Aiutoooo vorrei andare in Polinesia!!! 😢😢 possibile che costi così “tanto ?!” Agenzia o conoscete qualcuno ... io sono di Torino!!! Grazie a tutte in anticipo
Visualizza messaggio citato
Tahiti ci arrivi con il volo ma non ha senso fermarti a fare li la vacanza. Considera almeno due isole ad esempio le classiche Moorea e bora bora, 4 notti ognuna, oppure 3 isole per vedere di più, sempre 3/4 notti l una.. Già che vai fin là sarebbe un peccato altrimenti...
Il nome dell’agenzia è Kia Ora.. comunque certo, puoi fare ciò che vuoi, dipende dal tuo budget.. comunque dall’America alla Polinesia sono 8/9 ore di volo, non ha senso secondo me stare per meno di una settimana..
Posso chiederti tramite quale agenzia? Ma se io volessi fare solo un isola?? Tipo ok America ma poi fare solo bora bora o Tahiti e bora bora?? Secondo te cambia
Ah, un'altra cosa: abbiamo provato ad organizzarlo da soli, ma non capendo bene come funzionasse il discorso dei voli, come poterli incastrare e soprattutto non conoscendo le isole, avremmo pagato di più se lo avessimo organizzato da soli. Inoltre la ragazza dell'agenzia che ci ha seguito, è stata in tutti i posti in cui andiamo anche noi, quindi ci ha fatto vedere le foto e ci ha dato la sua opinione. Per esempio, a Fakarava ci aveva proposto il garden bungalow, spiegandoci che comunque saremmo stati a 10 mt dal mare, ma quando abbiamo visto le foto della visuale dalle camere sul mare, abbiamo scelto di spendere di più e di avere quelle direttamente sulla spiaggia. ti lascio una foto, per farti capire un attimo!
Allora, giusto per darti un'idea noi faremo dal 1 al 6 settembre negli Usa, 1 notte a Los Angeles, 2 a Las Vegas, 1 sul Grand Canyon, 1 sulla route 66 ed il 6 alle 23.55 abbiamo il volo per Papeete. staremo in polinesia dal 7 al 20 settembre quindi! faremo 4 notti a Fakarava, 4 a Huaine, 2 a Moorea e 3 a Bora Bora.. dal momento che a noi piace l'avventura e ci piace vivere il paese in cui andiamo, abbiamo optato per delle pensioni nelle prime 3 isole (a Fakarava c'è solo quella possibilità, in quanto è patrimonio dell'unesco) e a Bora Bora, decisamente più turistica, abbiamo optato per le meridien. Incluso nel pacchetto ci sono negli USA solo pernottamento e il noleggio dell'auto (noi abbiamo scelto una mustang cabrio, che rientra quindi tra le fasce più alte) mentre in Polinesia abbiamo la mezza pensione. Non ci sono escursioni ed incluso abbiamo ovviamente i biglietti ed il pass. il prezzo totale è di 14500, anche se noi avevamo dato un budget più basso inizialmente, poi abbiamo deciso di cambiare tipologia di camera, di hotel e di macchina, quindi il prezzo si è alzato!
Ma grazie!!! Allora si posso chiedere!! Io in realtà non vorrei muovermi ma fare una sola isola è onestamente la casa sul mare non è “ necessaria” ed ero curiosa Di capire quanto venisse
Ciao Laura! la mia agenzia organizza viaggi di nozze in Polinesia ed è tour operator quindi crea proprio i viaggi su misura.. lavora anche online! naturalmente la Polinesia costa molto, anche già solo arrivarci! tuttavia potresti optare per delle soluzioni low cost, come per esempio preferire le pensioni ai grandi resort o anche scegliere isole meno conosciute.. per esempio, potresti valutare anche le Isole Cook, più selvagge e decisamente meno care rispetto alle classiche isole della società (Bora Bora per intenderci).. eventualmente, la trovi anche qui tra i fornitori, si chiama Kia Ora!
First Viaggi, li trovi anche su facebook se vuoi vedere qualche foto =)
Io ti consiglio comunque di non fare da sola a meno che tu non sia un'esperta di viaggi organizzati da te, sei in un paese veramente lontano e l'agenzia ti garantisce supporto per qualsiasi cosa ( cancellazione voli, spostamenti ecc..) e anche se ti dovesse succedere qualcosa mentre sei là sperduta in un'isoletta loro hanno un loro rappresentante che parla italiano in loco che ti potrebbe aiutare =)
Sarà una delle mete del nostro viaggio di noZe ma abbiamo prenotato tutto da soli, senza agenzia. Purtroppo i costi sono molto alti ma secondo me prenotare con l’agenzia ti verrebbe a costare molto di più.
L’agenzia è in Italia in provincia di Padova 😊 il proprietario Andrea è stato davvero molte volte in Polinesia e avendo provato lui stesso hotel, isole, spiagge,.... sa benissimo cosa consigliarvi e costruirvi un viaggio su misura di quello che volete fare vedere e spendere ☺️ Io mi ero fatta fare anche altri preventivi in varie agenzie ma nessuno mi ha spiegato e consigliato come loro, si vede che ne sanno diciamo
Eeeee anche noi inizialmente! Ma poi ho sentito che se prenoti Da te o direttamente lì paghi molto meno... anche se io avrei paura a prenotare così a brucio
Ma davvero?? Ma l’agenzia è qui in Italia oppure è di lì? Scusa se ti faccio 1000 domande ma sarebbe davvero un sogno da realizzare
Col fai da te si risparmia molto, scegli ecolodge magari a gestione famigliare, ce ne sono vari fronte spiaggia bellissimi, moorea si può fare in traghetto da Tahiti, il resto sono voli interni, quindi più isole, più voli, più costi. Un'altra alternativa sono le crociere in catamarano base 4/8 cabine, partono da Tahiti o Raiatea 10, 7, o 5 gg.