Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2017 Bari

Poppate

Ros, il 2 Dicembre 2019 alle 21:29 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze mia figlia ha quasi 3 mesi e beve esclusivamente il mio latte.fino alla scorsa settimana beveva ogni 3 ore e mezza ma da qualche gg riesce a stare anche 7 ore senza mangiare.a voi è mai capitato?ogni quanto mangiano i vostri pargoli?

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Dicembre 2019 alle 22:36
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è che cresca bene... non preoccuparti per quante ore tira!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le risposte ma il problema è che tira º 6 ore senza mangiare anche durante il giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di notte sta 7 ore senza mangiare? Anche mia figlia che prende solo il mio latte di giorno mangia ogni 2.5, 3 ore ma di notte dorme dalle 10 più o meno fino alle 8 del mattino da quando aveva 3 mesi! Se è tranquilla, cresce e fa pipì va bene!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, la mia piccola ha fatto quasi dai 3 ai 5 mesi a tirare 7 ore di notte, ora invece che ha 6 mesi ha ricominciato a mangiare anche di notte...se è serena, cresce e bagna i pannolini non farti problemi!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio farà 3 mesi giorno 5 e raramente arriviamo a 3 ore tra le poppate. Anzi solitamente ne passano massimo 2. Solo un paio di volte è capitato che la notte tirasse 4 o 5 ore senza mangiare. Ma con l'allattamento esclusivo al seno a richiesta non guardo l'orario perché appunto a richiesta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione