- Matrimonio
- Community
Martina
Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a... Visualizza altro
Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a causa del suo lavoro nelle forze armate per cui mi devo occupare quasi da sola dell'organizzazione!! Ma a quanto dicono i fornitori siamo comunque noi donne a dettare legge!!! Adoriamo i gatti e questo sarà il tema del matrimonio!!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'americana...shabby...e con tema i gatti!!! per cui se avete idee....proponete!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
14Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
3800 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM