Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015

Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a... Visualizza altro

Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a causa del suo lavoro nelle forze armate per cui mi devo occupare quasi da sola dell'organizzazione!! Ma a quanto dicono i fornitori siamo comunque noi donne a dettare legge!!! Adoriamo i gatti e questo sarà il tema del matrimonio!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3527giorni 0hh : 46min

14
V
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Cagliari
Valentina, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:49

Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte

Francesca, sabato 13-Ago-16 29
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Debora
Che rumore fa la felicità
Debora, Il 31 Ottobre 2015 alle 08:17

Ciao a tutte sposine,è il primo topic che scrivo! Oggi per me è un giorno importante e ho tutte le ragioni per essere felice! È l'ultimo anniversario di fidanzamento e dopo sei anni: "Come opposti che...

Debora, sabato 31-Ott-15 16
Giorgia
Sondaggio: quale vi piace di piu?
Giorgia, Il 31 Ottobre 2015 alle 01:06

Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...

Loredana, sabato 23-Gen-16 239
Caterina
Tempistica x fissare location
Caterina, Il 30 Ottobre 2015 alle 20:45

Ciao a tutte! Scusate ma avrei bisogno che qualcuno mi togliesse l'ansia! Nel senso che ci dovremmo sposare il 26 agosto 2016 (la data è' variabile) ed è' un venerdì ! Sto girando qualche location ma...

Irene, sabato 31-Ott-15 22
Giorgia
Il diario della sposa - Com'è andata la prima prova abito?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:31

Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già...

Simona, domenica 5-Feb-17 130
Giorgia
Il diario della sposa - Oggi mi sento...
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Un diario non è solo un'agenda di impegni (anche se il diario di una sposa è un organizer degno di una wedding planner), bensí un angolino in cui rifugiarsi e liberare tutte le emozioni del momento......

Vera, domenica 6-Mar-16 47
Verdiana
Il diario della sposa - Le scarpe come saranno?
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...

Simona, domenica 5-Feb-17 120
Verdiana
Il diario della sposa - Il menù del vostro matrimonio
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo ad abbellire di ricordi il vostro diario. Una domanda è d'obbligo: il menù! Cosa state pensando per riempire le pance dei vostri cari invitati? Con la pancia piena...

Silvia, lunedì 23-Nov-15 44
Giorgia
Il diario della sposa - Chi saranno i vostri testimoni? Come gliel'avete detto?
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...

Simona, domenica 5-Feb-17 140
Flavia
Il diario della sposa - Qual è lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...

Simona, domenica 5-Feb-17 123
G
Porta bomboniere per piantina grassa, aiuto!
Gabry, Il 20 Febbraio 2015 alle 11:28

Questa bomboniera è 'na tragedia ! Scherzo ..Ma sono ancora indecisa.Abbiamo due opzioni.Una è un diffusore..e l'altra è la piantina grassa. Sono passata da un fiorario che mi farebbe la piantina in...

Martina, mercoledì 21-Ott-15 28

Gruppi generali

Ispirazione