Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015

Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a... Visualizza altro

Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a causa del suo lavoro nelle forze armate per cui mi devo occupare quasi da sola dell'organizzazione!! Ma a quanto dicono i fornitori siamo comunque noi donne a dettare legge!!! Adoriamo i gatti e questo sarà il tema del matrimonio!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3527giorni 0hh : 46min

14
V
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Cagliari
Valentina, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:49

Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte

Francesca, sabato 13-Ago-16 29
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Debora
Che rumore fa la felicità