Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2017 Milano

Polinesia per tutti (speriamo!)

Francesca, il 19 Ottobre 2016 alle 23:00 Pubblicato in Luna di miele 1 11

Ciao ragazze volevo condividere un link utile per le offerte di viaggio verso la Polinesia:

http://www.tahiti-tourisme.it/offerte-speciali

È il sito del turismo polinesiano, oltre a molte info interessanti ha una sezione dedicata alle offerte!

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 21 Ottobre 2016 alle 15:18
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo...il mio sogno spero si realizzi !

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh il tuo era un bel budget.. noi con 6/7000 dobbiamo fare rientrare tutto.. piuttosto mi "accontento", vedo meno, ma in Polinesia ci DEVO andare Smiley xd

• Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad agosto scorso, ho fatto 22 gg in tutto, tolto il viaggio ho fatto 10 gg USA e 10 gg Polinesia, ho fatto 3 isole (Fakarava, Bora Bora, Moorea) e abbiamo speso € 13.500 tutto compreso (voli, auto, mezza pensione, assicurazione)Non era incluso il pranzo in nessuna struttura , neanche le cene a bora bora e alla fine abbiamo aggiunto altri 1000 per gli extra.Io ho fatto fare preventivi a 4 agenzie, e la cosa chiara che ho ribadito era il budget di 13.000 che non andava sforato. Forse è l'abbinamento Cile-Polinesia che è molto più caro, non so...E davvero sono 15 voli? Oh mio Dio!Io ho fatto Los Angeles-Papeete poi per andare a Fakarava da papeete ho preso un volo che faceva 3 isole prima di arrivare alla mia... questo è stato il massimo di voli in 1 giornata... Dai non arrenderti, vedrai che verrai ripagata, la Polinesia è davvero un sogno... tornerai innamorata Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena quando sei andata tu in Polinesia? Se ti va puoi dirmi quanto ti è costato?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che speriamo, magariiiiii... Ci avevo pensato ma ho sentito i prezzi e ho scelto altro... Bella ma troppo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No secondo me Lorena non è tanto la Polinesia ma l'abbinamento delle due cose perché
    Noi ci siamo fatti fare preventivi con i bungalow non over water e in strutture pernottamento e colazione,max mezza pensioneSmiley sad ma lo stesso la composizione dei due posti ha fatto uscire questi prezzi! Poi incide forse il fatto che sono 15 giorni di viaggio...boh non so...sono indecisa ora non so cosa fare...anche per i voli...cambiare 15 voli tra Polinesia e Cile è bello tosto...ma dall'altra parte la Polinesia rimane sempre il mio sognoSmiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo... guarda qua! http://www.traveldesign.it/it/tour/cile/viaggi-di-nozze-cile-e-polinesia-francese.html

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è vero che la Polinesia non sia economica ma anche il Cile ha i suoi costi! Probabilmente l'unione delle due più l'inserimento di upgrade come la classe business o strutture di categoria superiore ha fatto esorbitante i costi. Noi penso che faremo Polinesia e basta in modo da (paradossalmente ) contenere i costi. Il ilnk che ho messo è interessante perché offre diverse soluzioni e non ha altro che Polinesia! Prova a vedere! Magari te la rimetto in pista Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, mamma mia ma che preventivo ti ha fatto la tua amica? Ti avrà inserito tutte strutture super lusso con bungalow sull'acqua da 1.000 euro a notte, secondo me assolutamente non necessari. Io ho speso mooolto meno per stare 10 gg, non è vero che non fanno all invlusive (tante coppie che ho conosciuto là avevano l'all inclusive, invece noi avevamo scelto mezza pensione).Secondo me ti hanno traumatizzata con informazioni non vere... ti posso assicurare che l'acqua non costa 5 euro, forse se la prendi in hotel... in qualsiasi supermercato a bora bora o moorea costa come in Italia ;-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È sempre stato il mio sogno da quando sono piccola la Polinesia e fino settimana scorsa il mio viaggio di nozze ipotetico era proprio lì.Poi mi sono fatta fare dei preventivi da una mia amica per Polinesia/ Cile ...qualcosa di diverso dal solito...ed ecco a malincuore ho dovuto cambiare idea e i miei sogni sulla Polinesia sono svanitiSmiley cry a parte il prezzo che per due settimane di viaggio vai sui 18/20 Mila euro!!( e stai in ballo X 3 settimane per poi farne effettive solo 2) Poi hai tipo 15 aerei X i cambi, 12 ore di fuso ecc... ma la cosa più brutta che una volta la i villaggi non sono all inclusive ed è difficile trovare anche le pensioni complete!!!comprare le cose fuori è impossibile ho sentito che la semplice acquacosta 5€ Quindi ho dovuto cambiare un po' i pianiXD

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Curioso Giugno 2017 Varese
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il link, è proprio un meta a cui pensavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione