Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosanna,auguro lo stesso a voi 🙏🏻 Mio marito ha una criptozoospermia e per prelevare gli speratozoi ha dovuto fare un intervento. Diciamo che la situazione era più importante e quindi una iui era impensabile. So che all inizio sembra tutto un mondo nuovo ma poi alla fine vedrai che piano piano tutto ti sembrerà più chiaro. Noi abbiamo io 26 e lui 29
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, guarda ve lo auguro di cuore 🤞🤞🤞. Nn conosco bene i vari passaggi, nn so la differenza tra embrioni e blasocisti, per gli stessi motivi nn vi hanno proposto la fivet? Mio marito ha problemi di mobilità, nella iui c'è la capacitazione che aiuta, infatti i valori erano molto migliorati dopo, ma purtroppo nn è andata cmq. Voi quanti anni avete, io ho quasi 40 anni e anche se la mia riserva ovarica è discreta, dobbiamo decidere piuttosto in fretta, nn abbiamo tutto il tempo del mondo.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto,ci vuole la buona volontà. Credo che per un percorso del genere bisogna essere pronti psicologicamente per affrontare tutto,è la motivazione che ti spinge ad andare avanti e tentare il tutto e per tutto. Allora no non abbiamo mai fatto iui perché i problemi maschili sono abbastanza gravi quindi non ce l hanno neanche proposto. Ho fatto la prima icsi che purtoppo è andata a finire con un aborto alla 6 settimana. Gli ovuli prelevali erano 18,11 fecondati ma rimasti poi solo 2 embrioni e 2 blastocisti. I 2 embrioni li abbiamo utilizzati nel primo tentativo e ora ci aspettano le 2 blastocisti sperando che sta volta vada tutto bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ci vuole solo tanta volontà, poi credo che sia una questione di iniziare il tutto, poi dopo diventa via via più semplice. Devo dire che a parte gli ormoni, per il resto mi sento pronta, alla fine nn credo che gli esami da fare siano più complicati di quelli che ho già fatto. Voi avete fatto qualche iui prima? Alla fine quanti ovuli hanno recuperato?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la verità non ho avuto nessun tipo di problema,credo sia molto soggettivo. Il prelievo è stato molto tranquillo,nel senso che quel giorno ti addormentano e ti sembra di aver dormito per ore 😂 mentre dura giusto 20 minuti.. io ero al limite dell iperstimolazione e quindi ho avuto un po’ di gonfiore nei giorni successivi.. ma tutto molto fattibile.. posso dirti che anch io sono una persona molto ansiosa e non avrei mai immaginato di fare tutte quelle analisi,punture ecc eppure si fa.. dobbiamo armarci di un po’ di pazienza però nulla è impossibile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda fin'ora alla Santa Maria mi sono trovata splendidamente, tutti gentilissimi e attenti, sono seguita proprio dal dott Totaro, per me è una grande comodità, visto che ha lo studio nel mio stesso paese, oltre che è una persona davvero deliziosa. A te gli ormoni nn hanno dato effetti sgradevoli? Che fortuna.....io divento una pazza, ma c'è da dire che sono di mio molto ansiosa. Se ho capito bene a gennaio farete il transfer, com'è stato il prelievo degli ovuli?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco,ho sentito parlare bene del Santa Maria.. l amica della mia estetista ha avuto 2 bambini e anche la cognata di una mia amica ha sempre avuto 2 bambini. Mi hanno parlato molto bene del dott Pasquale Totaro,ma non l ho mai conosciuto. Sono seguita dal cento Futura di Firenze per una serie di motivi. Mio marito ha dovuto fare un intervento che da queste parti non fanno da molto e in più il centro mi è stato consigliato da mia cognata poiché anche lei ha avuto alcuni problemi. So che le stimolazioni ad alcuni scombussolano un po’,però posso dirti che io ad esempio non ho mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono seguita alla Santa Maria, tu invece? Guarda, a me la cosa che spaventa di più sono gli ormoni, già nelle scorse stimolazioni, a livello emotivo nn ho tollerato bene, il pensiero che con la fivet i dosaggi sono addirittura maggiori, mi fa un attimo desistere. Ora facciamo passare le feste e poi decideremo il da farsi.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ho appena visto che sei di Bari come me 😂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosanna,certo immagino il tuo umore dopo questi tentativi,fate bene a prendervi del tempo per ricaricarvi e partire al meglio. Vedrai che piano piano le paure andranno via,è molto più fattibile di quello che si pensa. Quando ci sei dentro il tempo passa così velocemente e non ti rendi neanche conto di aver fatto tutto,vedrai ti sorprenderai di te stessa! Dove sei seguita?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi al momento ci stiamo prendendo una piccola pausa natalizia, dopo 4 iui e 6 stimolazioni, nn andati a buon fine. A gennaio dobbiamo decidere se intraprendere il percorso per la fivet, cosa che mi spaventa molto, ma francamente nn voglio pensarci ora. Speriamo che questo 2022 porti tanta fortuna a tutte noi🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa,se ti fa piacere aggiornaci poi come va la visita! Già che gli esami di tuo marito vanno bene e anche la tua ovulazione è una buona notizia! Che sia un anno migliore per tutte 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Elisa 🥰 vedrai che riuscirai a raggiungere presto il tuo sogno 🌈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, arrivo anche io!
    Stiamo cercando una gravidanza da un anno e mezzo, nel 2022 cercherò di iniziare il percorso per pma a Cattolica.
    Ho l’intoppo di dover cambiare ginecologa perché attualmente non lavora. Ho il 10 gennaio la visita con la nuova dottoressa. avevo fatto un primo ciclo con Clomid e spero di fare presto monitoraggi. Ovulo regolarmente e anche gli esami del marito vanno bene... ma ho 38 anni, quasi 39, e mi sento salire sempre più fretta ❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantiiii🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai detto bene ce lo meritiamo tantissimo ☀️avanti tutta 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesorooo💗 si che sia un anno pieno di bellissime sorprese per tutte noi!🍀 ce lo meritiamo tutte un bellissimo sole 😍💗
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tesoro ci sono anch'io 🥰 Tu sai ❤️ speriamo di iniziare quest'anno nel migliore dei modi e che ci siano tante belle notizie per tutte noi che lottiamo continuamente per raggiungere il nostro sogno 🌈 tanta forza e tanta fortuna a noi 💪🏻🍀🐞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione