Sono alla 17 settimana e due giorni fa ho fatto un’eco e la gine ha notato poco liquido amniotico. Ieri ho fatto tampone cervicale, vagino/rettale e esami del sangue per escludere infezioni, per fortuna tutto negativo; poi mi ha fatta tossire per vedere se perdo liquido e fatto prom test e anche lì negativo. Mi ha rifatto anche l’ecografia, il bimbo si muove, il battito è regolare e ha visto anche lo stomaco ( il giorno prima non lo vedeva). Domani avrò la pre morfologica per vedere se il bambino ha qualche problema agli organi ecc.. sono preoccupata, sono a riposo e sto bevendo tanto, non so a cosa pensare. Ho fatto un mese fa anche la villocentesi per positività del test combinato, è sano e tutti i cromosomi sono sani. Qualche esperienza?
Visualizza messaggio citato
Sono contenta che tu l'abbia presa in questo modo.... Ti auguro tutto il meglio e che il futuro vi riservi solo cose belle ❤️❤️❤️❤️
Ciao Cristina, ti pensavo in questi giorni; brava sei una leonessa 💪🏻Sono contenta di questo tuo post Il vostro angioletto vi proteggerà !! ❤️
Ciao a tutte ♥️ La strada della guarigione pensavo fosse dura ma sto ingranando per fortuna, ho guardato in faccia alla realtà e abbiamo preso la decisione giusta. Passerà e guardo al futuro con positività, avremo il nostro bambino ♥️
Ti abbraccio forte..ho avuto un aborto alla 5 settimana quindi posso solo immaginare il tuo grande dolore a 17 settimane❤❤❤
Mi dispiace tantissimo leggere queste parole , mi hanno toccato veramente tanto nel profondo 😔. Prego e spero che tu possa riprenderti , il tuo bambino starà sempre con te nei tuoi ricordi e pensieri ❤️
😢 avrei tanto voluto leggere buone notizie.... mi dispiace molto.....anche se lo trovo strano che il bimbo cmq apparentemente sembra stare bene.... scusami,non vorrei essere scortese, ma prima non se ne sono accorti? O è sempre stato poco?
Non sai che colpo al cuore ho avuto leggendo le tue righe.... mi dispiace tanto so bene che è dura, anch’io ho dovuto interrompere una gravidanza nel secondo trimestre per altri motivi, ma sappi che avere un compagno che soffre con te e ti sostiene è una cosa fondamentale che potrà aiutarti in questo percorso difficile. Adesso, dopo anni da quell’episodio, sto per entrare nell’ottavo mese e finché non sarà tutto finito probabilmente sarò terrorizzata (ma felice). Quando sarete pronti avrete il vostro lieto fine.... tieni duro in questi giorni, una volta a casa sarà già tutta un’altra cosa. Un abbraccio grandissimo
Cristina mi dispiace tantissimo leggere queste tue parole.... Ti auguro tutto il meglio e che la vita ti ripaghi di questo brutto dolore che devi affrontare adesso! Sii forte, ma piangi e affronta questa perdita quando ti sentirai pronta. Purtroppo in tante ci siamo passate (ognuna con la propria brutta esperienza), ma ora siamo qui ad aspettare un altro dono che la vita ci ha restituito 🌈 ritornerà il tuo arcobaleno 🌈❤️ è sarà ancora più amato e apprezzato ❤️🍀
Ciao Beatrice L’eco ha dato un esito negativo. Zero liquido, è riuscito a trovare solo una piccola sacca con 1 cm di liquido, non è riuscito manco a misurare in tasca massima perché non c’è niente da misurare.. il bimbo è accartocciato su se stesso e non si vede quasi nulla, non si muove. Tutti gli organi ci sono ma non possono sapere se funzionano correttamente... non potrei continuare la gravidanza nemmeno se volessi, è un epoca troppo precoce e morirà, io rischio serie infezioni. Abbiamo scelto di interrompere, unica soluzione rimasta... ho iniziato la procedura, tra martedì e mercoledì penso e spero sia finito tutto. Voglio tornare a casa e soffrire col mio compagno invece che sola in questo ospedale. Ringrazio tanto tutte per l’appoggio datomi... ho lottato fino alla fine e le ho provate tutte... spero di avere presto una famiglia... un abbraccio
Ciao! Sto abbastanza bene, sono solo stanca e stressata. Il bimbo sembra star beNE, due volte al giorno vengono a sentire il battito. Lunedì farò l’ecografia e da lì si deciderà, tutto dipende se il liquido è migliorato o no.