COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria

Poco liquido amniotico 17 settimane

Cristina, il 6 Settembre 2020 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno ragazze, Sono alla 17 settimana e due giorni fa ho fatto un’eco e la gine ha notato poco liquido amniotico. Ieri ho fatto tampone cervicale, vagino/rettale e esami del sangue per escludere infezioni, per fortuna tutto negativo; poi mi ha fatta tossire per vedere se perdo liquido e fatto...
Buongiorno ragazze,

Sono alla 17 settimana e due giorni fa ho fatto un’eco e la gine ha notato poco liquido amniotico. Ieri ho fatto tampone cervicale, vagino/rettale e esami del sangue per escludere infezioni, per fortuna tutto negativo; poi mi ha fatta tossire per vedere se perdo liquido e fatto prom test e anche lì negativo. Mi ha rifatto anche l’ecografia, il bimbo si muove, il battito è regolare e ha visto anche lo stomaco ( il giorno prima non lo vedeva). Domani avrò la pre morfologica per vedere se il bambino ha qualche problema agli organi ecc.. sono preoccupata, sono a riposo e sto bevendo tanto, non so a cosa pensare. Ho fatto un mese fa anche la villocentesi per positività del test combinato, è sano e tutti i cromosomi sono sani. Qualche esperienza?

69 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa non fa trasparire molto finché non ha risultati in mano. Mi ha detto alla visita di non preoccuparmi troppo e che me lo dice quando devo Iniziare a farlo. Però sai... a volte dicono così per non farti agitare..Secondo me aspetta la pre morfologica prima di agire e dirmi cosa pensa.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Scusa il correttore .... oligoidramnios
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao. Mi dispiace che ti abbiano riscontrato questo problema, capisco l’ansia che stai vivendo ..... probabilmente domani con la premorfologica ti sapranno dire di più! Le cause che portano ad oligoamnios sono diverse, la
    Villocentesi negativa ne esclude alcune, altre potrai escluderle col tempo. Il risultato del bi test com’era venuto? Hai visto la ginecologa in apprensione?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. È una cosa che appunto vorrei chiedere perché ho trovato delle info su questa tecnica. Domani intanto vedremo come va la pre morfologica.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Poco liquido amniotico 17 settimane 1
    Poco liquido amniotico 17 settimane 2
    Ciao! Ti lascio questa esperienza sul liquido amniotico!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇