Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Poltrona o dondolo per allattare?

Manu, il 21 Marzo 2020 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte!
Visto che siamo chiusi in casa sto iniziando a fare la lista acquisti per la cameretta!
Mia mamma sta restaurando il lettino di mio marito, noi compreremo il fasciatoio, un armadio e una poltrona per allattare... E qui arriva il dubbio, poltrona o sedia a dondolo?Avevo provato le poltrone IKEA e quella più comoda era quella fissa... Ho provato il dondolo ed era talmente basso che ho fatto fatica ad alzarmi da sola , con una bimba in braccio sarebbe impossibile!Però, se il dondolo e meglio, potrei guardare in altri negozi e trovare un dondolo più alto!Nella mia ignoranza penso che il dondolio potrebbe essere piacevole e cullare la bimba... Qualche esperienza?? Voi cosa avete comprato?Un abbraccio a tutte 😙

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Marzo 2020 alle 13:33
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che se prendi il cuscino seduta nel.letto stai comoda e fidati io avevo il divano nella stanza a fianco ma la notte quando dovevo allattare mi sedevo nel letto non avevo la forza di alzarmi e andare sul divano... premetto il mio bimbo non h Amia dormito di fila da mezzanotte alle sei ogni tre /4ore si svegliava per poppare...quindi puoi capire lo stato in cui ero 😁😁😁..ti auguro di cuore che faccia come tanti che prendo il seno a mezzanotte e poi si svegliano alle 6
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena! Come dicevo sotto a Federica ho la casa divisa su due piani con una scala aperta in legno che li unisce e mi fa paura il pensiero di scendere da quelle scale mezza addormentata con la bambina in braccio, quindi l'unica soluzione è mettere una poltrona nella stanzetta se no dovrei stare nel letto con mio marito che dorme e non sarebbe il massimo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente per allattare mi mettevo sul divano di specifico non ho preso nulla...anzi no ho preso solo il cuscino che mi ha aiutato molto =)

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stella! Noi abbiamo camera, cameretta e bagno al piano di sopra e sala/cucina al piano di sotto collegati da una scala aperta in legno non troppo sicura... L'idea di scendere da quella scala mezza addormentata con la bimba in braccio mi fa un po paura e la stanzetta è piccolina per metterci un divano o un letto (fin che non tolgo il lettino, poi ci starebbe) quindi la poltrona mi sembra la soluzione migliore! Ce n'è una da IKEA che è vermanete comoda ed ha anche i poggiatesta laterali (cara che mi addormento 😂) però se in tante mi consigliano il dondolio della sedia a dondolo provo a cercare qualcosa di simile che dondoli... Il dondolo di IKEA l'ho proprio scartato! Ora faccio un giro sul sito di mondo convenienza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io in realtà non ho comprato nulla apposta per allattare, personalmente mi sono sempre trovata bene ad allattare sul divano a gambe incrociate, un po’ meno sul letto perché poi c è il problema di tirarsi su e con un bimbo in braccio soprattutto quando cresce non è proprio semplicissimo! Però come dici tu il dondolo di Ikea (ho capito quale dici) se lo trovi scomodo perché troppo basso lascia perdere, io mi trovo bene sul divano perché avendo la seduta alta riesco ad alzarmi con la bimba in braccio senza spezzarmi braccia e schiena! Una mia amica aveva preso una poltrona di mondo convenienza proprio per allattare con il supporto delle gambe che si alzava e lei si è trovata bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione