Visualizza messaggio citato
Mi sono informata gli embrioni congelati sono praticamente gli ovociti congelati e poi fecondati in provetta con il seme di lui...è una procedura più moderna e serve di più penso..
Ah, ok...ora mi è tutto più chiaro! Cmq si...confermo che la crioconservazione degli ovociti non è la stessa cosa di cui parlavo io...io mi riferivo agli embrioni congelati....
Mi ha detto al telefono che la crioconservazione costa dai ª 6000 euro. Comunque adesso vediamo perché per prenotare con mutua a settembre ci vuole la ricetta..
Scusami, forse me l'avevi pure detto! Cmq hai fatto bene perchè hai reso il tutto molto più veloce!!! Cavolo il 6 maggio...dai che non manca molto...io con seconda visita il 13 spero di essere messa in lista per i primi di giugno almeno...calcolando che poi quasi sicuramente andrò in iperstimolo spero di fare tutto per l'estate!!!
Io sto facendo tutto privatamente al momento...per rendere più veloci i tempi. Cmq tu puoi fare tranquillamente tutto con SSN. La crioconservazione non l'ho fatta, ma mi pare che si aggiri sui 200 euro all'anno. Però se chiami il fertility center sono super gentili e ti spiegano tutto.
E se vai con SSN ti conviene prenotare perchè a quanto ne so le date sono a Settembre al momento...
Arrivando da fuori regione, ho fatto pacchetto One day. In un solo giorno mi hanno fatto colloquio, esami e visita. E avendo tutti i risultati mi hanno inserita subito in lista. 6 maggio.
Tu hai fatto la crioconservazione degli ovociti? Se si sai quanto costa? Io sinceramente ci sto capendo poco...puoi aiutarmi a capire come hai iniziato il percorso? Io ho chiamato per la crioconservazione ma dice che si fa solo a pagamento...e poi le altre visite le passa il servizio sanitario nazionale? Grazie..
Io sono marchigiana. Per la crioconservazione ti direi di si, ma ti consiglio di sentire direttamente con la struttura. Non so darti la certezza
Tu di dove sei se posso chiedere? Comunque questo centro humanitas sai se fa crioconservazione di ovociti? Devo operarmi prima per endometriosi grave... Se è convenzionato anche se solo veneta provo..
Ho chiamato ma risponde una voce solo registrata. Hai chiamato il centralino? Con l'endometriosi grave se fanno la crioconservazione sarebbe una buona cosa..
È una struttura convenzionata con il servizio sanitario... darti un prezzo è difficile perché dipende dal tipo di trattamento che eseguite, se fate tutto li oppure i monitoraggi in altra sede. Io sono andata lì perché mi sono affidata alla Tecnobios che ha come ospedale convenzionato più vicino proprio quello si Bergamo, altrimenti avrei potuto fare a Treviso ma privatamente e il costo era 6 volte tanto circa.
Ciao! Si si, io sto facendo tutto.con il servizio sanitario nazionale. Humanitas di Rozzano Sono disponibilissimi, se chiami sapranno sciogliere ogni tuo dubbio
Ciao Sposina sai per caso dirmi se quel centro li di Milano che dici è pubblico convenzionato? Io sono del Veneto sai dirmi per caso qualcosa in più tipo se fanno la crioconservazione degli ovociti? Grazie..
È un centro privato? Io non so dove andare...devo fare la crioconservazione prima di operarmi. Ti posso chiedere quanto denaro ci vuole per il percorso del PMA? Grazie..
Ciao a tutte, ragazze! Oggi ho avuto primo colloquio all humanitas di Rozzano (Mi), sono in lista per la pma! Tra monitoraggi ecc dovrò rimanere a Rozzano (milano) per 14 gg.io vengo da fuori regione (marche).Con il lavoro come si fa? Sapete se per questi casi esistono "aspettative", mutua ecc? Grazie a tutte