Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a... Visualizza altro
Ciao a tutti sono una sposa alle prime armi visto che non mi sono occupata di nessun altro matrimonio se non questo mio!!! Il mio fidanzato abita fuori a causa del suo lavoro nelle forze armate per cui mi devo occupare quasi da sola dell'organizzazione!! Ma a quanto dicono i fornitori siamo comunque noi donne a dettare legge!!! Adoriamo i gatti e questo sarà il tema del matrimonio!!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
14Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Ciao a tutte sposine,è il primo topic che scrivo! Oggi per me è un giorno importante e ho tutte le ragioni per essere felice! È l'ultimo anniversario di fidanzamento e dopo sei anni: "Come opposti che...
Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...
Ciao a tutte! Scusate ma avrei bisogno che qualcuno mi togliesse l'ansia! Nel senso che ci dovremmo sposare il 26 agosto 2016 (la data è' variabile) ed è' un venerdì ! Sto girando qualche location ma...
Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già...
Un diario non è solo un'agenda di impegni (anche se il diario di una sposa è un organizer degno di una wedding planner), bensí un angolino in cui rifugiarsi e liberare tutte le emozioni del momento......
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...
Buongiorno bellezze, continuiamo ad abbellire di ricordi il vostro diario. Una domanda è d'obbligo: il menù! Cosa state pensando per riempire le pance dei vostri cari invitati? Con la pancia piena...
Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...
Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...
Questa bomboniera è 'na tragedia ! Scherzo ..Ma sono ancora indecisa.Abbiamo due opzioni.Una è un diffusore..e l'altra è la piantina grassa. Sono passata da un fiorario che mi farebbe la piantina in...
Fotografi garanzie ANFM