Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta

Polinesia francese o Maldive?

Michela, il 28 Ottobre 2018 alle 10:48 Pubblicato in Luna di miele 0 28

Mi sposerò il 18 luglio 2019. Ci piacerebbe visitare l'oriente e combinarlo o alla Polinesia francese o alle Maldive. Cosa mi consigliate?

28 Risposte

Ultime attività da Vale, il 19 Gennaio 2021 alle 18:05
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai speso non per farmi i cavoli tuoi però sto organizzando e volevo farmi un idea
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io alla fine sono andata in Giappone e alle isole Fiji, ho chiesto preventivi ovunque e quello più conveniente è stato con l'agenzia KiaOra di Spinea che lavora anche per email, telefono, infatti poi mi ha spedito tutto a casa. È stato un viaggio indimenticabile, bellissimo, i soldi meglio spesi. La Polinesia ho dovuto escluderla per i costi troppo elevati considerato anche il fatto che cercavo un bungalow fronte mare
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata è quanto costa ? Non per intromettermi ma sto organizzando il mio Matrimonio.com e vorrei un parere per Giappone e Polinesia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna è stata in Polinesia a Giugno?
    Com'è il.clima ??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine abbiamo optato per Giappone + le isole Fiji. Tutti ci hanno sconsigliato di andare alle Maldive il periodo di luglio-agosto. La Polinesia invece è troppo cara.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2019 Siena
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sono indecisa per entrambe le mete da aggiungere al Giappone..ho paura per le Maldive..perché il periodo non è il migliore 😖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alle Maldive, e penso davvero che un posto così meriti di essere visto, un vero paradiso Smiley love ma se avessi avuto la possibilità (sia economica che di tempo), avrei scelto la Polinesia!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    noi andremo in Giappone (solo Tokyo e Kyoto, toccata e fuga) e 2 settimane in Polinesia francese: mentre il Giappone è una meta abbastanza semplice in polinesia chi ci tornerà più? Ho pensato fosse assolutamente da fare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in America facciamo un viaggio in the road ... tutto in macchina ... pesante ma ci hanno consigliato questo tipo di viaggio se ti vuoi vedere veramente L America. Quindi 14 gg di macchina ogni notte in un hotel diverso tranne Los Angeles dove rimaniamo 3 notti ...
    piu 7gg Polinesia ... a bora bora ci hanno consigliato il bungalow sulla spiaggia e nn quelle in acqua xk li sono tutte attaccate e quindi ci si vede da uno stabile ad un altro....
    lo stesso x rangiroa ... tot 15.000
    però abbiamo trovato il volo diretto da America e Polinesia sia andata che ritorno e qui ci ha fatto salire di un 1000 tot ...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Maggio 2019 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io stavo pensando ad un tour dell'America e a bora bora. Posso chiederti che giro fai in America e quanto ti hanno quotato tutto il viaggio? (Tra l'altro per Bora Bora mi hanno detto che o stai sulle casette sull'acqua o è quasi inutile andare a spendere tutti quei soldi per un mare che trovi anche altrove tipo Maldive o bahamas e altri)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... noi abbiamo optato per 14 giorni in America e 7 giorni in Polinesia ( bora bora e rangiroa )
    molto cara ma credo che sarà il top ✌️ Se hai la possibilità fallo che poi nn lo faremo piuu .. fammi sapere cosa sceglierai noi abbiamo bloccato proprio ieri
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti per le risposte, credo che prenderò in considerazione la Polinesia francese perché non voglio rischiare giornate di pioggia alle Maldive

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in entrambi i posti e come viaggio di nozze sveglierei altre mille volte la Polinesia! !Le Maldive sono più facilmente raggiungibili anche in altre occasioni e ad un prezzo decisamente più contenuto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mete da sogno entrambe...ma sceglierei la Polinesia!! Alle Maldive è più facile trovare un’altra occasione per andarci, in Polinesia è un po’ più complicato...almeno per me 😄
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai possibilità, assolutamente Polinesia!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia Francese è il mio sogno!! Ma in agenzia ce l'hanno sconsigliata, anche perché è molto cara.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia Francese ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è la Polinesia quindi ti direi quella, xo fatti consigliare da una agenzia. Ti dico già che la Polinesia è cara....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia francese per tutta la vita 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto 6 giorni di Bora Bora... un sogno ad occhi aperti! Ma anche le Maldive devono essere incredibili 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget che avete.. Ma la Polinesia è fantastica 🤩 🤩 🤩
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di bellezza secondo me nulla batte la Polinesia francese...ma si parla di cifre troppo alte! Le Maldive sono decisamente abbordabili e cmq belle!! Stai però anche attenta al periodo di partenza!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla cifra che hai a disposizione! La polinesia è abbastanza cara
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa ne pensate invece di Australia e Isole Fiji o di America dell'ovest e Polinesia? siamo molto indecisi sulla meta perché ci affascinava visitare il Giappone o la Cina, ma allo stesso tempo volevamo trascorrere delle notti in un'overwater (casetta sull'acqua) in un'isola con il mare da sogno. Ancora non abbiamo fissato un budget, però sicuramente non vogliamo esagerare

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io "ripiegherei" sulle Seychelles, benché non sappia se siano ben collegate con la vostra meta principale, ed effettivamente la Polinesia come estensione mare di un viaggio in oriente secondo me non ha senso... o vai in Polinesia o vai da altre parti, altrimenti non ammortizzi il costo del viaggio, a meno che tu non abbia un mese di ferie!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il consiglio. Stavamo valutando le Maldive perché è meno cara della Polinesia francese, però non vorremo andare con la pioggia

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm.. Che budget avete???? La Polinesia è il top.... Ma le Maldive non fanno mica schifo Smiley xd e costano meno....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io mi sposo due giorni dopo di te! Per le Maldive non è periodo...anche se in molti vanno 😑 io non me la sentirei e se pure trovassi un'agenzia che te le propone non fidarti...non so dirti altro, non ci sono mai stata purtoppo, ma per me Polinesia tutta la vita😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione