Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Novella Giugno 2024 Roma

Porta conetti riso

Monica, il 20 Maggio 2024 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Salve mi date per favore qualche idea su come posizionare fuori la chiesa 100 conetti portariso?

grazie

m

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 21 Maggio 2024 alle 10:26
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo recuperato delle ceste bianche a casa dei miei.. abbiamo messo un pò di paglietta trasparente sul fondo😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi prendere dei contenitori su qualsiasi sito tipo Amazon e metterle fuori dal luogo della cerimonia con all'interno i conetti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho messi in una cesta che gentilmente la mia vicina ha tenuto in macchina e poi portato fuori prima che noi uscissimo. Avevo pensato anche a posizionarlo su un rialzo

Porta conetti riso 1
    Porta conetti riso 2
    Erano cestini che avevo già li ho verniciati e sistemati con tulle e nastri e fiori finti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le scatole già fatte con i buchi per i coni , puoi usare delle ceste in vimini magari con un bel nastro nei colori del tuo matrimonio, oppure delle cassette da frutta colorate in bianco (un po’ shabby) o in altri colori. Dovrai stare attenta a non riempirli troppo perchè non cadano e metterli molto fitti. Oppure puoi comprare la spugna verde da fiori e incastrarli lì dentro e coprire gli spazi con fiori veri o finti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, esistono dei supporti a posta oppure puoi optare per delle ceste da posizionare su un piedistallo 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Ecco qualche idea (ovviamente da personalizzare secondo il proprio gusto, stile…) ☺️
    Porta conetti riso 3
    Porta conetti riso 4
    Porta conetti riso 5
    I supporti porta concetti puoi trovarli ovunque, anche su Amazon o Temu, ecco qualche esempio:
    Porta conetti riso 6

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei semplicemente in un paio ceste con del tulle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali