Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo

Porta bomboniere per piantina grassa, aiuto!

Gabry, il 20 Febbraio 2015 alle 11:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28

Questa bomboniera è 'na tragedia Smiley smile !
Scherzo Smiley sexy ..Ma sono ancora indecisa.Abbiamo due opzioni.Una è un diffusore..e l'altra è la piantina grassa.
Sono passata da un fiorario che mi farebbe la piantina in vasetto ma la confezionerebbe con la scatola di plastica..A me piacerebbe una piccola shopper trasparente come portabomboiera, tipo quella della foto..Ma non la trovo da nesuna parte, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie
portabomboniera

28 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Ottobre 2015 alle 15:16
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sei stata veramente esaustiva. Grazie davvero tanto!! Mi farò un paio di giri!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a tentativo direttamente dal fioraio e ho risolto subito.Magari fatti un giro in più fiorai.In ogni caso tutti quelli che ho visitato lo potevano fare. Ho ordinato un tris di colori avorio grigio e beige , i portavasetti e le piantine ( ti consiglio qualcosa di resistente) , più la confezione dei confetti ( i confetti li ho portati io) , il tutto 12 euro cadauno..

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti non vorrei qualcosa che poi alla fine prende polvere e passa nel dimenticatoio!!! Sei andata direttamente in serra o dal fioraio?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno molto gradito, era davvero qualcosa di diverso per tanti e molto personale..Di certo c'è bisogno di un po' di accortezza dato il fatto che è una cosa viva.Ad agosto il caldo afoso me ne ha fatte fuori una decina ma alla fine era un problema risolvibile e ne è valsa la pena..Meglio del solito diffusore, utile e carino ma un oggetto che poi alla fine prende polvere e basta

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco vedi loro hanno le dritte giuste!!!! Molto carine complimenti!!! i tuoi invitati hanno gradito??

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho inserito la foto , ciao Martina

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniera

    Bomboniera

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gabri attendo la foto!!! Seguiroò il tuo consiglio e chiederò aiuto al fioraio anche perchè essendo del mestiere avranno mille idee!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì , ti metterò la foto della mia bomboniera, la piantina grassa..che è stata adorata da tutti!
    Vai da un fioraio, alla fine tramite loro, dopo che ho mostrato l'idea, ho trovato tutte le bustine che volevo, senza problemi . In questa maniera ho valutato la grandezza della piantina, dal vivo..e credo sia importante perchè vedi anche l'effetto che fa.La bag infatti non deve essere troppo larga rispetto al vasetto.
    Prova a farti un giro da più fiorai, hai tutto il tempo

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2016 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, non ho capito se 11X12 riguarda i manici ( altezza e larghezza) ma 18 x 19 deve essere la larghezza e lunghezza della bustina secondo me.
    Vorrei ordinarne una, spero si possa fare, così sono certa di cosa compro.
    Ancora non decidiamo neppure noi, abbiamo visto il diffusore, carino e sicuro risolvo il problema in maniera più sbrigativa...ma la piantina sarebbe una cosa un pò più personale...Insomma, appena ho anche io i preventivi delle piantine ( vedo se la fioraia puà ordinare le shoppers alposto mio ) decido ....Grazie

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!! io non ho ancora deciso, per il momento sto aspettando il preventivo di un fioraio, familiare di mia madre, per valutare se mi conviene farle fare da lui (se la differenza è accettabile delego) oppure farle da noi. Non gli ho chiesto nulla delle buste perchè non ci ho ancora parlato direttamente, ma appena mi fa avere la prova che mi dovrebbe fare a breve vorrei valutare, se il trasporto non è troppo complicato le lascio aperte senza busta, altrimenti mi sa che le prendo! ma tu hai capito bene la misura di queste? http://www.imballaggieconfezioni.it/shope/autunno-inverno/shoppers-2013-09-17/shoppers-materiali-vari/shopper-pot-trasparente-piccola-detail

    mi è venuto il dubbio perchè c'è scritto 18x19+11x12..... Smiley atonished

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie , avevo trovato questa ditta ma credo vendano solo a chi ha partita iva, per cui ditte. Non ho chiesto, comunque . Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa, grazie davvero! Tra i link ho visto e sono proprio quelle shopper, perfette!!!Tu alla fine che hai fatto, li stai preparando così ? Smiley kiss

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche quella era un'idea, davvero bella Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gabry, avevo aperto un topic per chiedere la stessa cosa qualche tempo fa ed alcune ragazze mi diedero un po' di idee e suggerimenti. Questo è il link: https://community.matrimonio.com/forum/help-sacchetti-per-bomboniere-piante-grasse--t138520

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo ancora deciderlo, però molto probabilmente andremo di bomboniera gastronomica Smiley smile non mi piacciono le bomboniere prendipolvere!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se queste sono simili a come le cerchi...eventualmente ci sono diverse misure.. http://www.binutti.it/scheda.php?cat=237&id=2128
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile , tu cosa hai fatto per bomboniera Smiley gift ?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh Smiley gift

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vediamo come va, domani vado a vedere i diffusori Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo tornarci dal fioraio, vediamo se approfondendo troviamo qualcosa.Ho cercato su tutte le aziende che fanno buste, non saprei davvero a chi chiedere.Credo che chi vende forse non lo fa al dettaglio, per cui non si trova, bisognerebbe avere un rivenditore (es. fioraio) che se ne rifornisce o sa dove cercare...Grazie comunque, vediamo un po' Smiley ups Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho cercato sui tanti siti e non ho trovato nulla di simile , in tutte le lingue, forse un sito cinese potrebbe avere qualcosa ma sembra io debba fare un'ordine di 1000 pezzi!!!ahahahah!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto per la piantina grassa! Smiley laugh Per le shoppers, hai visto su vari siti tipo lightinthebox?

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo la stessa cosa e anch'io ho questa foto salvata tra le mie preferite..a noi il fioraio ha detto ke può trovarcele lui le buste, ma hai provato a fare un giro dai cinesi?loro hanno tutto..oppure in una copisteria rilegatoria, quei laboratori che fanno le buste per i negozi per intenderci..

    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio diffusore. La piantina poi va curata...il diffusore invece resta ed è utile!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il diffusore !!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di dove si possa acquistare, ma l idea mi piace parecchio! Anche il diffusore mi piace! Bravi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione