Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Polinesia ❤️😍

Laura, il 21 Aprile 2020 alle 23:02

Pubblicato in Luna di miele 50

Aiutoooo vorrei andare in Polinesia!!! 😢😢 possibile che costi così “tanto ?!” Agenzia o conoscete qualcuno ... io sono di Torino!!! Grazie a tutte in anticipo
Aiutoooo vorrei andare in Polinesia!!! 😢😢 possibile che costi così “tanto ?!” Agenzia o conoscete qualcuno ... io sono di Torino!!! Grazie a tutte in anticipo

50 Risposte

• Angelo
    Sposo Novello Settembre 2021 Palermo
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato da me, come faccio sempre, ed ho risparmiato parecchio (per quanto possa essere idonea la parola risparmiare in Polinesia Smiley xd ). Faremo 1 notte a Tahiti, 4 a Moorea e 3 a Rangiroa (se riusciremo a partire a fine settembre). Volo in partenza da San Francisco e rientro dall'Australia

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

noi andremo in Polinesia e ti assicuro che non vedo l'ora, già so che sarà il viaggio più memorabile che mai faremo! Ci siamo affidati ad un'agenzia super specializzata in Polinesia, si chiama First Viaggi, ti consiglio di scrivergli si può fare anche tutto online! Se hai domande chiedi pure!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacerebbe tantissimo anche noi ma l'abbiamo esclusa proprio per il budget Smiley cry

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia costa molto si . Tieni conto è dall'altra parte opposta del mondo dove siamo noi . Hai minimo uno scalo da fare ! Però non ha eguali🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tu prenoti con l agenzia qualche servizio la loro assicurazione copre solo quelli, quelli che prendi a parte non sono coperti. Dovresti farne una tu online x coprirti tutto nel caso.
    Questa cosa vale sia x assicurazione sanitaria, sia x assicurazione annullamento.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non lo sapevo grazie per i consigli sei molto gentile quindi se spezzi l assicurazione non copre tutto? Beh si e anche giusto non ci pensavo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non risparmi spezzando xke i tour operator hanno tariffe convenzionate quindi tanto vale che fai tutto insieme, anche perché così l assicurazione ti copre tutto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi vogliamo andare in polinesia come viaggio di nozze e bellissimo anche se costa come tutto un matrimonio. Tantissimo ma secondo me si puo spendere anche meno. E se prendi tu i voli e fai cercare gli hotel all'agenzia? Forse risparmi

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono di Torino e lavoro in un tour operator ma non essendo personalmente specializzata nella destinazione ti consiglio un altro tour operator che so è specializzato in Polinesia: Kia Ora... È veneto e basta che lo contatti via mail, ne ho sentito parlare molto bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sono di Torino ti consiglio s.Rita viaggi, si trova in via Pomaro 25/d e sono bravissimi 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se uno volesse cercare di limare i costi può evitare i Resort e considerare le pensioni familiari (magari concludere solo le ultime 2/3 notti in Resort come sfizio). Questo può aiutare parecchio con il prezzo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo valutando Polinesia.... costa veramente un sacco 🤯
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende dal periodo, se d estate la Polinesia, se d inverno Maldive o Caraibi ❤️ top 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura da morire, mi spaventa molto. Per ora il massimo che ho fatto è 19 ore x le Filippine e pensare di farne 27 mi sparerei ma penso che possa valerne la pena. Nulla togliere alle altre destinazioni, io sono un'amante delle Maldive, ci torno ogni volta che posso, ormai ha prezzi x tutte le tasche, sia in Resort semplici ed economici, sia di tutti prezzi, anche come voli ci sono buone offerte. Solitamente io vado con voli di linea con scalo quindi con 12-15 ore totali di viaggio. Amo follemente le maldive e proprio xke posso andarci in altre occasioni sceglierò la Polinesia x il viaggio di nozze, xke non avrò forse più questa possibilità. In ogni caso si casca bene ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei stare così tanto in aereo
    Messico 12 ore o 8 ore maldive
    Se non hai problemi di aereo fai bene
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Polinesiaaaaaaa costa cara ma se non vai in viaggio di nozze quando?!?! 🌸
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì, costa un bel po’
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta le Maldive anche
    Perche la polinesia sono molte ore di volo 25 ore penso e pesante come viaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione