Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a... Visualizza altro
Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a causa del suo lavoro nelle forze armate per cui mi devo occupare quasi da sola dell'organizzazione!! Ma a quanto dicono i fornitori siamo comunque noi donne a dettare legge!!! Adoriamo i gatti e questo sarà il tema del matrimonio!!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
14Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Ciao a tutte sposine,è il primo topic che scrivo! Oggi per me è un giorno importante e ho tutte le ragioni per essere felice! È l'ultimo anniversario di fidanzamento e dopo sei anni: "Come opposti che...
Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...