Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

• Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riuscivo a trovarvi 😊 continuerò a seguirvi ed incoraggiarvi, non immagini quanta forza mi avete dato in lunghi anni di pma ❀️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia,grazie infinite 😘 mi fa tantissimo piacere leggerti anche qui! Che questo 2022 sia meraviglioso per tutte πŸ’—
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in bocca al lupo per questo 2022!!! Faccio il tifo per voi ❀️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Gin,a domani 😘
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. Ti avviso qui che purtroppo non mi fa piΓΉ inviare msg perchΓ© dice che ho superato il numero di messaggi da poter inviare πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈπŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ. A domani!! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mi dispiace per il primo tentativo andato male, ma sono sicura che arriverà anche il vostro momento come è giusto che sia per tutte noi ❀ però vedi anche a te due embrioni. Speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo avessi fatto già un tentativo Luna,dai dobbiamo sempre essere positive e non perdere mai la speranza! Magari il fatto che lo spermiogramma di tuo marito sia megliorato è segno che questa volta possa andare meglio!🀞🏻😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gin 🀞🏻🀞🏻☺️ Sta arrivando anche il tuo momento!! Anch’io al primo tentativo ho fatto ICSI con stimolazione, transfer di due embrioni di 8 cellule purtroppo non andato a buon fine. A dicembre abbiamo ricevuto la magnifica notizia che lo spermiogramma di mio marito Γ¨ migliorato, per cui dovremmo procedere con Fivet, ma valutano sempre sul momento, perchΓ© comunque puΓ² oscillare molto.
    Speriamo di riempire presto questo gruppo di positivi 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Luna 😘 si sì partiamo insieme 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘 Allora ci sei anche tu ❀️πŸ’ͺ🏻 Forzaaaaa 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo quando vuoi!😘
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀ Aggiorniamoci!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,dopo tutto quello che passiamo almeno ci meritiamo una possibilità in più dai 😊
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si hai ragione πŸ™ˆ. Si, comunque Γ¨ una possibilitΓ  in piΓΉ 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti.. loro piΓΉ che altro dicono che poi i 2 embrioni/blastocisti si possono scindere in piΓΉ cellule e creare altre gravidanze (te lo sto spiegando a parole mie diciamo) ma sono rarissimi casi.. difatti ho sempre letto di ragazze che non hanno avuto di questi problemi.. quindi per avere maggiore possibilitΓ  come hai detto tu io ne trasferirei 2
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo letto che loro consigliano sempre un embrione/blasto perché diciamo che la natura è avere una gravidanza singola.. Però comunque ce ne sono state di molte di gravidanze gemellari 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che ogni centro Γ¨ a se ma allo stesso tempo credo che ognuna di noi poi sia libera di decidere. Comunque per la mia giovane etΓ  perchΓ© come sappiamo si rischia di avere una gravidanza plurigemellare (ma sono cose che accadono raramente).
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questa cosa non la sapevo, ogni tanto imparo nuove cose. Si sicuramente insisterΓ² anche io. Tanto alla fine siamo noi a decidere o sbaglio? PerchΓ© ti dicevano di no?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene perchΓ© a me la biologa insisteva con un embrione,ma ho fatto bene a chiederne 2 e infatti rimasi incinta di 1. Comunque si ho 2 blastocisti congelate e devo fare la stimolazione perchΓ© non faccio pick-up ma per prepararsi al transfer bisogna comunque preparare l endometrio.
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi ricordo dell'iperinsulinemia, non associavo a te. Sì, chiederò per trasferirne due di sicuro, almeno la possibilità raddoppia. Non hai nessun embrione/blastocisti congelata? Per dover rifare la stimolazione.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ricordi ma ci sentimmo su l altro gruppo e si pensa che la causa sia stata l iperinsulinemia non trattata. Questa volta invece sto prendendo un integratore e la metformina anche. Neanche da noi fanno analisi preimpianto. Nel caso hai la possibilità richiedi tu stessa di trasferirne 2. Io feci così
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace πŸ˜” certo le cause ne possono essere tantissime e sconosciute, a te hanno detto qualcosa sul tuo aborto?
    Sì lo spero vivamente, il centro dove sono seguita io (ospedale di Roma che lavora anche in intramenia) non fa analisi preimpianto, quindi speriamo bene. Spero di poterne trasferire almeno due così da avere più probabilità
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aborto con pma,al mio primo tentativo. Comunque si li abbiamo congelati perchΓ© era l unica soluzione altrimenti bisognava ricorrere all eterologa. Vedrai che loro sanno quello che fanno,Γ¨ il loro obiettivo prendere i migliori.
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto con pma?
    Ah voi addirittura prelievo, l'importante che sia andata bene, quindi li ha congelati? a me ne ha pochissimi, ma qualcuno ne ha, forme normali poche, speriamo prelevino quelli giusti in laboratorio 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per noi,spermiogramma pessimo direi.. tanto che ha dovuto fare un intervento per prelevare gli spermatozoi ma per fortuna è andato bene (forse l unica cosa positiva dell anno 2021). La botta dell aborto non ci voleva proprio,ma ci rimettiamo in pista 🀞🏻
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo veramente.
    Io ho fatto monitoraggio col ciclo scorso e tutto ok. Noi siamo in pma principalmente per mio marito che ha spermiogramma bruttino πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi hai modo di organizzarti al meglio! Io ho finito la pillola il 31 quindi sono in attesa del ciclo,martedì farò eco di controllo e poi si parte con la stimolazione.. sicuramente dovrò fare almeno 2/3 monitoraggi per controllare l endometrio e poi si parte (io sono seguita a Firenze) non vedo l ora veramente!! Come ho già scritto ho avuto un aborto ad agosto quindi attendo da allora questo momento!🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché c'erano da fare le ultime visite, sto aspettando l'esito dei miei tamponi (che spero siano negativi) e poi il 18 mi dirà tutto credo/spero. Nel frattempo sto prendendo la pillola da ieri, dall'arrivo del ciclo. Te invece? 🀞🏻 Vivamente di sì!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quest anno parte con il piede giusto🀞🏻 Al momento non ti ha mandato nessun programma/farmaci che dovrai prendere?
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🀞🏻❀🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 Β·