Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
Valentina, il 18 Novembre 2020 alle 15:05

Pubblicato in Luna di miele 37

buongiorno ragazze , ma qualcuna di voi ha gia prenotato il viaggio di nozze per anno prossimo? perchè ho letto su un altro forum che delle spose hanno prenotato, che la Polinesia è aperta, che bisogna sbrigarsi senno ' per l'anno prossimo non ci sono piu' posti, voi sapete qualcosa? io volevo fare...

Buongiorno ragazze ,

ma qualcuna di voi ha gia prenotato il viaggio di nozze per anno prossimo? perchè ho letto su un altro forum che delle spose hanno prenotato, che la Polinesia è aperta, che bisogna sbrigarsi senno ' per l'anno prossimo non ci sono piu' posti, voi sapete qualcosa?

io volevo fare australia e polinesia ad agosto ma l'australia è chiusa fino al 2022 boh? quindi ci devo abinare forse Stati Uniti.

Ovviamente parlo come se il Covid non esiste perchè sperò vivamente che sparirà con il vaccino ho aspettato troppo questo giorno.



37 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente aspetterò almeno febbraio prima di prenotare, vorremmo essere sicuri di non avere brutte sorprese, ma dato le nostre mete che sarebbero state o Tanzania o India credo che dovremmo ripiegare su altro al momento

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su tripadvisor , avevo messo la parola polinesia 2021 e mi è uscito questo forum, penso che anche io alla fine farò America, perchè Australia è molto dura con i suoi decreti quindi non penso che si smusserà tra 9 mesi.

    per me l'america sarà piu clemente se ci sarà un vaccino.. ci faranno partire con l foglio che certifica che abbiamo fatto il vaccino.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quale forum?
    Io vorrei tanto prenotare ma ho paura di “ buttare” via soldi anche perché la meta che ho in mente è l’america 😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi dovevamo andare in Polinesia lo scorso agosto, ora abbiamo un voucher!! Ad onor del vero io non prenoterei nulla ora, la situazione e’ cosi’ incerta, che prenotare un viaggio del genere (sia come distanza, che come prezzi) secondo la mia opinione e’ rischioso! Le agenzie di viaggio premono molto, ma e’ loro interesse farti prenotare per incassare l’anticipo!!
    Ah, noi nel frattempo ci siamo riusciti a sposare, attendiamo con ansia il giorno in cui ci si potra’ muovere di nuovo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione