uno è un po’ indietro. Martedi transfer, quindi anche questa volta portano a blastocisti. Speriamo che almeno uno ci arrivi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee milleeeee 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dai 💪 più carica di prima! 💚🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo post pick up arrivato oggi! Domani chiamo il dottore per sapere se devo iniziare la terapia con i cerotti Climara per il transfer. Ho tanta paura che mi dicano che chiude tutto!!!! Che ansia!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cicola si tre blastocisti
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Sara!!!Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda al numero ci penseremo più avanti ora spero vada tutto bene 🙏🙏ancora non mi sembra vero!! Non vedo l'ora di dirlo a mio marito🥰🥰😭😭
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miracoli quelli veri e belli! Augurissimi cara! Chissà quanti sono! Ma non ha importanza, andrà alla grande! 💚🤞💪
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea mi dispiace davvero. La delusione è davvero tanta perché anche se con i piedi per terra una ci spera sempre....forza, adesso ti è concessa la delusione, la rabbia e tutto...ma non mollare mai! Hai altro congelato?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea conosco la sensazione orribile che stai provando, so che magari le nostre parole di conforto possono non valere molto oggi.. Ma ti siamo vicine.. E non devi mollare mai.. Xche vedi me hai l'esempio fresco mai perdere le speranza.. Il tuo positivo arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞😞😞😞 purtroppo sappiamo come ti senti... ci siamo passate quasi tutte da un transfer andato male
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il clear blue come Sara che dice le settimane, scadeva il 31.12.2020, niente domani beta e mi prendo la seconda bastonata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione